.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

29 giugno, 2007

8 SETTEMBRE '07: VAFFANCULO DAY!

Beppe Grillo lancia da Bruxelles il V-Day:

28 giugno, 2007

Veltroni: vi è piaciuto il suo discorso?

Ieri non ho avuto modo di seguirlo in diretta, ma grazie ad internet oggi sono riuscito a riverderlo!

Voi cosa ne pensate?

E' Walter Veltroni l'uomo giusto per cambiare l'Italia?


27 giugno, 2007

iPhone: la nuova meraviglia della Apple!

Il 29 giugno sarà messo in vendita negli Stati Uniti il nuovo gioiellino di Steve Jobs: l'iPhone!

La Apple conta di bissare il successo ottenuto con l'iPod.

In effetti l'iPhone è davvero straordinario, non c'è paragone con gli altri telefonini!

Ho visto di cosa è capace questa meraviglia tecnologica e ne sono rimasto sbalordito.

Guardate con i vostri occhi:




P.s. Ma secondo voi tutta questa tecnologia è davvero così indispensabile?

26 giugno, 2007

IL SISTEMA VALLETTOPOLI

Ragazzi un consiglio: SPEGNETE LA TV!

Non fatevi rimbecillire la testa da questi inutili personaggi, da queste vallette da quattro soldi!

La TV è cambiata...in peggio!

Il mondo della TV è marcio, è saturo di stronzate che ci propinano 24 ore su 24.

Nella TV non c'è più moralità, non ci sono più valori, vi è solo spazzatura.

Ormai non avete più scelta. Non vi resta che fare questo:
SPEGNERLA!

25 giugno, 2007

W i pendolari!















Io sto con i pendolari!

Ma mi spiegate come fanno ad arrivare alla fine del mese queste persone se debbono pagare fior di quattrini per andare a lavorare?

MA SCHERZIAMO???

"Fino al 2005 grazie a una convenzione con la Regione Campania pagavano un biglietto ridotto per la tratta, ma ormai l'accordo è scaduto da tempo. Questo il motivo che ha fatto esplodere la protesta, quando i controllori hanno verificato che molti viaggiatori avevano fatto il biglietto solo fino a Roma e li hanno invitati a scendere o a mettersi in regola. Il traffico ferroviario nel centro Italia è in tilt: almeno cinquanta treni bloccati. Deviati due Eurostar provenienti da Firenze e diretti a Roma. Pesanti ritardi anche tra i convogli diretti alla stazione ferroviaria dell'aeroporto di Fiumicino [...] I due binari sono stati invasi dai pendolari che dalla Campania si muovono verso il nord per raggiungere il luogo di lavoro con il treno notturno 830 Salerno-Milano. Grazie ad una convenzione con la Regione Campania, fino a poco tempo fa i pendolari pagavano un biglietto ridotto, ma ormai l'accordo è scaduto 'e adesso - spiegano i manifestanti - siamo costretti a versare anche 60 euro per abbracciare i nostri figli: è troppo per i nostri miseri stipendi'. 'Sei mesi fa - racconta un operaio napoletano - il biglietto costava 15 euro. Inoltre il treno delle 23 da Napoli è stato eliminato. Io guadagno 500 euro al mese, ho bisogno del biglietto a prezzo ridotto'".

(Fonte: l'Unità.it)

COME PUO' UN UOMO CHE GUADAGNA 500 EURO AL MESE PAGARE 40 EURO UN BIGLIETTO DEL TRENO?

22 giugno, 2007

NON SOPPORTO...

quelli che si fidano di sé!



VASCO E' DAVVERO UN GRANDE ARTISTA!

21 giugno, 2007

MATURITA' VERGOGNOSA!

Scusate lo fogo, ma è impossibile fare finta di niente dopo gli errori commessi dai cari signori del ministero dell'Istruzione!

Ecco di cosa parlo:

1) ERRORE NELLA TRACCIA SU DANTE

"L'errore è stato di attribuire a San Tommaso d'Aquino sia l'elogio di San Francesco che quello di San Domenico, questo collocato invece nel canto successivo (il XII) e fatto pronunciare da Dante dal vescovo francescano Bonaventura di Bagnoregio";

(Fonte:
Repubblica.it)

2) PRIVATISTI ESCLUSI - MATURITA' NEL CAOS

"Sono tre le scuole romane in cui i presidenti di commissione hanno impedito ai privatisti di sostenere gli esami: colpa di una burocrazia lenta che ha gettato nello scompiglio studenti e professori.

Niente esame di maturità per circa 300 privatisti romani. Cento studenti del De Nicola in via Murena, 150 del Nobel in via Giuseppe Vito Galati, e 140 del Kennedy di via del Corso si sono visti bloccare l'accesso alle aule per la prova di italiano. Inevitabili i disagi, con alcuni studenti esasperati che hanno occupato temporaneamente le aule del De Nicola. E gli studenti interni costretti a iniziare la prova in ritardo.

La Corte costituzionale ha riconosciuto costituzionale la norma che prevede sia che il numero dei candidati esterni non possa superare il 50% di quello dei candidati interni, sia che commissioni di soli candidati esterni possano essere costituite solo presso gli istituti statali. Le scuole parificate però hanno fatto ricorso al Tar, che ha sospeso la decisione della Corte, e il ministero dell'Istruzione, per garantire a tutti il diritto a svolgere l'esame, ha dato esecuzione alle ordinanze di sospensione, in modo che i privatisti fossero accolti comunque. Non tutti i presidenti di commissione hanno però hanno evidentemente ricevuto in tempo l'indicazione".

(Fonte:
city.corriere.it)

3) COMMISSIONE ESTERNA? ECCO COSA SUCCEDE:

"Con quegli occhialetti un po’ così (modello 'conte di Cavour'), il ministro della Pubblica istruzione, Giuseppe Fioroni, non incute un gran timore. Neppure quando avverte i commissari d’esame colpiti in massa dall’ineluttabile virus 'EdM', abbreviazione che sta per 'Esame di Maturità': 'Abbiamo ricevuto troppi certificati medici. I docenti che stanno veramente male non hanno nulla da temere, ma i furbetti dell’esamino faranno bene a ristabilirsi al più presto. Intanto oggi riceveranno la visita fiscale...'.

Basterà a convincere i 'disertori' (mediamente uno su quattro) a presentarsi domani regolarmente in classe?

(Fonte:
ilGiornale.it)

CHE SCHIFO!



AGGIORNAMENTO DEL 23 GIUGNO:

Maturità, la rabbia degli studenti: 'Prove troppo difficili'
'E' stata una giornata da dimenticare, la seconda prova (matematica) è andata malissimo - scrivono due alunni di una scuola di Catanzaro - causa una commissione esterna esageratamente pignola... hanno contestato persino l'uso delle calcolatrici (normali calcolatrici scientifiche e non programmabili)'. 'Non è giusto che 5 anni di duro lavoro - insistono - vengano rovinati da questa farsa di 3 pinco pallini esterni'...(continua).

(Fonte: ADNKronos)

15 giugno, 2007

Assolta Radio Vaticana!


















Ricordo che circa sette anni fa Striscia la Notizia, il programma diretto da Antonio Ricci, portò all'attenzione del pubblico italiano il problema delle antenne di Radio Vaticana, le quali producevano, a detta della popolazione, un elevato inquinamento elettromagnetico nella zona Nord di Roma.

Addirittura ricordo che un rapporto della ASL del Lazio confermava che il tasso di mortalità infantile per i malati di leucemia era tre volte superiore rispetto alle altre zone della città di Roma.

Pazzesco, vero?

Ora leggete questa notizia:

"Elettrosmog: l'assoluzione della Radio Vaticana e presunto inquinamento ristabilisce la verità dei fatti

La Prima Sezione Penale della Corte di Appello di Roma ha emesso ieri la sentenza di secondo grado del processo intentato contro la Radio Vaticana per presunto inquinamento elettromagnetico prodotto dal Centro Trasmittente di Santa Maria di Galeria. La sentenza, accogliendo le richieste della Difesa della Radio Vaticana, ha assolto il cardinale Roberto Tucci, già presidente del Comitato di Gestione dell’Emittente, ed il padre Pasquale Borgomeo, ex direttore generale, dal reato loro ascritto di “getto pericoloso di cose”.

La Direzione della Radio, rimandando una valutazione più approfondita alla pubblicazione delle motivazioni, esprime la propria viva soddisfazione per la decisione della Corte d’Appello che, riconoscendo la correttezza dei comportamenti della Radio Vaticana, costituisce un decisivo contributo per ristabilire il buon nome della Radio Vaticana stessa, la cui reputazione è stata danneggiata da accuse ingiuste, che hanno contribuito ad alimentare nella popolazione timori infondati. La Direzione della Radio che, a seguito dell’accordo con il Governo italiano, opera dal 2001 nell’assoluto rispetto della normativa italiana in materia di emissioni elettromagnetiche auspica che la sua attività possa ora svolgersi con serenità, nell’ambito di un imprescindibile e collaborativo rapporto con le competenti autorità italiane e con la cittadinanza - notizia del 05/06/2007 ".

Cosa ne dite?

13 giugno, 2007

Crociata informatica!



















Mentre il governo si prepara ad una nuova lotta contro la pirateria, io continuo a raccogliere firme per la mia petizione, ovvero per legalizzare la condivisione di files protetti dal diritto d'autore se di questi se ne fa un uso "strettamente privato" e "non commerciale.

"MILANO (Reuters) - Il governo sta preparando una svolta in nella lotta alla violazione del diritto d'autore in campo informatico. Ad annunciarlo è Giovanni Kessler, Alto Commissario governativo per la Lotta alla contraffazione, durante un convegno sulla pirateria informatica che si è tenuto oggi a Milano.

'E' in preparazione un pacchetto di emendamenti a leggi già vigenti in tema di difesa del diritto d'autore e contrasto della pirateria, che il governo vorrebbe portare al Consiglio dei ministri entro l'estate', ha detto Kessler nel suo intervento al convegno 'Le imprese davanti alle lusinghe della pirateria informatica - linee guida per la governance', promosso dal Sole24Ore e Business Software Alliance (Bsa)".

(Fonte: Reuters Italia)

11 giugno, 2007

PICCHIATA PER IL BURQA!

Ora capisco le povere donne islamiche!

Liberarsi del burqa non è così facile:



VERGOGNA!

10 giugno, 2007

Quale libertà?














Ma come diavolo gli è venuta in mente a Silvio Berlusconi di fare una cosa del genere ?

Leggete questa:

Ho chiesto a Bush di fare il professore al mio ateneo

"Silvio Berlusconi ha rivelato di aver offerto un posto da professore nella nascente università delle libertà che il leader di Forza Italia sta fondando in Italia. Un invito che, ha aggiunto il Cavaliere, Bush ha immediatamente contraccambiato chiedendo a Berlusconi di collaborare alla fondazione che lui intende creare in Texas. 'Per il dovuto riserbo non posso dire nulla del colloquio', è stata la premessa del Cavaliere. Tuttavia, ha aggiunto, 'su un argomento vi posso riferire: ho chiesto a Bush di essere visiting-professor dell'università della Democrazia e delle Libertà'. L'ateneo che il leader di Forza Italia sta fondando nel nord Italia. 'Democrazia e Libertà - ha aggiunto - sono due argomenti su cui Bush si batte e sono fondamentali nella sua strategia politica'. Il presidente Usa, ha proseguito, 'si è complimentato con me su questo e anche lui vuole fare una cosa simile in Texas e ci sarà uno scambio'. (Fonte: RaiNews24)

Dopo la tv della libertà ci mancava pure l'università!

Che figuraccia!

Questa ragazzi è davvero stupenda!

Guardate cosa è accaduto alla macchina del presidente Bush:




Roba da non credere!

08 giugno, 2007

Come ti sotterro il bullo!

Forse un professore così servirebbe anche nelle nostre scuole!



Naturalmente scherzavo!

06 giugno, 2007

Saffa, 22 febbraio 2005

I telegiornali non servono a nulla. Ne sono sempre più convinto.

Perchè, ad esempio, nessuno mostra cosa ha combinato l'esercito israeliano il 22 febbraio del 2005 a Saffa?

Ve lo faccio vedere io:




Ecco come risolve i problemi l'esercito israeliano!

Spara addosso a dei poveri contadini!

COMPLIMENTI!

05 giugno, 2007

USA pronti all'attacco!

Guardate un pò cosa sta accadendo nelle ultime settimane nel Golfo di Oman (a ridosso dell'Iran).



Perchè nessuno ne parla?

Perchè nel Golfo di Oman sono presenti le portaerei USS Stennis, Eisenhower, Bonhomme Richard e Rushmore?

Cosa combina George W. Bush?

No alla pena di morte, sì all'aborto!?!

















C'è una cosa che proprio non riesco a capire dei radicali.

Difendonono e proclamano a gran voce il diritto alla vita, sono contro la pena di morte, occupano addirittura la sede della Rai per chiedere che la tv di Stato dia ai cittadini una "corretta informazione" sulla battaglia a favore della moratoria della pena di morte, ma sono a favore di un crimine (perchè per me, anche se legalizzato, resta un crimine) chiamato ABORTO!

Se si difende la vita, a mio avviso, la si difende su tutti i fronti ed in qualsiasi caso!

Io la penso così, non so voi...

04 giugno, 2007

Una nuova Guerra Fredda?
















Il prossimo G8 che si terrà in Germania (dal 6 all'8 giugno) sarà di fondamentale importanza dopo la dichiarazione del premier russo Putin: "I missili nucleari russi torneranno ad essere puntati contro città e obiettivi militari europei se gli Usa insisteranno a modificare l'equilibrio strategico coinvolgendo Polonia e Repubblica Ceca nella creazione di un 'scudo' anti-balistico".

Spero che il clima incandescente che si è venuto a creare (o che hanno volutamente creare i due capi di stato, Bush e Putin) si raffreddi assai rapidamente onde vitare una corsa al riarmo che comprometterebbe ancor di più una situazione mondiale già difficile.

Al mondo, infatti, non occorre anche una nuova guerra fredda.

Già le tensioni mediorientali bastano ad instaurare un clima di paura e di minaccia costante in un mondo terrorizzato dallo spauracchio di un terzo conflitto mondiale.

Lo scudo spaziale che ha in mente Bush è una delle cose più inutili e senza senso che un nazione evoluta, come quella americana, possa aver mai concepito. Su questo non ci sono dubbi!

"La decisione degli USA di costrutire a tutti i costi questo maledetto scudo non è dissimile -dichiara Putin - dai diktat imperialisti del Terzo Reich".

Be', come dargli torto?

L'atteggiamento politico-militare statunitense in questi ultimi 10 anni è peggiorato a dismisura!

Possibile, come sostiene lo scrittore Noam Chomsky, che sia l'America il nuovo tiranno, l'autentico "Stato canaglia", la più grande minaccia per la pace?

02 giugno, 2007

La piccola Basmallah e l'Islam

Il video si commenta da solo:


P.s. Se si conosce un pochino l'inglese non è difficile comprendere l'intervista.

Sciopero dei benzinai - Atto II













Ci risiamo!

Da mercoledì 6 a giovedì 7 giugno i benzinai torneranno a serrare i loro distributori (self service compresi) per protestare contro il decreto del ministro Bersani sulle liberalizzazioni.

Il 30 maggio, infatti, la Camera si è riunita per approvare le nuove norme del decreto legislativo, partendo proprio dall'articolo 1, e cioè da quello che sancisce l'abolizione di parametri numerici e distanze minime per la rete degli impianti di carburanti.

I benzinai, dunque, protestano contro il decreto chiudendo i loro distributori, lasciando gli automobilisti a secco, costringendoli a lunghe ed estenuanti file in nome di una protesta che, a mio avviso, è VERAMENTE INUTILE!

Questo si chiama libero mercato cari benzinai, forse non l'avete ancora capito!

Noi automobilisti non ne possiamo più di pagare fior di quattrini per qualche litro di benzina.

Noi automobilisti non riusciamo ancora a capire perchè il prezzo della benzina aumenta sempre e non diminuisce mai!

PERCHE'?

Questa domanda l'ho posta ad un benzinaio che conosco ed anche lui non ha saputo rispondermi.

PERCHE'?

Perchè non protestate contro le Vostre compagnie petrolifere invece di prendervela con noi automobilisti?

E' colpa loro se siete arrivati a questo e non del decreto legge!

SVEGLIA!

01 giugno, 2007

Dopo Annozero...












Allora?

Come vi è sembrata la puntata di Annozero, il programma condotto da Santoro, sui crimini sessuali dei preti pedofili?

Ieri il Sir, il Servizio Informazione Religiosa della Cei, giudicava così la messa in onda dello speciale: "Il battage pubblicitario che ha preceduto la messa in onda del video 'Sex crimes and the Vatican' ha già fatto chiarezza sulle reali intenzioni della trasmissione: fare sciacallaggio mediatico contro la Chiesa e il Papa".

Voi, invece, cosa mi dite?

W L'IPOCRISIA!






















Ecco l'ennesima sparata di George W. Bush: "Entro la fine del prossimo anno l'America e altre nazioni dovrebbero stabilire obiettivi di lungo termine per ridurre le emissioni di gas-serra e dovrebbero farlo d'intesa con Paesi la cui crescita economica è esponenziale, come la Cina e l'India".

Ma non è finita qui, leggete cosa ha dichiarato il cowboy per i paesi sottosviluppati il cui tasso d'inquinamento non è proprio paragonabile a quello statunitense: "Se si è veramente impegnati a far qualcosa per l'ambiente allora bisogna abbattere le tariffe e eliminare queste barriere che impediscono alle nuove tecnologie di raggiungere quei Paesi".

ROBA DA PAZZI!

Lui è stato il primo a fregarsene del protocollo di Kyoto!

W L'IPOCRISIA!
Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it