Il marcio della Chiesa Cattolica
Ragazzi, avete saputo del nuovo video shock delle Iene?
Questa volta, però, sotto le grinfie delle fameliche Iene non sono finiti i nostri TOSSICO(DIPENDENTI), bensì alcuni preti!
Nella speranza che anche la Curia, a sua volta, non si copra anch'essa dietro al garante della privacy e che il video possa andare in onda questa sera alle ore 21, su Italia 1, vi anticipo quello che la iena Elena Di Cioccio (vedi la foto in alto) ha purtroppo scoperto:
La nostra amica Elena, fingendosi mamma devota ed un pochino trasandata, incontra alcuni preti di parrocchie lombarde a cui racconta sempre la stessa storia: che ha un bambino piccolo che frequenta una parrocchia vicina, ma dalla quale lo vorrebbe spostare e trasferire.
Alla richiesta dei preti di conoscere le motivazioni che hanno spinto la mamma a chiedere il trasferimento del piccolo, la nostra iena risponde che il figlio è stato vittima di attenzioni sessuali da parte di un prete di un comune vicino.
BE', INDOVINATE COSA HANNO CONSIGLIATO I PRETI (tutti, ma proprio tutti i preti intervistati) ALLA "NOSTRA" MAMMA?
DI NON RIVOLGERSI ALLA POLIZIA OD ALLA MAGISTRATURA, DI NON PARLARNE CON NESSUNO (neppure con il marito) MA BENSI', APRITE BENE LE ORECCHIE, DI RIVOLGERSI AL RESPONSABILE DELLA DIOCESI!
MI CREDETE ORA?
AVETE CAPITO QUANTO SCHIFO C'E' NELLA CHIESA CATTOLICA?
QUESTO E' IL MODO DI FRONTEGGIARE IL PROBLEMA DEI PRETI PEDOFILI?