.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

18 ottobre, 2006

Ci risiamo!

Ragazzi, ieri sera è andato in onda un nuovo servizio delle Iene...

al momento non dispongo ancora del filmato, ma brevemente ecco come hanno risposto alcuni parlamentari alle seguenti domande:

1) Qual è il nome del Papa?

Per l'onorevole Fasciani (Ulivo) è Giovanni Paolo VI; Per il collega Castiello (An) è Bonifacio.

2) Chi ha dipinto l'Ultima Cena?

L'onorevole Pellegrino (Verdi) "guarda caso" non ricorda.

3) Quanto dura la gravidanza?

Per l'onorevole Lucchese (Udc) dura 10 settimane!

P.s. per il momento accontentatevi di questo vecchio servizio:

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Con tutto il rispetto,ma sono proprio dei dementi,ma dove vivono?,su Marte?

18 ottobre, 2006 15:30  
Anonymous Anonimo said...

domanda:
ma sono deputati o le "pupe" de "la pupa e il secchione"?

tristezza.

18 ottobre, 2006 16:02  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Noooooo, le pupe sono MOLTO più colte!

18 ottobre, 2006 17:05  
Blogger Andrea said...

Un tempo erano le barzellette sui carabinieri, poi i calciatori...ora i parlamentari! Ma chissà perchè, questa volta non riesco proprio a ridere!

18 ottobre, 2006 18:02  
Anonymous Anonimo said...

"Fallagirare.Staff ha detto...
Noooooo, le pupe sono MOLTO più colte! "

Questa è buona!^_^

18 ottobre, 2006 18:06  
Blogger Fallagirare.Staff said...

K.hiei è la verità ;)

18 ottobre, 2006 23:33  
Anonymous Anonimo said...

Gentile staff , desidero girarvi il post che ho messo nel blog di quel p..o di m...a di grillo ( chissa' se lo pubblichera'...non credo)

"A tutti gli utentu del blog e a te caro Grillo che oreamai non so se sei un quaquaraqua o un comico che ci sta prendendo per il culo , si esatto , perche' parli tanto ma se non ti sganciano palate di milioni non ti muovi per dire un cazzo : vedi la festa di 3 anni fa dell'A.R.I.T.M.O. ( associazione ricerca italiana trapiandi midollo osseo ) che CURA QUELLI COME MIO PADRE MALATI DI LEUCEMIA ...il vostro grande amico Grllo ha voluto non so quanti milioni per andare a dire .." ciao ci sono anche io" ...GRAZIEEEE

ed ora a tutti voi COLGIONI CHE LO SEGUITE COME PECORE alla fine avete visto , col cazzo che Prodi e' meglio di berlusconi ...col cazzo che ridurra' il cuneo fiscale..tante promesse ..tante palle....

non ci credete ? andate a leggere e smentitemi se ne avete il coraggio:
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/economia/conti-pubblici-23/giannini/giannini.html

VERGOGNATEVI TUTTO VOI COGlIONI !!!!"

Ebbene cortese staff , chiedo con serentita' cosa ne pensate ora del signor beppe grillo

Davide

19 ottobre, 2006 10:27  
Anonymous Anonimo said...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/10_Ottobre/19/pop_istituzioni.shtml

Gentile staff e' possibile pubbicarlo?

Davide

19 ottobre, 2006 11:03  
Anonymous Anonimo said...

Vergogna x 3 si, ma chi li ha messi lì a sti signori? da dove sbucano fuori? dalle urne, cioè da noi, sono il frutto, la sintesi dell'italia e non nascondiamoci dietro il dito dell'ultima legge elettorale che non ci dà scelta, perchè i frutti migliori sono usciti dalla scorsa legislatura!
e poi:
- siamo tanto sicuri noi di essere meglio di loro? noi che basiamo la nostra informazione e dibbatito, su un programma di intrattenimento (non satirico, perchè la satira è altro, è arte)?
- sta scritto nella Costituzione che l'ignoranza è reato, che è causa di ineleggibilità alla carica parlamentare o ci sono piuttosto indicate altre cause ostative a tale carica (conflitto d'interessi etc.)?
- è più scioccante e vergognoso che un deputato non sappia chi ha dipinto l'ultima cena o che 83 circa di loro hanno a che fare con la giustizia per reati vari e che 25 di loro siano già condannati in via definitiva, cioè senz'appello?
- e ancora non vi fà più ridere, che un uomo appena condannato per vilipendio alla Bandiera Italiana (l'ha bruciata pubblicamente, proprio come fanno i musulmani con quella americana, con tutto il biasimo possibile dei civili e democretici occidentali!)venga nominato Ministro per le Riforme Costituzionali?
- e che uno indagato e poi condannato per corruzione di giudice venga proposto (dal padrone delle iene) per fare il Ministro della Giustizia!!! e su rifiuto del Presidente di firmare la nomina sia poi mandato a dirigere gl'Interni? che ne pensate di quest'altra barzelletta?

Insomma a volte dovremmo spegnere la tv e tirare un gran respiro, sederci davanti ad uno specchio, concentrarci, in silenzio, sulla nostra persona e riflettere...riflettere...riflettere ... finchè non si sarà fatta ora di andare a letto!
buonanotte

ps:se me lo chiedete a bruciapelo, io non sò dirvi chi ha dipinto l'ultima cena, ma se ci penso un pò e vi rispondo...c'è un'alta probabilità che io dica una cazz..ta

19 ottobre, 2006 13:37  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Davide il link non si vede bene!

Ripubblicalo, oppure mandami una mail al seguente indirizzo:

fallagirarestaff@yahoo.it

Ciao.

19 ottobre, 2006 14:46  
Anonymous Anonimo said...

A questo punto propongo un articolo su Beppe Grillo,non di parte,ma solo di"Indagine",con qualche segnalazione a siti che approfondiscono questo"Lato Oscuro",ammesso che ci sia.

19 ottobre, 2006 15:10  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Caro k.Hiei,
un articolo su Beppe?

Spiegami meglio...

19 ottobre, 2006 22:57  
Anonymous Anonimo said...

Non so nulla di certo,come avrai letto su questi commenti a quanto pare ci sono voci che girano nei Riguardi del famoso Beppe Grillo...che non sono affatto positive.
Mi domandavo se era possibile fare una ricerca,anche fra i Blog,se qualcuno sa o sospetta qualcosa nei riguardi di Beppe Grillo...cioé,volevo dire,non ci sarà un Blog da qualche parte Anti-Beppe Grillo?.
Ripeto,non so nulla di certo,ma quantomeno dovremmo dare ascolto a queste"Voci"...e scriverci un articolo...

20 ottobre, 2006 15:51  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Si anch'io ho sentito certe vocine...

Indagherò...

20 ottobre, 2006 23:22  
Anonymous Anonimo said...

Per intanto beppe Grillo è un grande artista che si è messo a far politica. Il che significa, in modo automatico, bruciare un'esistenza.
Lo stesso rischio lo corre Benigni, cineasta che dall'olimpo dell'Oscar e dai vasti oceani della lirica e della poetica, non resiste alla tentazione toscano-casereccia di scendere spesse volte di parecchi piani sino agli squallidi scantinati delle festicciole dell'Unità o dei banchetti di salamelle dei Prodi-Days.
Lo stesso dicasi per Nanni Moretti, la cui scelta personale di cessare di produrre arte e cinema per divenire a tempo pieno cacciatore di mosche e di caimani, dubito possa incidere molto in positivo sul segno e sull'eredità che intende lasciare il regista romano all'arte ed alla cinematografia italiana.
E naturalmente Dario Fo, ed innumerevoli altri.
Con questo non dico che un artista non debba possedere una precisa e dichiarata idea politica, ma che la sua stessa vita debba diventare a tempo pieno mero strumento di questa stessa idea, io ribadisco che è semplicemente un peccato.

Prendiamo De Andrè per esempio. Le sue idee politiche erano ben note. Ma nella sua vita da artista e nelle sue canzoni le idee politiche trasparivano solo di tanto in tanto come soffici pennellate, lievi soffi di vento, senza che mai i contenuti delle sue opere perdessero di liricità.
E pensare di vederlo ad un dibattito televisivo o ad un comizio elettorale sarebbe stata pura fantascienza.
Bravo Fabrizio.


P.S.: Beppe Grillo è genovese, e la liguria è notoriamente una regione dove la gente sa ben farsi pagare anche le idee e le parole.

22 ottobre, 2006 09:38  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Nessuno mette in dubbio la qualità artistica di Beppe, caro Enrizo.

Anche per me resta un grande artista.

Ma sai, non amo molto quelle persone che perseverano a rimanere di parte (mi riferisco alle idee politiche) nonostante i fatti neghino l'evidenza.

Tutto qui.

22 ottobre, 2006 14:10  
Anonymous Anonimo said...

Concordo perfettamente.
Anche a me piace pensare che un'artista in quanto tale abbia una visione delle cose che ogni tanto gli permetta di volare un po' più alto.

23 ottobre, 2006 08:41  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it