.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

08 ottobre, 2006

Standing ovation per Luca!

Questa volta il presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, merita una standing ovation!

"Condivido la serietà, la coerenza e l'onestà intellettuale con cui il ministro Padoa-Schioppa è venuto a parlare a noi industriali ma concludere parlando dei risultati straordinari della finanziaria e' andare un po' sopra le righe che non e' nel suo stile": queste sono le parole pronunciate ieri da Montezemolo, dal palco del 21esimo convegno dei giovani industriali tenutosi a Capri.

Parlando poi della decisione del governo di trasferire all'Inps il 50% del TFR, il presidente di Confindustria ha dichiarato: ''Questa è la botta definitiva alla nascita del pilastro privato previdenziale. Il TFR non è né dello Stato né delle aziende ma è dei lavoratori. Il guaio è che, in questa operazione, lo Stato non avrà più alcun interesse ad incentivare i fondi pensione. Le imprese avranno pure i loro problemi ma il vero problema ce l'avranno i miei figli che senza una adeguata copertura contributiva non avranno neppure la previdenza integrativa".

VOI COSA NE DITE?

NON HA MICA TUTTI I TORTI!

Anche quando afferma che "la Finanziaria sembra per molti aspetti scritta dalla sinistra massimalista con il benestare della Cgil, e che è una una manovra con pochi tagli e nessuna riforma", come possiamo dargli torto?

DOVE SONO FINITI I SINDACATI?

NON DOVREBBERO ESSER LORO A TUTELARE I DIRITTI DEI LAVORATORI?


Ore 14:30 - Aggiornamento: ANSA - BERLUSCONI ALL'ATTACCO SULLA FINANZIARIA: HANNO COPIATO STALIN
SAINT VINCENT (AOSTA) - ''Ho letto l'ultimo scritto di Stalin dove spiega che l'obiettivo comunista e' togliere la moneta. Visco e Bersani ci stanno riuscendo. Hanno aperto la via fiscale al regime abolendo la moneta in tantissimi rapporti''. Silvio Berlusconi intervenendo alle giornate dell' amicizia, organizzate dalla Democrazia Cristiana per le autonomie ha cosi' commentato la Finanziaria.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Come hai detto tu l'altra volta,è stata una bella sbronza.

Comunque Montezemolo è uno dei pochi con la testa mezza a posto che sono rimasti in Italia,uno dei pochi veri industriali,che è riuscito perfino a rimettere a posto almeno in parte la Fiat...

08 ottobre, 2006 13:16  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Che schifo i sindacati! Una vera vergogna!

08 ottobre, 2006 13:40  
Anonymous Anonimo said...

i sindacati non hanno mai difeso i lavoratori, ma soltanto gli interessi delle lobbies. Prova ne sia che sul 50% del TFR destinato all'INPS non hanno detto nulla. I sindacati sono politicanti attaccati alla poltrona, come lo sono i politici; gli interessi dei suddetti sono gli stessi. Gli esempi ce li abbiamo sia al Senato che alla Camera: i Presidenti delle due Camere sono entrambi ex sindacalisti. Con questa classe dirigente non cambierà mai nulla. La società nostrana è formata da padroni e schiavi. Il 20% che non fa niente domina l'80% che produce ricchezza. Questa classe di potere riesce a generare disgusto e senso di nause ovunque.
Tra imposizione diretta e imposizione indiretta il cittadino le tasse le paga; il problema è un altro: il cittadino è costretto a mantenere negli agi una caterva di parassiti privilegiati che non molla la poltrona a cui è saldamente legata.

09 ottobre, 2006 14:21  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it