.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

31 ottobre, 2006

Il marcio della Chiesa Cattolica


















Ragazzi, avete saputo del nuovo video shock delle Iene?

Questa volta, però, sotto le grinfie delle fameliche Iene non sono finiti i nostri TOSSICO(DIPENDENTI), bensì alcuni preti!

Nella speranza che anche la Curia, a sua volta, non si copra anch'essa dietro al garante della privacy e che il video possa andare in onda questa sera alle ore 21, su Italia 1, vi anticipo quello che la iena Elena Di Cioccio (vedi la foto in alto) ha purtroppo scoperto:


La nostra amica Elena, fingendosi mamma devota ed un pochino trasandata, incontra alcuni preti di parrocchie lombarde a cui racconta sempre la stessa storia: che ha un bambino piccolo che frequenta una parrocchia vicina, ma dalla quale lo vorrebbe spostare e trasferire.

Alla richiesta dei preti di conoscere le motivazioni che hanno spinto la mamma a chiedere il trasferimento del piccolo, la nostra iena risponde che il figlio è stato vittima di attenzioni sessuali da parte di un prete di un comune vicino.

BE', INDOVINATE COSA HANNO CONSIGLIATO I PRETI (tutti, ma proprio tutti i preti intervistati) ALLA "NOSTRA" MAMMA?

DI NON RIVOLGERSI ALLA POLIZIA OD ALLA MAGISTRATURA, DI NON PARLARNE CON NESSUNO (neppure con il marito) MA BENSI', APRITE BENE LE ORECCHIE, DI RIVOLGERSI AL RESPONSABILE DELLA DIOCESI!


MI CREDETE ORA?

AVETE CAPITO QUANTO SCHIFO C'E' NELLA CHIESA CATTOLICA?


QUESTO E' IL MODO DI FRONTEGGIARE IL PROBLEMA DEI PRETI PEDOFILI?

30 ottobre, 2006

CHI HA VINTO?

Singore e signori ecco i risultati del sondaggio:











In caso di votazioni, stando ad oggi, su un totale 242 voti:

48 votanti (il 20% dei voti) confermerebbero l'attuale Presidente del Consiglio, Romano Prodi, al Governo;

53 votanti (il 22% dei voti) voterebbero per l'ex premier, Silvio Berlusconi, al Governo;

141 votanti (il 58% dei voti), invece, non voterebbero nessuno dei due!

COSA NE PENSATE?

29 ottobre, 2006

CONATI DI VOMITO!













Ma vi rendete conto chi abbiamo al Parlamento?

Una massa di INUTILIIGNORANTINULLAFACENTISUCCHIASANGUE!

Ma perchè non li cacciamo a CALCI NEL C**O?

Poi, al solo pensiero di ciò che è successo tra la deputata di Forza Italia, Elisabetta Gardini, e la parlamentare "transgender" del Prc, Vladimir Luxuria, MI VIENE DA VOMITARE!

Non conoscete la storia?

Ve la riassumo brevemente:

"Elisabetta Gardini ha aggredito verbalmente Vladimir Luxuria per averla/o trovata/o nel bagno delle donne invece che nel bagno degli uomini.

'Non mi aspettavo un'aggressione verbale di questo genere -ha spiegato Vladimir- per la verità all'inizio pensavo che scherzasse, lei, una donna di spettacolo, poi mi sono resa conto che non era così, che faceva sul serio. E mi ha anche anticipato che si rivolgerà ai questori della Camera'.

Ed infatti così è stato!

La deputata di FI ha invitato, per mezzo di una lettera, i questori della Camera a risolvere il problema."

MA VI RENDETE CONTO?

Opsss....scusate...

devo andare a vomitare!!

28 ottobre, 2006

Benvenuti nel GRANDE BORDELLO!


















Ragazzi io non ci capisco più niente con questa storia delle intercettazioni!

Ci troviamo in mezzo ad una bufera di notizie pazzesca!

Spuntano tanti nomi di vips intercettati (tra cui Romano Prodi), ma non sappiamo chi abbia intercettato le telefonate ed a quale scopo.

Secondo Silvio Berlusconi questa storia delle intercettazioni telefoniche è tutta una bufala (nonostante siano stati intercettati anche i figli dell'ex premier, Marina e Piersilvio Berlusconi).

UNA BUFALA?

Continuo a non capire...

Voi cosa ne pensate di questo GRANDE BORDELLO?

27 ottobre, 2006

L'INNOCENZA VIOLATA

















Ieri sera ho letto sul Messaggero un articolo da brividi!

Ne riporto uno stralcio perchè merita una seria riflessione:

"ELENA, TREDICI ANNI, un appartamento come prigione. Per mesi non ha mai visto la luce del sole ma solo l’ombra della violenza dei suoi padroni.

ELENA, TREDICI ANNI, è già una schiava, condannata a prostituirsi. Arrivata in Italia da un piccolo paese della Romania con il sogno traditore di un lavoro onesto, ogni giorno viene picchiata a sangue dai suoi aguzzini: è costretta a vendere il suo corpo, non bastano le lacrime a placarli; non si fermano di fronte a nulla, la prendono a calci, nel ventre, per farla abortire quando resta incinta.

ELENA, TREDICI ANNI, schiava bambina, è stata comprata e venduta come una bambola dalle bande, fino a quando non ha trovato la forza di fuggire con l’aiuto dell’Associazione Giovanni XXIII.

ELENA NON SI CHIAMA ELENA, oggi ha 17 anni. Vive in una città che deve restare sconosciuta, a casa di una famiglia che l’ha adottata e le vuole bene. La sua è una storia feroce e crudele, che rivela al Messaggero. Un racconto shock. Ma non è una storia isolata: è rappresentativa di tutte le sofferenze delle schiave ragazzine che ogni notte, ogni giorno, sono condannate al martirio sulle strade italiane. L’età media delle schiave condannate alla prostituzione è sempre più bassa: non più ragazzine, ma quasi bambine. Ridotte in fin di vita se per caso tentano di fuggire o rimangono incinte; o costrette dagli schiavisti a vendere il proprio corpo anche al nono mese di gravidanza...(continua)".

P.s. Per approfondimenti ecco qualche link:
Non toccate le bambine.
Roma: fiaccolata di don Benzi per liberare le schiave.
Sono 2.200 le prostitute a Roma e di queste, 300 in stato di schiavitù.


Sabato 28 Ottobre 2006 - Aggiornamento:
Corriere della Sera - Pedofilia: Papa, 'Crimine ancora piu' grave se commesso da religiosi'

"CITTA' DEL VATICANO - Il Papa, nell'udienza di oggi ai vescovi della Conferenza episcopale d'Irlanda, ricevuti in occasione della loro visita, ha condannato la pedofilia, specialmente quando a commettere abusi su minori sono religiosi: 'Nell'esercizio del vostro ministero pastorale - ha ricordato il Pontefice - avete dovuto fare fronte negli anni recenti a molti e terribili casi di abusi sessuali su minori. Questi sono ancora più tragici quando ad abusare è un uomo di Chiesa. Le ferite causate da tali atti agiscono in profondità ed è un'operazione urgente ricostruire la fiducia e la sicurezza la dove esse sono state danneggiate'. Rivolgendosi poi in particolare ai vescovi irlandesi, Papa Ratzinger ha concluso: 'Il pregevole lavoro e l'abnegazione della grande maggioranza dei sacerdoti e religiosi d'Irlanda non devono essere oscurati dalle trasgressioni di alcuni loro fratelli'.

26 ottobre, 2006

Mandiamoli a casa - Parte II

Ragazzi!

Cosa vi avevo promesso tempo fa?




Ecco il secondo video delle Iene sui nostri (TOSSICO) DIPENDENTI!

P.s. lasciate il vostro voto nel sondaggio "chi vorreste al governo?" (vedi sotto).

25 ottobre, 2006

elburghéz

Ragazzi gustatevi questo video di Blob.

Attenzione: la visione è consentita solo ai PADANI!



P.s. continuate a votare nel sondaggio qui sotto!

24 ottobre, 2006

UN VELO PIETOSO

E' da qualche giorno che assisto a questa polemica del velo islamico.

Prodi invita le immigrate musulmane a "non nascondersi dietro il velo".

Giuliano Amato "accetta il velo anche come espressione del desiderio di una donna di sottolineare la propria identita' islamica, ma ritiene una offesa alla sua dignita' e a quella degli altri quando arriva ad essere quella cosa chiamata burka, che costringe chi lo porta a sottrarsi alla vista di qualsiasi uomo e, d'estate a vivere in condizioni cui nessun maschio si sottometterebbe".

Questa, invece, è quanto ha dichiarato Gianfranco Fini: "Ho dubbi su una legge che regolamenti il velo: la regola è il buonsenso. Se è un simbolo che richiama la religione la scelta tocca alla donna, certamente non può essere tollerata una condotta che contrasta con la legge italiana".

Ed infine (ciliegina sulla torta), questo è quello che è accaduto nella puntata del programma 'Controcorrente' di Sky Tv tra la deputata Daniela Santanchè, l'imam di Segrate Abu Shwaima e la figlia del presidente dell'UCOII, Asmae Dachan:

"Rispondendo alle parole della Dachan secondo cui 'il velo è un atto di fede come la preghiera e l’elemosina, è un fattore di adorazione di Dio', la Santanchè replica: 'Il velo non è un simbolo religioso, non è prescritto dal Corano'. Abu Shwaima risponde: 'Non è vero che nel Corano non ci sia l’obbligo del velo. Io sono un imam e non permetto a degli ignoranti di parlare di islam... non avete il diritto di interpretare il Corano', e successivamente la definisce INFEDELE.

Da qui parte lo scandalo. Secondo alcuni le parole dell'imam velano una minaccia, una vera e propria fatwa, e si muove parte del mondo politico che parla di minacce e di reazioni doverose a queste da parte dello Stato italiano ed esprime solidarietà alla deputata di AN".

Be', io non ho mai condiviso la Santanchè, ma questa volta signori miei (guarda cosa mi tocca dire) la penso come lei!

E voi? Cosa ne pensate del velo islamico?

23 ottobre, 2006

Chi votereste?

Per il risultato vedi il post "CHI HA VINTO?".

Ricordiamoci le sue parole!

Questo contro ogni forma di razzismo e di violenza!

Non dimentichiamoci i suoi insegnamenti...

ricordiamoci le sue parole:




EVITIAMO LO SCONTRO DI CIVILTA'!

Vai avanti tu che mi vien da ridere














L'Italia è "la culla della Mafia", mentre la Spagna è governata da "enti locali pieni di funzionari corrotti".

Questo è quello che ha "bisbigliato" Vladimir Putin, secondo il quotidiano El Pais e secondo L'Unità, nell'auditorium Sibelius sulle sponde del lago Vesijarvi, durante il Consiglio europeo di Lahti, in Finlandia.

Nell'incontro di venerdì scorso si doveva discutere delle forniture di gas russo all'Unione Europea, ma qualcosa non è andato proprio per il verso giusto...

Josep Borrell, il presidente dell'Europarlamento, ha dato il via alle danze dichiarando quanto segue: "Dobbiamo ringraziare Putin - ha detto sarcastico - perché chiudendo gli oleodotti dell'Ucraina, lo scorso gennaio, ci ha portato qui oggi ha parlare di energia".

Borrell, proseguendo il suo discorso, ha poi espresso inquietudine per la violazione dei diritti umani, ed ha ricordato con minuto di silenzio la morte della giornalista Politkovskaya.

Infine, per concludere "serenamente la serata", il presidente Borrel ha sentenziato: "Compriamo petrolio da paesi peggiori, ma a loro non chiediamo di sposare i nostri stessi valori".

WOW!

QUANTO VORREI ESSERE STATO LI' IN QUEL MOMENTO!

Complice forse anche la recente gaffe di Putin sul presidente israeliano Moshe Katsav, lodato per aver abusato di alcune collaboratrici (parliamo di violenza sessuale), il presidente russo alla fine è scoppiato!

Mi vien quasi da ridere alle affermazioni di Putin. Certo, sul fatto che noi italiani siamo un pochino mafiosi non c'è dubbio, ma voi russi proprio non potete parlare!

Anche voi avete la vostra bella mafietta, no?

Ah, Vladimiro caro, quasi dimenticavo...

leggeti questo bell'articoletto pubblicato nel sito di Peace Reporter, giusto per ossigenarti il cervellino (sai, tutto quel gas sembra averti dato alla testa):

"I Paesi emergenti, come l'India, la Cina e la Russia, guadagnano il vertice dell'ingloriosa classifica annuale della propensione alla corruzione (Bribe payers index o Bpi), compilata dal gruppo Transparency international. Al quarto e quinto posto si collocano, rispettivamente, la Turchia e Taiwan".

SCUSA VLADIMIRO, CHI ERANO I CORROTTI?

22 ottobre, 2006

Berlusconi/Dell'Utri - Parte II

CONTINUIAMO A FAR CHIAREZZA!

Marco Travaglio narra La Vera Storia di Berlusconi e Dell'Utri.

Ecco la 2° Parte:



Cosa ne pensate?

Berlusconi/Dell'Utri - Parte I

COMINCIAMO A FAR CHIAREZZA!

Basta con questi tg che non servono a niente (o quasi)...

partiamo da questo video:

Marco Travaglio narra La Vera Storia di Berlusconi e Dell'Utri.

Ecco la 1° Parte:


Finche la barca va...












Soltanto guardando le immagini di queste povere persone, ridotte in condizioni estreme, mi vengono i brividi.

E' di oggi la notizia che un barcone in precarie condizioni, partito dalla Libia e con a bordo oltre 400 persone (tra cui molte donne e bambini), è stato soccorso alle ore 5:27 dalla motovedetta della Guardia Costiera nei pressi di Lampedusa.

Sono felice per queste persone che sono riuscite ad arrivare sane e salve in Italia, ma allo stesso momento sono imbestialito con quei maledetti scafisti!

Ma io dico: come possono mandare all'avventura centinaia di disperati (tra l'altro loro connazionali) e dormire sonni tranquilli?

Ed inoltre: LA COMUNITA' EUROPEA COSA INTENDE FARE PER QUESTA GENTE?

L'Italia non può continuare ad affrontare il problema da sola!

Questo è un problema di tutta l'UE e non esclusivamente dell'Italia!

MI SBAGLIO?

21 ottobre, 2006

FASCISMO ROSSO!


















Ragazzi, ma avete sentito dell'aggressione a Giampaolo Pansa?

Leggetevi questo stralcio di articolo che ho preso dal blog La Pulce Di Voltaire:

'Ieri Giampaolo Pansa, autore de Il sangue dei vinti, è stato aggredito a Reggio Emilia, regno dell'ultradestra rossa, dove è nato il partito comunista combattente delle Brigate Rosse (da una costola del PCI), in una delle zone dove più marcati furono i massacri di socialcomunisti neri, preti e democristiani, all'indomani della Liberazione dal socialcomunismo nero (AKA fascismo).
Aldo Cazzullo, del Corriere della Sera, era presente all'azione squadrista. La sua cronaca dice tutto:

In quel momento nella sala entra un giovane dalla testa rasata, scaraventa una copia de "La grande bugia" sul tavolo, si avventa contro Pansa e urla: "Io sono un cittadino di serie A, e lei ha scritto un libro infame per fare soldi sulle spalle della Resistenza!". Entrano di corsa venti giovani dei centri sociali, alcuni di Reggio, altri venuti da Roma. Lunghi capelli con le treccine, pugni chiusi. Occupano la sala, srotolano striscioni rossi con le scritte "Revisionisti assassini" e "Ora e sempre Resistenza", cantano in coro "Bella Ciao". La sala è strapiena, e ognuno reagisce a modo suo. Un gruppo di ragazzi di destra si scaglia contro i contestatori, tenta di strappare le bandiere rosse, volano spintoni e insulti. Ma pure alcuni ex partigiani si ribellano: "Siamo comunisti da cinquant'anni ma siamo qui per ascoltare Pansa, se non lo fate parlare siete peggio dei fascisti!". Altre botte, altri insulti. Dalla prima fila, dove siedono tra gli altri il direttore della Mondadori (...)

Il cronista del Corriere tenta di convincere i più disponibili al dialogo a leggere un comunicato e andarsene. "La sala è occupata, sarete voi ad andarvene!". Altri cori di Bella Ciao, minacce, tafferugli con i fotografi. Vengono distribuiti volantini: "Pansa prezzolato/con l'infamia c'hai speculato". Dalla sala ritmano: "Libertà!". I ragazzi dei centri sociali urlano: "Viva i fratelli Cervi! Viva Giorgio Bocca!". Coro di "buuu". Pansa tenta di farli ragionare: "Non state rendendo un servizio alla memoria dei partigiani". Alla fine arrivano tre volanti della polizia e la sala viene sgomberata'.

Mamma mia!

Non ci sono parole...

anzi sì, ora che ci penso bene, qualcosa di dire ce l'ho: VERGOGNATEVI!

SIETE COME I FASCISTI!

20 ottobre, 2006

Chi è che RUBA??

Questo in onore del mio amico K.Hiei:

19 ottobre, 2006

iProd Nano

Ragazzi, ammetto di aver votato Prodi, ma questa non posso non pubblicarla:













…ti e’ stata reintrodotta la tassa di successione
…ti hanno aumentato dal 12,5% al 20% la tassa sui BOT e fondi d’investimento
…ti hanno fatto credere che le tasse le pagano solo i ricchi, col 43% oltre i 75.000 euro, ma hanno abbassato a 15.000 € l’aliquota del 23% (con Berlusconi era a 26.000) e i ceti bassi (non quelli medi) pagheranno più tasse
…ti hanno messo le mani sul TFR che andra in buona parte all’INPS (li rivedrai mai quei soldi?)
…ti hanno detto di essere pacifisti e mandano i soldati in Libano ( e i giornali non ne parlano)
…ti aumenteranno gli estimi catastali e pagherai un ICI, molto ma molto più elevata
…ti hanno detto che ridurranno le spese dei ministeri, ma questo governo ha fatto il record di poltrone assegnate ai loro sottosegretari e portaborse
…vieteranno l’alcool ai minorenni che però saranno liberi di drogarsi
…al primo cenno di satira su Prodi hanno messo il bavaglio a Raidue
…ti hanno aumentato l’accisa sul gasolio, e pagherai di più il pieno
…faranno chiudere un commerciante che non emette uno scontrino per evasione, ma nulla faranno contro quei professori che danno ripetizioni agli studenti in nero
…le agenzie di rating hanno già bocciato questa finanziaria
…fra cinque anni sarai allo stadio a tifare Italia con immigrati che non sanno neanche l’italiano
…quando andrai al pronto soccorso pagherai 36€ e se devi fare della diagnostica te ne spilleranno altri 18 (e’questo pesa sui più deboli non sui più ricchi)
…si fingono liberali ma vogliono statalizzare Telecom

…se avevi una maglietta o una spilla con la scritta “Io sono un coglione”, tirala fuori dal cassetto e indossala adesso!

LI DENUNCIO TUTTI!












E' il colmo, anzi, è ABUSO DI POTERE!

Ma lo sapete che ora i cari TOSSICO-DIPENDENTI voglio mettere nei guai la troupe delle Iene?

Ebbene sì, la procura di Roma ha iscritto 4 persone sul registro degli indagati in relazione al test antidroga effettuato su 50 politici italiani.

Volete sapere di cosa vengono accusate queste 4 persone?

Di violazione della privacy!

Questo solo perchè hanno acquisito il sudore degli interpellati attraverso un tampone che rivela se si sono assunte sostanze stupefacenti nelle ultime 36 ore.

Ma vi sembra violazione questa?

Cioè, fatemi capire bene: loro (I TOSSICI) possono tranquillamente SNIFFARE e FARSI LE CANNE approvando delle insulse leggi sulla droga, ed a questi 4 ragazzi NON E' CONCESSO TAMPONARE LA FRONTE di chi DOVREBBE ESSERE IMMEDIATAMENTE SBATTUTO FUORI DAL GOVERNO?

MA IO LI DENUCIO TUTTI!

18 ottobre, 2006

Ci risiamo!

Ragazzi, ieri sera è andato in onda un nuovo servizio delle Iene...

al momento non dispongo ancora del filmato, ma brevemente ecco come hanno risposto alcuni parlamentari alle seguenti domande:

1) Qual è il nome del Papa?

Per l'onorevole Fasciani (Ulivo) è Giovanni Paolo VI; Per il collega Castiello (An) è Bonifacio.

2) Chi ha dipinto l'Ultima Cena?

L'onorevole Pellegrino (Verdi) "guarda caso" non ricorda.

3) Quanto dura la gravidanza?

Per l'onorevole Lucchese (Udc) dura 10 settimane!

P.s. per il momento accontentatevi di questo vecchio servizio:

17 ottobre, 2006

Vi piace il ddl Gentiloni?














Ieri sera ho seguito con attenzione l'intervento del Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni ospite della trasmissione Porta a Porta.

Be', io ritengo che il disegno di legge di riforma del sistema radio televisivo promosso da Gentiloni sia davvero ottimo!

Vediamo con chiarezza cosa prevede il ddl:

1) Entro il 30 novembre 2012 tutte le televisioni nazionali dovranno trasferirsi sul digitale terrestre, ed entro il 15 mesi dalla pubblicazione della legge sulla Gazzetta ufficiale sia la Rai che Mediaset dovranno trasferire sul digitale terrestre una delle loro tre reti;

2) Le tv nazionali non potranno superare il 45% delle risorse pubblicitarie del mercato e nel calcolo verranno incluse anche le televendite che la legge Gasparri aveva escluso;

3) Cambieranno anche le modalità di rilevamento degli ascolti. Il soggetto controllore dovrà assicurare la propria indipendenza rispetto alle televisioni. Se fra i soci della nuova Auditel ci saranno anche imprese tv, il loro perso nel consorzio dovrà essere equo, senza cioè posizioni dominanti.

Allora?

Cosa ne pensate?

SENZA PIETA'!

La Corea del Nord ha minacciato oggi "spietate ritorsioni" contro qualsiasi paese che attuasse le sanzioni proclamate sabato contro Pyongyang dal Consiglio di sicurezza dell'Onu.

"Se applicate, le sanzioni stabilite dall'Onu contro la Corea del Nord - si legge nel comunicato ufficiale del ministero degli esteri di Pyongyang - saranno una dichiarazione di guerra".

Signori, se ve la sentite (il video è molto forte), guardate in che condizioni (soprav)vivono i poveri nordcoreani:



A voi ogni giudizio!

16 ottobre, 2006

Chi parla dell'Africa?

Ieri sera sono andato al cinema a vedere WORLD TRADE CENTER.

Che dire?

Bel film, bel cast (Nicolas Cage è fantastico nella parte del sergente John McLoughlin), ottima colonna sonora...insomma, proprio un bel film!

Certo, mi spiace molto per le vittime dell'11 Settembre 2001.

Su questo non si discute!

Però....diciamolo: la sciagura è stata strapubblicizzata e strastrumentalizzata dal governo americano!

Ed è proprio questo che mi fa incavolare!

Basti pensare al fatto che, ogni giorno in un continente chiamato AFRICA, muoiono migliaia di persone.

Ma di questo nessuno ne parla!

E su questo nessuno ci fa un film!

Signori miei, questo è quello che accade in Africa ogni giorno:

15 ottobre, 2006

Mandiamoli a casa!

Questo giusto per inorridire un pò!

Nessuno tocchi il crocifisso!














Ma vi sembra giusta la decisione della British Airways di licenziare (loro la chiamano sospensione) una propria dipendente, Nadia Eweida, per aver indossato una catenina con un piccolo crocifisso?

Per me questa è DISCRIMINAZIONE RELIGIOSA!

Dove sta scritto che è vietato professare la propria fede?

Come mai la British Airways permette ai i musulmani di portare il velo e ai sikh di portare i turbanti, mentre ai cristiani non permette di indossare il crocifisso?

CHE FASTIDIO PUO' MAI DARE UN CROCIFISSO?

Gli animali siamo noi!

















"Sono la tarantola d' Africa
Sorrido pensando brutto
Dentro la mia scatola di plexiglas
Per difenderti da me e dal mio veleno
Libero dicono che so ucciderti osservandoti
Ma tu paghi il tuo biglietto per guardarmi
Poi potrai volermi morto oppure amarmi
Guarderai quanto ti va
Stringendo con la mano il tuo papà...

E dentro che succede
Se il cuore ha troppa sete
E fuori ti diverti
ma nessuno me lo chiede
quanto è facile pensare al sole
come una distrazione
e maturando il mio dolore
mi trasformo in attrazione
catturato per mia distrazione
scelta o imposizione
ripetermi con convinzione
che la vita da qui sarebbe stata migliore
ma il migliore non resiste
e quanto è bello quanto è triste
dimenticarsi che il dolore esiste
che il dolore esiste....."

Questo ragazzi, è il bellissimo testo di Tarantola D'Africa, canzone contenuta nell'ultimo cd di Tiziano Ferro (Nessuno è solo).

Be', amici miei, devo dirmi che questa canzone mi ha fatto riflettere!

Mi ha riportato alla mente una brutta sensazione che ho provato quest'estate durante la mia breve vacanza nel Parco Nazionale D'Abruzzo.

Ascoltando le parole di questa canzone mi sono sentito ancora più CRETINO!

Io sono uno di quelli che ha pagato il biglietto per vedere un animale in gabbia.

Io sono uno di quelli che gioiva nel vedere un orso dilaniato dalla sofferenza di una vita dentro una gabbia.

Io sono....UN ANIMALE!

14 ottobre, 2006

Cosa succede nei cieli italiani?














Avete sentito quanti avvistamenti di "palle di fuoco" ci sono stati in questi giorni?

Ecco l'elenco delle località in cui sono stati avvistati i bolidi:

NISCEMI, Caltanissetta;
GOLFO DI NAPOLI;
ROMA, Santa Marinella;
ORTE, Viterbese;
TRIGGIANO, Bari;
TOLMEZZO, Udine;
ALTO TEVERE UMBRO;
LAVAGNA, Genova;

La cosa, devo dirvi la verità, mi sta incuriosendo abbastanza!

Direttamente dal sito di Meteolive ecco una testimonianza dell'avvistamento:

"Questa la descrizione di Federico Moreschi, l'autore della foto: 'Vivo nell'entroterra di Lavagna e mi era appena stata regalata la digitale nuova e siccome sono un neo-appassionato di astronomia volevo fare una foto di prova. Sono uscito sul terrazzo e ho fatto qualche scatto casuale, volevo saggiare le qualità della macchina e testare i tempi di posa sopra al minuto. Ho deciso di scattarne un paio verso gli alberi che ho di fronte a casa, l'inquinamento luminoso qui da me non è eccessivo e volevo vedere quante stelle avrei immortalato in mezzo alle foglie; partito con la seconda lunga posa, è comparsa una luce abbagliante che, apparsa con un flash, si è proiettata verso l'orizzonte, implodendo improvvisamente in seguito ad un secondo bagliore. Un attimo dopo nel cielo è scomparso tutto. Non ho sentito suoni particolari, ne ho parlato con amici e conoscenti della zona il giorno dopo: NESSUNO ha visto niente. Poichè sono un vostro lettore da tempo, ho deciso di inviare a voi lo scatto, sicuro di avere una qualche risposta...'"

COSA NE PENSATE?

P.s. in alto trovate la foto del bolide avvistato da Federico Moreschi nei cieli di Lavagna /GE.

PIRATERIA TELEVISIVA













Ieri sera ho sentito che Silvio Berlusconi ha duramente condannato il ddl Gentiloni per la riforma del sistema tv.

La riforma, infatti, prevede il "trasloco" di una rete Rai (Raitre) e di una Mediaset (Rete 4) sul digitale terrestre.

Questo allo scopo di "accrescere il pluralismo, moltiplicare l'offerta televisiva e migliorarne la qualità".

Ma per Silviuccio tutto questo è DA BANDITI!

Per Silviuccio "una democrazia non è più tale quando una parte politica, arrivata al governo, aggredisce il leader dell'opposizione e prende di mira le sue proprietà private, le sue aziende".

PRESO DI MIRA?

MA STIAMO SCHERZANDO?

Ma lo sapete che Rete 4 trasmette illegalmente su delle frequenze non sue?

E che addirittura queste frequenze erano state regolarmente acquistate da altri?

PERCHE' NON PARLIAMO DI QUESTO, CARO JACK (SILVIO) SPARROW?


P.s. per approfondire la vicenda leggete anche il discorso di Dario Fo sulla questione Rete4-Europa7.

12 ottobre, 2006

Abbandonate ogni speranza, voi ch'entrate!













Ieri al Tg1 ho sentito questa notizia:

"La Polizia di Forli' ha arrestato Don Giuseppe Giacomoni, 81 anni, presidente dell'associazione Arcobaleno e parroco supplente a Ruffio, per sfruttamento della prostituzione e abusi sessuali ai danni degli ospiti della sua comunità".

Ad 81 anni, questo ESSERE SPREGEVOLE, abusava sessualmente di alcuni ragazzini stranieri che poi venivano addirittura costretti a prostituirsi sotto la minaccia di non riuscire ad ottenere la regolarizzazione della loro posizione in Italia.

Sapete cosa penso in questi casi?

SPERO DAVVERO CHE L'INFERNO ESISTA!

E sapete perchè?

PERCHE' E' IL MINIMO CHE GLI SPETTA A QUESTI MALEDETTI PEDOFILI!


Ore 20:20 - Aggiornamento: ONU: E' GLOBALE LA VIOLENZA SU BIMBI

ANSA - "E' largamente accettata nel mondo come qualcosa di normale e spesso socialmente approvata, nonché addirittura legale, la violenza sui bambini. E almeno 106 paesi ancora permettono le punizioni fisiche nelle scuole. E' quanto emerge da uno studio elaborato dalle Nazioni Unite, secondo il quale la violenza contro i minori di 18 anni esiste in tutti i paesi, tutte le società e tutti i gruppi sociali"...(continua)


P.s. leggete il documento (ora non più segreto) del Vaticano per coprire i preti pedofili.

Ringrazio Andrea per la collaborazione!

11 ottobre, 2006

ATTACCO AL VATICANO!











Questa sera alle ore 20:00 è previsto un violento attacco contro il sito internet ufficiale del Vaticano da parte di alcuni Hacker islamici vicini alla rete di al-Qaeda.

L'annuncio dell'attacco è stato rilasciato su un forum solitamente utilizzato dalla guerriglia irachena sul web.

Ecco il testo del messaggio:

"Cari fratelli che volete difendere il profeta e che fate parte di questo e di altri siti. Cari fratelli che non volete stare fermi con le mani in mano in silenzio da vili (e sono sicuro che siete in tanti) il nostro profeta è stato offeso e non ancora vendicato. Non potremo rallegrarci fino a quando non l'avremo vendicato e per questo vi invito tutti a partecipare alla prossima missione".

CHE DIRE?

STAREMO A VEDERE!

ALZI LA MANO CHI STA CON ME!














Sono le ore 01:20 e francamente SONO DELUSO!

Mi aspettavo di vedere il servizio delle Iene su questa vicenda che,
"INASPETTATAMENTE", preoccupa i nostri cari tossico-dipendenti (rubo il simpatico gioco di parole al mio amico Andryyy), ed invece eccomi qui, costretto a sorbirmi l'ennesima puntata del vespone!


CHE NOIA...ANZI, CHE RABBIA!

Questa storia mi fa proprio INCAZZARE!

Scusate il linguaggio, ma in qualche modo devo sfogarmi.

Prima approvano una legge (mi riferisco al disegno di legge firmato dall'ex vicepremier Gianfranco Fini) sulla droga che non sta né in cielo né in terra, e poi cosa ci tocca sentire?

Che "qualche" cannetta e "qualche" sniffatina se la fanno anche i nostri tossico-dipendenti!

MA ALLORA CI STATE PRENDENDO PER IL C**O?

A questo punto propongo, anzi impongo al Prodino "che al solito non ne sapeva niente", quanto segue:

1) Che si apra IMMEDIATAMENTE una maxi-inchiesta parlamentare sulla vicenda;

2) Che si emetta un provvedimento con il quale si renda possibile effettuare delle "analisi tossicologiche" nei confronti di tutti i parlamentari;

3) Per quei parlamentari il cui riscontro medico risulti positivo ai test , si proceda all'IMMEDIATA e DEFINITIVA espulsione dal servizio parlamentare;

4) Si permetta alla trasmissione "Le Iene" di mandare in onda questo "benedetto" filmato, in quanto è errato parlare di violazione della privacy poichè:

a) Nel filmato non vengono mostrati in alcun modo i volti dei parlamentari in questione;

b) Nel filmato non vengono rivelati in alcun modo nomi, cognomi o qualsiasi altra informazione che violerebbe il diritto alla privacy dei parlamentari in questione;

c) In tal modo viene calpestata la libertà d'informazione.


In poche parole, signor Presidente del Consiglio, vogliamo una cosa:

CHE SI FACCIA PIAZZA PULITA!


Ore 14:00 - Aggiornamento: Ma Casini ha letto il mio post?

TGCOM - "Pier Ferdinando Casini è sceso in campo dopo le polemiche sull'inchiesta delle 'Iene' sull'utilizzo di sostanze stupefacenti in Parlamento. ''I cittadini italiani hanno il diritto di sapere se i parlamentari che hanno eletto sono tossicodipendenti o meno. Per questo sto elaborando una proposta di legge per introdurre il test obbligatorio. Così potremo uscire da questo dibattito stucchevole'', ha detto il leader dell'Udc.

Secondo il leader centrista il test obbligatorio per i parlamentari 'è l'unico modo per evitare questa sorta di caccia al tesoro al deputato tossicodipendente'. 'Ci vuole coraggio - sottolinea Casini - anche perché come un pubblico ufficiale o un pilota dei nostri aerei non può essere un tossicodipendente, anche un parlamentare deve essere una casa di vetro davanti ai suoi elettori'...(continua)".

10 ottobre, 2006

Chi semina zizzania raccoglie tempesta!

















La Danimarca continua a seminare zizzania!

Al centro della polemica questa volta c'è un videoclip girato da un gruppo di giovani militanti di estrema destra che ha rappresentato Maometto in modo dissacrante.

Il video è stato poi ritrasmesso ("intelligentemente") dalla tv nazionale danese facendo in breve tempo il giro del mondo!

Risultato?

INDOVINATE?

Nel filmato compaiono alcuni individui con un turbante sulla testa e in vita una cinturone carico di armi e munizioni mentre partecipano a una sorta di concorso satirico sul profeta. Più avanti si possono vedere altre persone intente a disegnare caricature del Profeta con il corpo di un cammello che urina mentre porta delle birre sulle gobbe o come un terrorista ubriaco che bombarda Copenaghen.

Io ve li ripropongo, giusto perchè vi rendiate conto di quanto possa essere IDIOTA quell’organizzazione giovanile del “Partito del Popolo Danese”:

Clicca qui per vedere il primo video.

Clicca qui per vedere il secondo video.

Clicca qui per vedere il terzo video.

Clicca qui per vedere il quarto video.

Chi pagherà il superbollo Suv?











Direttamente dal sito internet dell'UNRAE (Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri), ecco l'elenco di chi pagherà il superbollo Suv:

Clicca qui per la tabella.

Non giocate con il fuoco!













Corea del Nord

Lunedì 9 Ottobre 2006: alle ore 3:46 (ora italiana), in una miniera di carbone abbandonata, profonda circa 2.000 metri, situata nella regione di Hwadaeri sulla costa orientale nordcoreana a 300 chilometri dal confine con la Corea del Sud, deflagra un piccolo ordigno atomico di potenza compresa fra i 5 e i 15 kilotoni. Circa un quarto rispetto a quella sganciata su Hiroshima.

La potenza dell'esplosione provoca una una scossa di magnitudio 4,9 della scala Richter.

IL MONDO TREMA!

Il test nucleare eseguito dalla Corea del Nord allarma l'intera comunità internazionale che "condanna fermamente" l'esperimento:

Per l'ONU la posizione è netta: "ferma condanna" e l'annuncio di una "risposta forte e rapida". Ban Ki-Moon, designato quale successore di Kofi Annan alla guida dell'Onu, ha dichiarato che "i nordcoreani dovranno rispondere di tutte le conseguenze''.

Il direttore generale dell'Agenzia internazionale dell'energia atomica (AIEA), Mohamed El Baradei, ha definito il test nucleare condotto dalla Corea del Nord una "sfida grave non solo per l'Estremo Oriente ma anche per tutta la comunità internazionale".

Per gli USA l'esperimento "è una provocazione che sfida la volontà della comunità internazionale".

Per l'UE il test nordcoreano è "inaccettabile".

Per la Gran Bretagna "è un atto del tutto irresponsabile".

Per la Francia il test nucleare nordcoreano è un "atto di grande gravità per la sicurezza internazionale".

Secondo il il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, la Corea del Nord "continua a sbagliare strada" e a dirigersi "verso un maggiore isolamento" internazionale.

Il premier russo, Vladimir Putin, ha condannato il test atomico di Pyongyang, considerato di "enorme pregiudizio" al regime di non-proliferazione nucleare.

Anche la Cina, questa volta, prende le distanze dalla Corea del Nord defindendo "oltraggiosa" la decisione di Kim Jongil di procedere col test.

Per il primo ministro giapponese, Shinzo Abe, l'esperimento atomico compiuto dalla Corea del Nord è "un atto imperdonabile".

Per la Corea del Sud il test è "una provocazione inaccettabile".

Il premier australiano, John Howard, ha dichiarato: "la Corea del Nord si sbaglia seriamente se pensa che un test nucleare migliori la sua posizione contrattuale sulla scena mondiale".

L'India è "profondamente preoccupata".

Per il Pakistan è un avvenimento "destabilizzante" per la regione.

Per Israele "il test nucleare è un atto irresponsabile e provocatore che minaccia la stabilità del nordest dell'Asia e la sicurezza nel mondo".

Il portavoce del ministero degli Esteri iraniano Mohammad Ali Hosseini, ha dichiarato che "l'Iran è fautore di un mondo senza armi nucleari".

E VOI?

QUAL E' LA VOSTRA POSIZIONE?

09 ottobre, 2006

Ciao Anna!














Chi era Anna Politkovskaya?

Anna Politkovskaya era solo una giornalista.

Anna Politkovskaya era stufa di essere presa in giro.

Anna Politkovskaya voleva solo raccontare la verità.

Anna Politkovskaya amava il proprio paese.

Anna Politkovskaya ora è morta.

Anna Politkovskaya è stata assassinata.

Anna Politkovskaya: non ci sono parole per esprimere il nostro rammarico, la nostra rabbia, la nostra sete di vendetta!

Anna Politkovskaya, possiamo solo dirti questo: GRAZIE!

SARAI SEMPRE CON NOI!

08 ottobre, 2006

Il buco con l'ozono intorno

Se andiamo avanti così saranno guai seri!

L'Organizzazione Meteorologica Mondiale delle Nazioni Unite (Omm), la Nasa e l'Esa avvertono: il buco nello strato d'ozono sopra l'Antartico ha raggiunto una superficie di quasi 30 milioni di Kmq.

Una "situazione grave mai osservata" ha dichiarato il portavoce dell'Omm Mark Oliver citando i risultati di osservazioni della Nasa e dell'Agenzia spaziale europea.

Ma io dico: possibile che a nessun paese freghi niente della salute del pianeta?

Uragani, inondazioni, siccità, inquinamento, surriscaldamento globale: NON SAREBBE ORA DI CORRERE AI RIPARI?

Per approfondimenti ecco qualche link:
Villaggio Globale
La Nuova Ecologia
Radicali Di Sinistra
Ansa.it Ambiente
Eco Blog.it

Standing ovation per Luca!

Questa volta il presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, merita una standing ovation!

"Condivido la serietà, la coerenza e l'onestà intellettuale con cui il ministro Padoa-Schioppa è venuto a parlare a noi industriali ma concludere parlando dei risultati straordinari della finanziaria e' andare un po' sopra le righe che non e' nel suo stile": queste sono le parole pronunciate ieri da Montezemolo, dal palco del 21esimo convegno dei giovani industriali tenutosi a Capri.

Parlando poi della decisione del governo di trasferire all'Inps il 50% del TFR, il presidente di Confindustria ha dichiarato: ''Questa è la botta definitiva alla nascita del pilastro privato previdenziale. Il TFR non è né dello Stato né delle aziende ma è dei lavoratori. Il guaio è che, in questa operazione, lo Stato non avrà più alcun interesse ad incentivare i fondi pensione. Le imprese avranno pure i loro problemi ma il vero problema ce l'avranno i miei figli che senza una adeguata copertura contributiva non avranno neppure la previdenza integrativa".

VOI COSA NE DITE?

NON HA MICA TUTTI I TORTI!

Anche quando afferma che "la Finanziaria sembra per molti aspetti scritta dalla sinistra massimalista con il benestare della Cgil, e che è una una manovra con pochi tagli e nessuna riforma", come possiamo dargli torto?

DOVE SONO FINITI I SINDACATI?

NON DOVREBBERO ESSER LORO A TUTELARE I DIRITTI DEI LAVORATORI?


Ore 14:30 - Aggiornamento: ANSA - BERLUSCONI ALL'ATTACCO SULLA FINANZIARIA: HANNO COPIATO STALIN
SAINT VINCENT (AOSTA) - ''Ho letto l'ultimo scritto di Stalin dove spiega che l'obiettivo comunista e' togliere la moneta. Visco e Bersani ci stanno riuscendo. Hanno aperto la via fiscale al regime abolendo la moneta in tantissimi rapporti''. Silvio Berlusconi intervenendo alle giornate dell' amicizia, organizzate dalla Democrazia Cristiana per le autonomie ha cosi' commentato la Finanziaria.
Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it