.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

11 ottobre, 2006

ATTACCO AL VATICANO!











Questa sera alle ore 20:00 è previsto un violento attacco contro il sito internet ufficiale del Vaticano da parte di alcuni Hacker islamici vicini alla rete di al-Qaeda.

L'annuncio dell'attacco è stato rilasciato su un forum solitamente utilizzato dalla guerriglia irachena sul web.

Ecco il testo del messaggio:

"Cari fratelli che volete difendere il profeta e che fate parte di questo e di altri siti. Cari fratelli che non volete stare fermi con le mani in mano in silenzio da vili (e sono sicuro che siete in tanti) il nostro profeta è stato offeso e non ancora vendicato. Non potremo rallegrarci fino a quando non l'avremo vendicato e per questo vi invito tutti a partecipare alla prossima missione".

CHE DIRE?

STAREMO A VEDERE!

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi piacerebbe sapere come fanno ad attaccare quel sito.. io da quello che sò per intasare o cmq bloccare il sito bisogna essere in tanti, tanti del tipo un migliaio, Saranno ancora quei 4 rimbabiti col loro computer del cazzo che tengono in mano il mondo con le loro farneticazioni nn condivise dalla vera religione islamica! Il paradosso che mi sorprende è che siamo in mano a sti 2 rinco a cui danno sempre attenzione tutti i media italiani.. Non dico di lasciarli stare.. però non ingrossare piu' di tanto la notizia. RICORDATE LA GUERRA TRA RELIGIONI E' UNA GUERRA D'IGNORANZA!! MONDO SVEGLIATI!!!!!

11 ottobre, 2006 17:08  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Bravo anonimo!

Dici bene: LA GUERRA TRA RELIGIONI E' UNA GUERRA D'IGNORANZA!!

P.s. comunque non credo intasino il sito del Vaticano. Useranno qualche altro mezzo!

Ciao.

11 ottobre, 2006 17:53  
Anonymous Anonimo said...

Chissà che sistema operativo usa il Vaticano?...magari Cristian XP?,io uso Zone Alarm per il mio computer,e lo consiglierei anche al vaticano,certo,magari accompagnato con qualche rosario ed una foto di Padre Pio...sicurezza SacroSanta!

11 ottobre, 2006 18:38  
Blogger Fallagirare.Staff said...

A quanto pare non c'è stato nessun attacco!

Meglio così!

11 ottobre, 2006 23:19  
Anonymous Anonimo said...

[OT]
Ei FallaGirare!,guarda un pò qua>
http://www.datamanager.it/articoli.php?visibile=1&idricercato=16652
Quand'è che riuscirai a"Farti Strada"?
Tifo per te,mi raccomando!
[/OT]

11 ottobre, 2006 23:42  
Anonymous Anonimo said...

Purtroppo al contrario di quello che i signori del blog affermano , gli islamici sono piu' informatizzati di quello che si pensa , la loro "ignoranza" non purtroppo informatica ,ma bensi' culturale e umanistica , sono dei pazzi scatenati pieni di armi umane e soldi per comprare ogni forma di distruzione....l'attacco ? non so se ci sara' ,ma una cosa e' certa e lo dico da credente e da cristiano , come mai in 25 anni di pontificato Papa Giovanni Paolo II non e' mai stato minacciato ? anzi tutti i popoli compresi quelli islamici stavano provando una dialogo? perche' era un papa buono , che parlava di pace e non di altri discorsi "politici" .
La verita' e' che il papa Benedetto ha fatto un paio di cazzate ,siamo onesti, e' un papa politico che in pochi mesi ha fatto piu' casini che altro , che non si rende forse conto che la figura del papa e' legge x i cristiani e considerata importante x il resto del mondo che ascolta e critica e quindi reagisce a volte.
Mi dispiace dirlo ,ma se attaccano il papa se l'e' cercata : NON DOVEVA DIRE CERTE COSE ...VIGNETTE SU PAPA GIOVANNI PAOLO NON NE HANNO MAI FATTE , CHISSA COME MAI?!
Concludo che la mia speranza e' che la pace regni un giorno e che la guerra "santa"
non venga ripetuta

buona lavoro a tutto lo staff
davide

12 ottobre, 2006 10:12  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Davide è la stessa mia speranza!

Ciao.

12 ottobre, 2006 10:33  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Grazie K.Hiei!

Spero anch'io di far parte di quella classifica!

12 ottobre, 2006 10:36  
Anonymous Anonimo said...

Davide ha detto:
...VIGNETTE SU PAPA GIOVANNI PAOLO NON NE HANNO MAI FATTE , CHISSA COME MAI?!

Mi spiace Davide, ma quel che dici non è affatto vero.
O sei troppo giovane, o hai la memoria corta.
Nei suoi primi anni di insediamento, Giovanni Paolo II passava per un papa molto più reazionario di Paolo VI.
Vignette su di lui?
Se vuoi te ne scannerizzo qualche centinaio.
Sulla rivista "Cuore" di Michele Serra (di cui ho la collezione completa), era il bersaglio preferito, proprio per le sue pulsioni "restauratrici".
Molte vignette erano divertenti e spiritose, molte fegatose, perchè non correva affatto buon sangue fra quel papa e l'Italia "progressista" (la stessa che oggi si incazza con Ratzinger)
Inoltre era Polacco, e la Polonia era comunista. E lui era fermamente anticomunista. E non lo nascondeva. Tant'è vero che contro di lui, l'attentato, fu fatto davvero. Un associazione terroristica fra turchi musulmani, bulgari e sovietici, tentò di assassinarlo. Secondo te gli hanno sparato perchè se ne stava bravo bravo zitto zitto come tu vorresti se ne stesse questo papa qui?
Non mi vorrai mica dire che dava fastidio perchè era pacifista? ma andiamo, per piacere!
Ma perchè vi piace raccontarvi di queste frottole?
Quello era un uomo, nei suoi primi anni di papato, MOLTO più politicizzato di Ratzinger e molto più interventista nelle cose temporali. Cambiò dopo l'attentato. Ma non perchè cambiò idea, ma perchè diventò molto cagionevole di salute. Tutto qui.
In un certo modo ogni tanto qualche fulmine lo lanciava ancora, ma nei salotti buoni della sinistra italiana si sussurrava: poverino, è malato. E si lasciava perdere.
Poi, in occasione dell'ultimo intervento militare in Iraq e dopo l'11 settembre, trovò appena più la forza di sussurare la parola "pace" dal balcone. Ed adesso basta questo per dire che lui era una colomba e questo qui invece un lupo!
Ma andiamo, su!
Quando esplose l'AIDS, (voi non ve lo ricorderete invece io mi ricorderò sempre quando lessi il primo trafiletto sul Corriere "individuato virus sconosciuto capace di sopprimere le difese immunitarie"), la polemica fra l'intiero mondo progressista ed intellettuale e Giovanni Paolo II in tema di contraccezione scoppiò violenta e con fortissimi momenti di tensione.
I sacerdoti nelle missioni, per ordine del papa, proibivano agli indigeni l'uso dei profilattici, lasciandoli morire impietosamente.
Questa polemica sfumò offuscata dalla malattia del papa, che quando tuonava in materia di sesso molto più violentemente di questo papa, lo faceva però rantolando, e pertanto suscitando la pietas di tutti. Nessuno si sentiva di polemizzare con lui.
Ma le idee di quello e di questo papa eran assolutamente le stesse.
Smettiamola per favore di racontarci fandonie.

14 ottobre, 2006 19:03  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it