.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

29 gennaio, 2007

PENSIAMO ALLE NOSTRE FAMIGLIE!

Non ce la faccio più!

Ma come C***O si fa a fare una legge per le coppie gay (P.A.C.S.) quando nel nostro Paese ci sono circa 20 milioni di famiglie ETERO che per andare avanti, per mantenere i propri figli, NON SANNO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA?

DITEMELO!

COME C***O SI FA?

Poi mi tocca pure leggere certe affermazioni:

"MILANO (Reuters) - Il governo appoggia il riconoscimento giuridico delle coppie di fatto senza discriminazioni sul loro orientamento sessuale ma senza equipararle alla famiglia.

E' quanto ha dichiarato il ministro delle Politiche per la famiglia, Rosy Bindi, rispondendo a una interrogazione della Lega nord alla Camera, che chiedeva se il governo volesse di fatto equiparare queste relazioni, che comprendono quelle omosessuali, alla famiglia tradizionale".


Fatemi capire bene...

Il ministro delle politiche per la FAMIGLIA ( parliamo di famiglia "VERA", quella ETERO, quella NATURALE, quella UOMO-DONNA) invece di PREOCCUPARSI DI TUTELARE LE FAMIGLIE, di studiare come far fronte ai problemi economici di tantissime famiglie disagiate, pensa a questa c***o di legge sui c***o di P.A.C.S.!

MA SIAMO PAZZI?

PENSATE AD ELIMINARE L'IVA SUI COSTOSISSIMI PANNOLINI PER NEONATI, SUL LATTE IN POLVERE, SUI VESTITINI!

CAZZAROLA, MA DEVO DIRVI IO COSA FARE?

LE NOSTRE FAMIGLIE MUOIONO DI FAME!!!

BASTAAAAA!!

MI HANNO STUFATO CON QUESTE STR*****E!

14 Comments:

Blogger Van der Blogger said...

Purtroppo questo Governo è ostaggio dell'ala radicale da PRC in poi... e siccome candidare Luxuria è stata una mossa per carpire una fetta di elettorato (senza nulla sindaceare sulla persona del Luxuria), ora quell'elettorato lo si deve pure accontentare...

29 gennaio, 2007 16:03  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ma io non ho votato Luxuria!

A me non interessano questi benedetti PACS!

Possono certamente fare una legge sui PACS ma prima, PRIMA, BISOGNA PENSARE ALLE NOSTRE FAMIGLIE!

29 gennaio, 2007 16:06  
Blogger normanno said...

"Possono certamente fare una legge sui PACS ma prima, PRIMA, BISOGNA PENSARE ALLE NOSTRE FAMIGLIE!"

Detto cosi, capisco. C'è un emergenza demografica da fronteggiare e la politica sociale deve incentivare economicamente le coppie... Perché se non va fatto in fretta, non cambierà nulla per paura del futuro e sparisce il futuro del paese (allarghiamo pure il discorso all’Europa).

Pero non mi sembra legatissimo ai PACS... O si potrebbe dire da tante altre leggi che non sembrano importantissime.

Alla fine, il problema è quello : Il PACS si realizzerà perché… non costa un granché e piace all’elettorato di Sinistra. Una politica sociale piacerebbe di piu’ al popolo di Sinistra ma ha un costo elevato. Demagogia? Probabilmente. Direi semplicemente Politica.

29 gennaio, 2007 16:16  
Blogger davide zena said...

Amici dello staff , fermiamoci un secondo : voi tutti sapete come la penso a riguardo , sono stato anche accusato di razzismo verso i gay in altri blog, perche' gli avevo apostrofati come una massa di cazzoni ......ma ho avuto anche il piacere di ricevere una delucidazione in merito qualche post fa ...ovvimanete faccio prima a ricordarvi il concetto : i PACS intesi come tali sono solo ( Patto civile di solidarietà ) sono secondo me corretti : abbiamo una realta' esistono oggi perosne che condividono mla vita . l'appaartamento , la pensione , lo stipendio e siache siamo omossesuali che eterosessuali NON hanno diritti civili se non mi sposano civilmente ..quindi credo sia giusto permettere loro di ricevere gliu estssi diritti civili che hanno anche gli etero

L'unica cosa che mi terrorizza : e' gli venga permesos di adottare una creatura.......ossia che venga intaccato ilvalore naturale ddella famiglia e ricordiamoci se qualche coppia desidera adottare e' perche' purtroppo molti di loro non ppossono averne uno ed hanno tanto amore familiare da dare

29 gennaio, 2007 17:17  
Blogger davide zena said...

scusate non ho riletto e ho notato una serie di strafalcioni :-)

29 gennaio, 2007 17:18  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Eheheheh ;)

29 gennaio, 2007 17:45  
Blogger Ermete said...

Bravo, ben detto!!!

29 gennaio, 2007 18:53  
Blogger agata said...

difendiamo i PACS per tutte quelle coppie che altrimenti sarebbero obbligati a sposarsi per vedersi riconosciuti tanti diritti.
e un piccolo spunto di riflessione: ok che i bambini hanno bisogno della madre e del padre,della figura maschile e femminile;ma se l'alternativa è tra una famiglia omosessuale,"2 zii"al posto di 2 genitori e un istituto,magari di quelli dell'est,tanto ben tenuti ed organizzati,cosa diventa meglio per il bambino?
vista poi la moda di oggi di inseminazioni,sofferenze,accanimenti vari per avere un figlio,con tutti quelli che sono a questo mondo e aspettano solo qualcuno che li voglia prendere con sè...
senza polemiche e accuse di alcun genere...sono temi talmente delicati e complicati che non è facile venirne fuori!

29 gennaio, 2007 20:46  
Blogger pacs said...

Perche' vi danno fastidio i pacs? Ognuno deve essere libero di scegliere per la propria vita. Non si è mai parlato di concedere l'adozione a coppie pacs. Godetevi la vostra vita e lasciate liberi gli altri.

29 gennaio, 2007 21:13  
Blogger Lesandro said...

tutto sommato quoto agata...

30 gennaio, 2007 01:41  
Blogger davide zena said...

I blog sono positivi per il pensiero altrui che a volte come nel caso di Agata a me personalemente mi ha fatto un secondo rifletetre : meglio una copppia di omessuali che cmq si sa persone decisamente sensibili e magari anche educate che desiderano dare affetto ad una ceratura senza mamma e papa' per motivi diversi , o una bel centro educatico ossia un orfanotrofio che non puo' cmq dare lo sesso calore affettivo?

Pero' Agata , una domanda diretta : e non senso al bambino e alle prese in giro che subirebbe le offese coe "figlio" di sue omossessuali e sappiamo bene che non viene utilizzato un termine civile ,ma molto piu' offensivo?

...io sinceramnete non me la sentirei a scapito del MIO interesse...e tu?

30 gennaio, 2007 09:58  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Agata, scusami, ma il tuo è un esempio ESTREMO!

Ci credo che, dovendo scegliere, tra l'istituto e la coppia di gay un bambino preferirebbe essere allevato "DAGLI ZII" piuttosto che da un'istituto dove la prima cosa che t'insegnano è FARE IL POSACENERE!

Ma dovendo scegliere tra due gay e una coppia etero da chi preferirebbe essere adottato secondo te un bambino?

E poi...lo sai quante coppie etero sono in attesa di adozione?

30 gennaio, 2007 10:36  
Blogger agata said...

sicuramente le prese in giro non sarebbero poche...qui si sfocia nel problema dell'ignoranza e dell'educazione delle persone...qui si sfocia nel massimo dell'utopia di un mondo migliore!!!
e so perfettamente che una coppia adottiva di etero è migliore,che ce ne sono tante in attesa,che i tempi burocratici di attesa di adozione sono vergognosamente lunghi,che il mio era un caso estremo:e apposta l'ho utilizzato!
per dimostrare che è facile urlare basta,sparare a zero contro gay,PACS e tutto il resto,o difenderli ad oltranza...ma è facile solo a parole.difensori di destra o difensori di sinistra,tutti bravi a dar sentenze gratuite.meglio forse discuterne,senza avere la pretesa di risolvere la questione in un paio di battute!

30 gennaio, 2007 12:51  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Io non pretendo di risolverla in due battute, è solo che preferirei venisse dedicato più tempo all'emergenza SOCIALE ED ECONOMICA che attanaglia milioni di famiglie italiane!

30 gennaio, 2007 13:30  

Posta un commento

Links to this post:

poisted

Crea un link

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it