Mi verrebbe voglia di prendere tutti quei %$/%/$££"£"/$/$ e di farli fare 5 anni di scuola elementare,3 di media e 5 di superiore,con qualche insegnante con una bacchetta d'acciaio(Perché si consumerebbe troppo presto se fosse di un altro materiale...)...
rendiamoci conto da chi siamo governati, nemmeno dei problemi basilari che si affrontano tutti i giorni hanno saputo rispondere, da dove vengono questi finti politici? Povera Italia. Angela
Quando tutti se ne furono andati, una biga fermò sulla vecchia strada imperiale e ne discese un uomo; calzava sandali ed era avvolto in una tunica. Stette sul ciglio in attesa finché un aeromobile non giunse a prelevarlo. -Bentornato- disse il pilota. -Il capo è soddisfatto... Avute difficoltà? -No- rispose l'uomo. -Sono incredibilmente ricettivi. Con Bruto è stato facile, anche con l'odio razziale è stato facile; anche le guerre. Il mio Capolavoro, però, è stata la crocifissione di quel Giudeo. Ma... Ci pensi al gusto di veder quelli pensar male di sé oggi come non mai? Godendo forte, l'essere fissò il buio.
Vergogna x 3 si, ma chi li ha messi lì a sti signori? da dove sbucano fuori? dalle urne, cioè da noi, sono il frutto, la sintesi dell'italia e non nascondiamoci dietro il dito dell'ultima legge elettorale che non ci dà scelta, perchè i frutti migliori sono usciti dalla scorsa legislatura! e poi: - siamo tanto sicuri noi di essere meglio di loro? noi che basiamo la nostra informazione e dibbatito, su un programma di intrattenimento (non satirico, perchè la satira è altro, è arte)? - sta scritto nella Costituzione che l'ignoranza è reato, che è causa di ineleggibilità alla carica parlamentare o ci sono piuttosto indicate altre cause ostative a tale carica (conflitto d'interessi etc.)? - è più scioccante e vergognoso che un deputato non sappia chi ha dipinto l'ultima cena o che 83 circa di loro hanno a che fare con la giustizia per reati vari e che 25 di loro siano già condannati in via definitiva, cioè senz'appello? - e ancora non vi fà più ridere, che un uomo appena condannato per vilipendio alla Bandiera Italiana (l'ha bruciata pubblicamente, proprio come fanno i musulmani con quella americana, con tutto il biasimo possibile dei civili e democretici occidentali!)venga nominato Ministro per le Riforme Costituzionali? - e che uno indagato e poi condannato per corruzione di giudice venga proposto (dal padrone delle iene) per fare il Ministro della Giustizia!!! e su rifiuto del Presidente di firmare la nomina sia poi mandato a dirigere gl'Interni? che ne pensate di quest'altra barzelletta?
Insomma a volte dovremmo spegnere la tv e tirare un gran respiro, sederci davanti ad uno specchio, concentrarci, in silenzio, sulla nostra persona e riflettere...riflettere...riflettere ... finchè non si sarà fatta ora di andare a letto! buonanotte
ps:se me lo chiedete a bruciapelo, io non sò dirvi chi ha dipinto l'ultima cena, ma se ci penso un pò e vi rispondo...c'è un'alta probabilità che io dica una cazz..ta
13 Comments:
Falla Girare Staff...questa volta avete frainteso tutto: è stato solo un coppisus!!!
OO_OO
Mi verrebbe voglia di prendere tutti quei %$/%/$££"£"/$/$ e di farli fare 5 anni di scuola elementare,3 di media e 5 di superiore,con qualche insegnante con una bacchetta d'acciaio(Perché si consumerebbe troppo presto se fosse di un altro materiale...)...
VERGOGNA!
rendiamoci conto da chi siamo governati, nemmeno dei problemi basilari che si affrontano tutti i giorni hanno saputo rispondere, da dove vengono questi finti politici?
Povera Italia.
Angela
Ogni volta che rivedo questo video è sempre come la prima volta, mi viene da pensare solo:
Che Tristezza!
Ora pensate a questo: questi soggetti prendono ben 6000 euro al mese + benefit!
L'ULTIMO SULL'APPIA
Quando tutti se ne furono andati, una biga fermò sulla vecchia strada imperiale e ne discese un uomo; calzava sandali ed era avvolto in una tunica. Stette sul ciglio in attesa finché un aeromobile non giunse a prelevarlo.
-Bentornato- disse il pilota. -Il capo è soddisfatto... Avute difficoltà?
-No- rispose l'uomo. -Sono incredibilmente ricettivi. Con Bruto è stato facile, anche con l'odio razziale è stato facile; anche le guerre. Il mio Capolavoro, però, è stata la crocifissione di quel Giudeo. Ma... Ci pensi al gusto di veder quelli pensar male di sé oggi come non mai?
Godendo forte, l'essere fissò il buio.
(Ermanno Bartoli - 1997)
Orrore.
Mamma mia... non ci voglio credere...
Vergogna!
Vergogna è dire poco...
Vergogna x 3 si, ma chi li ha messi lì a sti signori? da dove sbucano fuori? dalle urne, cioè da noi, sono il frutto, la sintesi dell'italia e non nascondiamoci dietro il dito dell'ultima legge elettorale che non ci dà scelta, perchè i frutti migliori sono usciti dalla scorsa legislatura!
e poi:
- siamo tanto sicuri noi di essere meglio di loro? noi che basiamo la nostra informazione e dibbatito, su un programma di intrattenimento (non satirico, perchè la satira è altro, è arte)?
- sta scritto nella Costituzione che l'ignoranza è reato, che è causa di ineleggibilità alla carica parlamentare o ci sono piuttosto indicate altre cause ostative a tale carica (conflitto d'interessi etc.)?
- è più scioccante e vergognoso che un deputato non sappia chi ha dipinto l'ultima cena o che 83 circa di loro hanno a che fare con la giustizia per reati vari e che 25 di loro siano già condannati in via definitiva, cioè senz'appello?
- e ancora non vi fà più ridere, che un uomo appena condannato per vilipendio alla Bandiera Italiana (l'ha bruciata pubblicamente, proprio come fanno i musulmani con quella americana, con tutto il biasimo possibile dei civili e democretici occidentali!)venga nominato Ministro per le Riforme Costituzionali?
- e che uno indagato e poi condannato per corruzione di giudice venga proposto (dal padrone delle iene) per fare il Ministro della Giustizia!!! e su rifiuto del Presidente di firmare la nomina sia poi mandato a dirigere gl'Interni? che ne pensate di quest'altra barzelletta?
Insomma a volte dovremmo spegnere la tv e tirare un gran respiro, sederci davanti ad uno specchio, concentrarci, in silenzio, sulla nostra persona e riflettere...riflettere...riflettere ... finchè non si sarà fatta ora di andare a letto!
buonanotte
ps:se me lo chiedete a bruciapelo, io non sò dirvi chi ha dipinto l'ultima cena, ma se ci penso un pò e vi rispondo...c'è un'alta probabilità che io dica una cazz..ta
Caro anonimo,
ma siamo sicuri di averli proposti NOI questi ASINI al governo?
Per Te è ACCETTABILE avere al governo dei ciuchi del genere?
Ma siamo matti?
Certo, possiamo sorvolare su chi ha dipinto il cenacolo (Leonardo Da Vinci), ma non farlo di fronte a certi ORRORI:
1) Non sapere come si pronunci Afghanistan;
2) Non sapere chi sia Nelson Mandela
3) PEMETTERGLI DI DROGARSI TRA TRANQUILLAMENTE!
Ti sembra poco?
sono allucinanti...
così preparati non c'è da meravigliarsi delle cazzate che legiferano da 50 anni...
FORSE VOLEVI DIRE ALLUCINATI ;)
Posta un commento
<< Home