.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

19 ottobre, 2006

LI DENUNCIO TUTTI!












E' il colmo, anzi, è ABUSO DI POTERE!

Ma lo sapete che ora i cari TOSSICO-DIPENDENTI voglio mettere nei guai la troupe delle Iene?

Ebbene sì, la procura di Roma ha iscritto 4 persone sul registro degli indagati in relazione al test antidroga effettuato su 50 politici italiani.

Volete sapere di cosa vengono accusate queste 4 persone?

Di violazione della privacy!

Questo solo perchè hanno acquisito il sudore degli interpellati attraverso un tampone che rivela se si sono assunte sostanze stupefacenti nelle ultime 36 ore.

Ma vi sembra violazione questa?

Cioè, fatemi capire bene: loro (I TOSSICI) possono tranquillamente SNIFFARE e FARSI LE CANNE approvando delle insulse leggi sulla droga, ed a questi 4 ragazzi NON E' CONCESSO TAMPONARE LA FRONTE di chi DOVREBBE ESSERE IMMEDIATAMENTE SBATTUTO FUORI DAL GOVERNO?

MA IO LI DENUCIO TUTTI!

20 Comments:

Anonymous Anonimo said...

L'Italia sono 50 anni che ha una democrazia scenica, i politici detengon o il potere clientelare e ovviamente sono inattaccabili, come SIN CITY
ci prendono evidentemente per il culo...ma tanto a chi volete che ne importi...siamo "campioni del mondo"

19 ottobre, 2006 16:39  
Anonymous Anonimo said...

Fatemi capire,se mi scarico un file Mp3 e la polizia intercetta le comunicazioni del mio computer,guarda nel Hard Disk alla ricerca di altri file protetti da Copyright,con la possibilità di leggere tutti i miei documenti personali,e poi mi denuncia per aver scaricato un Mp3,io non li posso denunciare per violazione della privacy?

A no,vero,la polizia può guardarti tutto il computer,basta solo l'autorizzazione di qualche magistrato che magari firma senza neanche leggere,vede magari solo il redditto dell'interessato,certo,mentre nelle Iene la raccolta di tamponi che avevano fatto non era autorizzata,normale,quale folle magistrato poteva farlo?

Se io,così per fare,mi prendo una telecamera e filmo qualche stupratore,lui(Lo stupratore),mi denuncia per violazione della sua(Sacra!)Privacy ed io non posso fargli niente perché non ero"Autorizzato"????

Fatemi capire,ma siamo scemi noi o lo è la legge?
Non c'è nessun modo in cui noi possiamo denunciare i nostri Dipendenti??,non possiamo fare veramente niente?

19 ottobre, 2006 17:05  
Anonymous Anonimo said...

Enrix!,dove sei?,ci serve un tuo consiglio!

19 ottobre, 2006 17:07  
Anonymous Anonimo said...

Si Grazie ! e se volete supporto di qualunque genere mettelo sul blog , che girando e rigirando e' forse uno dei pochi che ancora si salva....quello di Grillo : bocciato abbiamo scoperto che partla solo su commisisone economicaaaa" pazzesco

Denunciateli e prponete una raccolta firme , girero' "fallagirare.com" a tutti coloro che conosco e a tutta la ditta....ve lo meritate, grazie !

davide

19 ottobre, 2006 17:16  
Anonymous Anonimo said...

piu' che altro: le iene fecero un servizio analogo analizzando dei tamponi lasciati nei bagni di un locale a milano (e io so pure quale ehehehe).
quella volta li nessuno ha pensato di denunciarli..
strano eh?

19 ottobre, 2006 17:30  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Falla Girare,
Hai ragione è una vergogna!..li dovremmo mandare tutti a casa, ha anche ragione l'anonimo del primo commento che dice "l'Italia sono 50 anni che ha una democrazia scenica"...però inizio sempre più a pensare che la colpa è nostra...dovremmo iniziare tutti ad incazzarci un po' di più quando la legge viene accantonata per proteggere le loro schifezze, come fanno in Francia.
Ti mando un saluto.

19 ottobre, 2006 19:37  
Anonymous Anonimo said...

ciao lou grazie, sono l'anonimo del primo commento, condivido con te che ci dovremmo incazzare di più, ora mi registro, questo è proprio un bel blog.

19 ottobre, 2006 19:51  
Anonymous Anonimo said...

Uh! Grazie della fiducia ragazzi! Ma un consiglio qui è bello complicato.
La legge sulla privacy è una di quelle leggi di classico uso strumentale da parte dei magistrati. La invocano ogni volta gli possa servire.
Però è anche molto logica l'idea del nostro moderatore.
Se i magistrati hanno proprio voglia di compier degli atti d'ufficio incriminando qualcuno, allora salta fuori un aspetto importante: se quei tamponi in una perizia risultassero inaffidabili e nulli come prove di reato, allora equivarrebbero a tamponi di cotone qualsiasi e quindi non ci sarebbe stata alcuna violazione della privacy. Se invece fossero giudicati funzionanti ed attendibili, se c'è violazione della privacy, c'è anche uso di stupefacenti da parte di 50 ignoti, contro i quali la stessa magistratura dovrebbe essere obbligata ad aprire un'indagine.
Vi ricordo che se più di tre persone compiono un reato in associazione, c'è anche l'associazione a delinquere (reato ben più grave del drogarsi).
Un'altro aspetto interessante della situazione riguarda il caso reale dell'elevatissimo numero di violazioni della privacy che avvengono quotidianamente, senza che i magistrati alzino normalmente un dito.
Ad es., anche le foto-telecamere con teleobbiettivi puntate sulle stanze della villa sarda di Berlusconi, sono una violazione palese della privacy. Eppure non soltanto non viene punita, ma neppure interrotta (lo dico solo ad es., non è per volere far pubblicità a Berlusconi).

19 ottobre, 2006 22:47  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Posso dirvi una cosa ragazzi?

Siete la mia unica CONSOLAZIONE in questa italietta DECLASSATA!

19 ottobre, 2006 22:50  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Enrix ho letto la mail!

Grazie per la tabella cmq...si è vero sono INCAZZATISSIMO CON I TOSSICO-DIPENDENTI!

19 ottobre, 2006 22:52  
Anonymous Anonimo said...

Questa Italietta Declassata ha bisogno di un vero presidente Operaio,non come Berlusconi,un qualsiasi padre di famiglia con 2 figli a carico ed una moglie che ha lavorato almeno 20-30 anni con uno stipendio di 1000-1200 euro,farebbe un lavoro migliore al parlamento di qualsiasi pseudo rappresentante del popolo tossico dipendente.

19 ottobre, 2006 23:21  
Anonymous Anonimo said...

[OT]
E Enrix tu che sei informato,posso farti una domanda?

Se mettiamo la Polizia intercetta il mio traffico e scopre che ho scaricato un qualcosa di illegale da,facciamo,eMule,poi viene la finanza a casa mia ma non trova niente di illegale nel mio computer,possono accusarmi basandosi solo su queste"Preseunte",intercettazioni?

E poi,se io dico che ho scaricato per sbaglio un file e poi lo eliminato subito(Ecco perché non lo hanno trovato),senza usarlo neanche una volta,possono accusarmi comunque di qualcosa?

[/OT]
Have a nice day!

20 ottobre, 2006 12:06  
Anonymous Anonimo said...

K.hiei.
La domanda è molto complessa e ci sono molte sfaccettature.
A quanto mi risulta, anche il solo download di un file illegale, può dare rogne. Però innanzitutto va dimostrata la responsabilità soggettiva. Cioè, se la polizia non rintraccia file illegali nel tuo PC, il solo fatto che dall'ID del tuo PC risultino effettuati download di file illegali, non dimostra la tua responsabilità, seppure tu sia il proprietraio o l'abituale utilizzatore di quel PC. E' sufficiente dimostrare che lo stesso PC viene normalmente usato anche da altri. Da tua madre, o da un amico. ad es.
In mancanza del file (habeas corpus), si può benissimo sostenere che il download può essere avvenuto esternamente ad opera di un hacker che ha falsificato il tuo indirizzo ID, o comunque che si tratta di un errore di qualche tipo.
La legge italiana non può perseguitare un sospetto ove non sia accertata la sua responsabilità diretta.
In definitiva, ritengo impossibile che si possa perseguire qualcuno per utilizzo di file illegali, se non si trovano i file, solo per il fatto che detti "risultino" scaricati. Se a qualche giudice venisse il prurito di darti problemi, un buon avvocato avrebbe gioco facile a difenderti.
Altra cosa è se ritrovano i file nel tuo PC, perchè la responsabilità oggettiva, in mancanza di un soggetto responsabile, sarebbe comunque ascrivibile al proprietario del PC.
Quindi grane.
Per adesso comunque è statisticamente molto difficlie avere rogne per qualche file scaricato da emule. Normalmente partono col perseguire il server, più che gli utilizzatori. E sino ad ora emule mi pare l'abbia fatta abbastanza franca, grazie al cielo.

20 ottobre, 2006 15:43  
Anonymous Anonimo said...

Grazie per le Info^_^
Ma tu non hai un Blog per caso?

20 ottobre, 2006 16:01  
Anonymous Anonimo said...

Ehehehe, no. Non ho un blog. Mi è simpaticissimo questo di Massimiliano.
Sto terminando la mia nuova casa (speriamo), e quando mi sarò trasferito nella nuova postazione con nuovo Pc, più spazio, più tempo, ecc...ecc..., forse ne farò uno.
Ho avuto una vita abbastanza avventurosa, e ne avrei di materiale per un blog.
Artista (?), musicista (molto tempo trascorso in Bretagna ed Inghilterra, a far musica celtica), viaggiatore (mi sono sposato in Perù),attivista del movimento studentesco negli anni 70, attivo nel partito radicale successivamente, ora libero pensatore. Liberissimo, pensatore.

Più che ad un blog, aderisco anche quale "addetto ai lavori" ad un forum di collezionisti e recuperatori di vecchi cartoni animati perduti (meravigliosi!). l'80sOtaku. In quel forum si fanno un bel po' di lavori lodevolissimi, tutti scaricabili in eMule.
Ma è per chi ama il cinema d'animazione, ovviamente.

20 ottobre, 2006 20:01  
Anonymous Anonimo said...

[OT]
Ti piace il cinema di animazione?,ma guarda,a me piacciono gli anime Giapponesi ;)
[/OT]

Keep up the chat!

20 ottobre, 2006 20:07  
Anonymous Anonimo said...

Dammi una mail e ti mando la mia lista, che rimani senza fiato. Garantito.

20 ottobre, 2006 20:20  
Anonymous Anonimo said...

Dammi una mail e ti mando la mia lista, che rimani senza fiato. Garantito.

20 ottobre, 2006 20:20  
Anonymous Anonimo said...

[OT]
Adoro rimanenere senza fiato>>
qualsiasi999@yahoo.it
[/OT]
....

20 ottobre, 2006 20:33  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Grazie Enrico!

La cosa è reciproca :)

20 ottobre, 2006 23:21  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it