.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

12 gennaio, 2008

Esaurimento nervoso

Guardate il video sottostante:



Ora
cliccate qui e leggete!

In giro c'è gente che sta male, non trovate?

6 Comments:

Blogger Marina said...

Quello che ha fatto il video di sicuro! Per Beppe non penso voglia plagiare le nostre menti fino a quel livello, ricordiamoci che e' un padre di famiglia. Non penso vorrebbe un tale mondo per il futuro dei propri figli. Secondo me se non ha piu' parlato di signoraggio e' perche' pensa di colpire il potere dal basso ovvero dai vassalli, i cosiddetti servitori politici. E' troppo difficile colpire direttamente il nucleo del potere non trovi..ecco perche' pensa che il discorso del signoraggio sia troppo per gli italiani.

13 gennaio, 2008 20:42  
Blogger WhoKnowns said...

Sono d'accordo con Marina,ho visto il video e letto l'articolo e sinceramente come quasi sempre il problema non è tanto il contenuto ma è tanto il crederci o meno.

Io non penso che le idee di Grillo possano fare peggiorare la situazione più di quanto non lo é,e non si può certo pensare di colpire le banche centrali attraverso delle semplici manifestazioni,come ha detto Marina,si dovrebbe prima far acquisire ai cittadini non solo una posizione rilevante in politica,nei poteri"Vagamente",forti,ma anche una consapevolezza più estesa della realtà politica Italiana ed Internazionale.
Beppe Grillo infatti spinge molto sull'informazione delle masse su ogni cosa,ma in special modo sulla vita e sulla posizione di chi sta al potere,non mi sembra tanto fattibile promuovere la"Trasparenza",di tutto e di tutti e poi sperare di operare nell'ombra,è un controsenso.

Per quanto riguarda le visioni sul futuro illustrate nel video trovo che siano abbastanza plausibili,il mio timore più grande è che le società nate o entrate su Internet comincino a comprare le società minori e concorrenti,per poi venirsi a creare un clima di monopolio dell'informazione e dei servizi.
Tuttavia,io penso che contemporaneamente le singole persone guadagnino più autorevolezza nei confronti della massa,e quindi se da un lato si rischia l'unione delle maggiori società dall'altra ci si potrà sempre affidare all'informazione dei giornalisti liberi e bloggers,e questo un pò mi sembra rassicurante.

Tuttavia come hanno detto molte persone,il futuro non è ne il petrolio ne l'energia ne acqua ne pane,ma è l'informazione e la consapevolezza,sarà l'informazione la merce più preziosa di oggi e di domani,non facciamocela togliere di mano.

14 gennaio, 2008 16:32  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Comunque io non sarei molto contento di far gestire il mio sito da questa compagnia.

Non capisco perchè Grillo, personcina così intelligente, non dica nulla riguardo il folle video della società che gestisce il suo blog: "tu sei Dio???"

Ma siamo pazzi?

Ragazzi, io se fossi in Beppe prenderei le distanze da cose del genere...

14 gennaio, 2008 21:59  
Blogger Marina said...

Ma scusa...glie lo puoi pure chiedere, non penso sia cosi strnz da non risponderti. Basta smartellarlo un po' sul suo blog una risposta prima o poi te la deve dare.
Pure io sarei curiosa di sapere
il perche', anche se penso che come gestori di blog siano come Dolce e Gabbana per la moda....
e poi se se li tiene stretti un' entratina in termini monetari ci dev' essere.
Per fama e soldi un uomo arriva a tutto, anche a vendersi la madre.
Penso che Beppe tanto stupido non sia, unisce l' utile al dilettevole. Non per forza deve avere la stessa mentalita' di chi ha creato il video.

E se proprio questi signori un giorno venissero da te e ti proponessero di migliorare l' audience del tuo blog tu che diresti?

14 gennaio, 2008 22:48  
Blogger WhoKnowns said...

Ormai non credo che Beppe abbia bisogno di aiuto per aumentare l'audience...al punto in cui è arrivato non ha bisogno di una società promotrice,ed a gestire un blog non ci vuole certo una squadra di scienziati...

15 gennaio, 2008 10:00  
Blogger Marina said...

Per K.hiei:
anche questo e' vero, allora resta solo da chiedergli il perche'

15 gennaio, 2008 11:50  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it