.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

10 settembre, 2008

Eccomi qui

Mi fa piacere sapere che il mio Blog non è ancora completamente morto!

Non scrivo da un pezzo, forse da troppo!

Molti eventi (e tanta, tanta mancanza di voglia) non mi hanno permesso di scrivere e confrontarmi con tutti Voi.

Stasera, però, ho voglia di scrivere...o meglio, diciamo che è una buona serata!

A proposito, come avete visto non è finito il mondo (mi riferisco, ovviamente, al costosissimo flipper spara-particelle del Cern: 6 MILIARDI DI DOLLARI)!

Ok, capisco il progresso, ma se dovessi scegliere tra lasciar morire di fame milioni di bambini e giocare a fare Dio...bè, non ci penserei 1/2 volta: sfamerei i bambini!

Poi, una cosa che mi fa incazzare è il prezzo della benzina.

Il petrolio è ormai sceso sotto i 100 Dollari al barile ma (guarda caso) il prezzo della benzina è quasi lo stesso?

Mi spiegate com'è possibile???

Che kacchio fa il Governo?

Dove kacchio è Mister Prezzi?

MISTERI ITALIANI!!

Io a questo punto ci metterei Lucarelli al Governo.

Poi, Lui, ancora lì...mi tocca (ci tocca) vederlo tutti i giorni in TV...anche su Rete4 (mentre Europa7 attende da anni che si liberi il suo posto).

E NOI PAGHIAMO!

E PAGHIAMO I DEBITI DELL'ALITALIA (io non l'avre salvata, vi dico la verità)!

E FORSE PAGHEREMO (PARLO AGLI ABRUZZESI) I DEBITI DELLA SANITA'!

CHE NAUSEA!!!

Ops, Scusate!

Torno al mio posto...al mio angolo...IN SILENZIO!

COME DICE LUI: VA TUTTO BENE!

6 Comments:

Blogger Marina said...

Ehila'!!!
Finalmente sei tornato..
Leggevo che la benzina non scende per colpa dell' apprezzamento del dollaro ma le associazioni dei consumatori sono sul piede di guerra. Il governo italiano ha emesso la robin hood tax il 18 giugno scorso, ma come fai notare tu i prezzi non scendono..staremo a vedere.
Per quanto riguarda la sanita', qui al nord sono anni che paghiamo una sovratassa chiamata ticket per colmare i buchi delle regioni in deficit....speriamo cambi qualcosa col federalismo fiscale, cosi poi ognuno si pela le magagne in casa propria.
Tu mi conosci sono apartitica, apolitica ma sto seguendo il programma di governo (potere d'acquisto: detassazione straordinari e rinegoziazione mutui), non so se dara' risoluzioni positive ma sto notando che le leggi le stanno facendo nei tempi previsti, ma il piu' delle volte e' il carrozzone burocratico italico a rimanere indietro....esempio: entro il 29 agosto tutte le banche aderenti alla sottoscrizione del nuovo decreto dovevano inviare la proposta di ammortamento del mutuo variabile a ciascun cliente; il giorno stesso ho telefonato alla mia banca per sapere se avevano spedito la missiva. Sai cosa mi hanno risposto? Che siamo in tanti, di aspettare almeno due settimane per la proposta....siamo il 14 settembre e non ho ancora visto un cazzo, la legge pero' e' fuori da luglio.
Tremonti non puo' fare miracoli, pero' poteva ricostituire la scala mobile abolita dal governo Amato (con sottoscrizione dei sindacati "BESTIE"), nel 1992.
Ciao a presto, vienimi a trovare ogni tanto.

14 settembre, 2008 15:36  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ciao carissima!

Sì, speriamo che queste leggi diano alnmeno qualche frutto "buono"...

Per il resto scusate l'assenza ma come ho già detto non ero in vena di scrivere.

Cmq ti vengo a trovare di sicuro nel tuo blog ;)

Un bacione :****

15 settembre, 2008 21:16  
Blogger Marina said...

Ciao staff stasera spegni la luce e diffondi questa notizia agli altri: serata dell' oscurita' mondiale dalle 21.50 alle 22.
Grazie

17 settembre, 2008 10:53  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ok!

Ma devo proprio spegnerla??

;)

17 settembre, 2008 17:53  
Blogger Marina said...

Si io ieri l'ho spenta tranne la tv di mio marito: JUVE :(

18 settembre, 2008 22:31  
Blogger Marina said...

Ehila, siamo poco produttivi in questo periodo....ho ricevuto un premio ed ho pensato di passarlo anche a te per vedere se ti risvegli dal torpore e torni fra noi. Passa a ritirarlo quando vuoi
A presto

08 ottobre, 2008 20:06  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it