.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

14 dicembre, 2007

Siamo in una pentola a pressione!



















Prima lo sciopero dei tir...ora gli aumenti dei prezzi...tra qualche giorno lo sciopero dei voli.


SIAMO MESSI PROPRIO MALE!!

L'Italia è una pentola a pressione pronta ad esplodere.

Gli unici a non preoccuparsi (come sempre) sono loro: I POLITICI!

Per Prodi va tutto bene.

Ormai siamo in ripresa!!

Wow!!!

Il problema è che noi non ce ne siamo accorti!

Per Berlusconi in Italia non c'è libertà, non c'è privacy!

Che scoperta!!

Ma tu guarda!

Io lo dico e lo ripeto: mandiamoli a casa tutti.

Questi qui non servono a nulla!

RAGAZZI, FATEMI UN FAVORE: MANDATELI A CASA!

9 Comments:

Blogger Gunny said...

Preghiera Natalizia !!

O Gesù dagli occhi tristi
fai sparire i comunisti,
se risolvi ‘sto problema
fà sparire anche D’Alema.

Ma se poi non te ne fotti
fai sparire Bertinotti,
e da tutti avrai grandi lodi
se farai schiattare Prodi.

Tu col cuore sempre aperto
fà crepare Diliberto,
e con gli angeli tuoi belli
porta in cielo anche Rutelli.

Tu che cambi l’acqua in vino
fai disciogliere Fassino,
chiedo l’ultima e finisco
fà disintegrare Visco.

O Gesù dagli occhi buoni
fà tornare Berlusconi,
Che alle prossime elezioni
non faremo più i “COGLIONI”. !!

AMEN !

14 dicembre, 2007 23:29  
Blogger Marina said...

Ciao Staff, finalmente!!
Ho visto che hai cambiato pure il logo del blog, carino.
Io applicherei la preghiera di gunny anche a Berlusconi e co. Non se ne salva nessuno neppure alla destra.
Dei sindacati poi non ne' parliamo.....
Io mi sono iscritta per comodo alla cgil, ma dopo l' ultima sulle Poste che ho sentito l' altro giorno mi sono pentita amaramente..

se siete curiosi della vicenda questo e' il link:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=225746

Staff gia' lo sa quanto ho dovuto penare per il posto in posta:
GRADUATORIA DI DUE ANNI, VIAGGIO A ROMA PER SCEGLIERE L' ORARIO E IL POSTO, PART-TIME PERCHE' FULL-TIME NON CE LO HANNO DATO, PAGA DA ADDETTO JUNIOR COME UN QUALSIASI TRIMESTRALE, CLAUSOLA VESSATORIA SULLA FLESSIBILITA' DEL LAVORO.

Invece questi extrac. verranno assunti senza aspettare anni come ho fatto io, con un posto allo sportello, non come me (e molti altri) che sono in un centro di smistamento a spaccarsi la schiena.....
Praticamente questi 4 beduini surclasseranno quei disgraziati che ancora stanno aspettando la chiamata da graduatoria.
Vi sembra giusto?

Spero tanto scoppi questa pentola a pressione, viviamo in un regime che non da precedenza ai nostri diritti.

16 dicembre, 2007 12:16  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ciao Marina ;)

E' bello risentirti!

Ti piace il logo?

Lo so, so cosa hai passato ultimamente.

Purtroppo il nostro Paese è assai strano.

Va tutto alla rovescia.

Cmq grazie per il link.

A presto!

18 dicembre, 2007 20:13  
Blogger Marina said...

Ciao Staff, si il logo mi piace. Ma te sei un po' sparito ultimamente, come gli altri frequentatori del blog.
Se riesci a far girare quel link tra i tuoi conoscenti te ne sarei grata perche' lo devono sapere piu' persone possibili.
Grazie un bacione

19 dicembre, 2007 09:16  
Anonymous Anonimo said...

Io sono qui ^^
Ma sono semisparita per via dell'inizio delle feste, sapete...
Trantrantran quotidiano regali fronzoli ramazzi corse litigi e via dicendo...
C'e' sempre meno tempo :)
Saluto tutti!
Medusa

19 dicembre, 2007 20:37  
Blogger maxpaglino said...

noto con piacere che la rete è piena di gente che si è rotta i coglioni di questo sistema corrotto che ci governa.
Anch'io ho un blog dove mi piace esprimere le mie opinioni su tutto ciò che accade, e ti invito a visitarlo quando puoi, e commenta liberamente i miei post, perchè la comunicazione fra di noi (gente con gli occhi aperti) è fondamentale per destabilizzare questa marcia classe politica.
ti aspetto:
www.cittadinoqualunque.com

ps:la preghierina di gunny è carina, però finisce un pò a cazzo, "fa tornare Berlusconi" è una frase che fa venire un attacco di diarrea.
ciao.

23 dicembre, 2007 03:34  
Blogger Gunny said...

Leggete e documentatevi!!!:

http://ordabarbarica.blogspot.com/

24 dicembre, 2007 01:33  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Buon Natale ragazzi!

Ci sentiamo presto!!!

;)

24 dicembre, 2007 10:23  
Blogger Marina said...

Ciao a tutti Buon Natale da Marina

24 dicembre, 2007 19:24  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it