.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

09 aprile, 2008

Prima di andare a votare...

leggete questo libro!

"Mi sono battuto fino all'ultimo perché Enzo Biagi restasse alla Rai."
Silvio Berlusconi, febbraio 2008;

"Non penso affatto di presentarmi come leader del centrosinistra."
Walter Veltroni, gennaio 2006;

"Voglio che sia a tutti chiaro che non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi."
Gianfranco Fini, novembre 2007;

"Italia, Italia, vaffanculo!"
Mario Borghezio, luglio 2005;

"Veltroni leader del Pd? Non finché io vivo."
Massimo D'Alema, giugno 2006;

"Un uomo, con il mio curriculum, l'avrebbero già fatto presidente della Repubblica."
Anna Finocchiaro, maggio 2005.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E' finita...
Medusa

14 aprile, 2008 23:08  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Per l'Italia è finita da un bel pezzo!

Immaginavo un risultato del genere, non mi aspettavo il contrario.

D'altronde con questa "informazione" non possiamo che aspettarci questo.

Ora ci rimane "solo" il V2-Day e la speranza che tutto può cambiare!

IO A 90° NON MI CI METTO E CREDO NEMMENO VOI ;)

Ciao carissima :)

15 aprile, 2008 22:25  
Blogger Marina said...

Con i 1000 euro di bonus bebe'che promettono di dare mi e' proprio venuta voglia di fare un figlio.... :(
Ci si possono pulire il culo per quanto mi riguarda!
Vergogna, in Germania danno 300 euro al mese fino al compimento del primo anno di eta' e 170 euro al fratellino. Cosa pensano di comprare la gente per cosi poco?
Aspetto con ansia pure io il v2 day e speriamo che cambi decisamente qualcosa.
Notte a tutti

17 aprile, 2008 21:38  
Blogger Marina said...

Ciao ti accennavo tempo fa al discorso del Presidente Napolitano riguardo un nuovo ordine mondiale (massoneria), eccoti un link interessante:

http://it.youtube.com/watch?v=RR4ZsUoxgAk

finche' ci sara' questa gente noi saremo sempre dei burattini nelle loro mani.

21 aprile, 2008 11:42  
Blogger Marina said...

Ciao dai un' occhiata pure a questo e poi dimmi che ne pensi:

http://it.youtube.com/watch?v=LUSfFl62y_E

21 aprile, 2008 11:58  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it