.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

15 ottobre, 2006

Gli animali siamo noi!

















"Sono la tarantola d' Africa
Sorrido pensando brutto
Dentro la mia scatola di plexiglas
Per difenderti da me e dal mio veleno
Libero dicono che so ucciderti osservandoti
Ma tu paghi il tuo biglietto per guardarmi
Poi potrai volermi morto oppure amarmi
Guarderai quanto ti va
Stringendo con la mano il tuo papà...

E dentro che succede
Se il cuore ha troppa sete
E fuori ti diverti
ma nessuno me lo chiede
quanto è facile pensare al sole
come una distrazione
e maturando il mio dolore
mi trasformo in attrazione
catturato per mia distrazione
scelta o imposizione
ripetermi con convinzione
che la vita da qui sarebbe stata migliore
ma il migliore non resiste
e quanto è bello quanto è triste
dimenticarsi che il dolore esiste
che il dolore esiste....."

Questo ragazzi, è il bellissimo testo di Tarantola D'Africa, canzone contenuta nell'ultimo cd di Tiziano Ferro (Nessuno è solo).

Be', amici miei, devo dirmi che questa canzone mi ha fatto riflettere!

Mi ha riportato alla mente una brutta sensazione che ho provato quest'estate durante la mia breve vacanza nel Parco Nazionale D'Abruzzo.

Ascoltando le parole di questa canzone mi sono sentito ancora più CRETINO!

Io sono uno di quelli che ha pagato il biglietto per vedere un animale in gabbia.

Io sono uno di quelli che gioiva nel vedere un orso dilaniato dalla sofferenza di una vita dentro una gabbia.

Io sono....UN ANIMALE!

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

meno male che te ne sei accorto |||

15 ottobre, 2006 12:17  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Il post era retorico caro Ermete!

15 ottobre, 2006 12:29  
Anonymous Anonimo said...

Proprio come faceva quella canzone Dance Dance"You And Me Baby Ain't Nothing But Mammals"(Bloodhound Gang)...

15 ottobre, 2006 16:16  
Anonymous Anonimo said...

beh! se ti sei sentito stupido a pagare per vedere un animale in cattività guarda questo video e pensa come mi sono sentito io dopo aver pagato per un giaccone invernale

www.nonlosapevo.com

17 ottobre, 2006 14:58  
Blogger Fallagirare.Staff said...

SENZA PAROLE...

17 ottobre, 2006 15:20  
Anonymous Anonimo said...

mi piacerebbe mostrare il video forse aiuterebbe a sensibilizzare chi come me è un po' schiavo della moda...che ne dite?

17 ottobre, 2006 15:40  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Su questo blog?

17 ottobre, 2006 16:11  
Anonymous Anonimo said...

si su questo blog...credo che ogni luogo sia buono per denunciare tali ingiustizie.

17 ottobre, 2006 16:20  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Guarda, amico mio, appena posso inserirò un post sull'argomento, ok?

Torna a trovarci ;)

17 ottobre, 2006 16:53  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it