.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

22 gennaio, 2007

UNA VERGOGNA SENZA TEMPO



Per non dimenticare!

5 Comments:

Blogger M1979 said...

E' stata proprio una vergogna...ed è ancor più vergognoso cha dopo 60 anni, dopo prove inconfutabili, testimonianze, processi, condanne, ancora oggi pensa che l'olocausto non è estistito, che si è trattato solo di una messa in scena! VERGOGNA!

22 gennaio, 2007 17:08  
Blogger WhoKnowns said...

L'Olocausto è stata la prova che gli esseri umani sono capaci di tutto,sono capaci perfino di non essere esseri umani,di non essere neanche paragonabili a degli animali...

E la cosa più notevole che qui non si tratta di qualche maniaco,di qualche psicopatico,la cosa più sconcertante e che si tratta di milioni di persone,mi sto riferendo ai Nazisti,che sono riusciti a convincere non dico l'intero popolo tedesco,ma buona parte,che gli Ebrei erano una razza inferiore e che dovevano essere sterminati.

Quello che più mi sconcerta,più dell'olocausto stesso,è che le persone che uccidevano senza pietà uomini,donne,bambini,non erano costrette a farlo,lo facevano solo perché erano convinti che era giusto.
Questa è la cosa che mi sconcerta di più,che una persona,che migliaia di persone,possano pensare che sterminare senza pietà milioni di persone sia una cosa giusta.

Il fatto che quell'uomini non erano costretti,il fatto che è successo,è la prova inconfutabile che gli esseri umani sono capaci di fare simili cose,e la prova inconfutabile che in futuro potrebbe succedere di nuovo.

P.S.
Qual'è il nome della Musica di sottofondo?

22 gennaio, 2007 21:49  
Blogger Fallagirare.Staff said...

"P.S.
Qual'è il nome della Musica di sottofondo?"

Non saprei dirti...

23 gennaio, 2007 10:50  
Blogger WhoKnowns said...

Mi sembra sia di Enya,ma non ricordo il nome...

23 gennaio, 2007 19:53  
Blogger Socrate said...

Sono contro i massacri, gli omicidi, genocidi ,stermini, ma sono stufo di questa situazione, pare che gli ebrei siano stati gli unici nella storia a subire ingiurie.

Loro sono i primi a non aver imparato la lezione, basta vedere cosa hanno combinato in Libano. http://www.bubbleshare.com/album/47671/overview

25 gennaio, 2007 12:18  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it