.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

25 gennaio, 2007

IL FORNETTO MILITARE!


















Mentre nel mondo si muore di fame, gli Stati Uniti annunciano con "gioia" l'arrivo della nuova arma militare: l'Active Denial System!

Quest'ennesima SCHIFEZZA TECNOLOGICA (a metà tra una mitragliatrice ed un forno a microonde) riesce a centare ed a surriscaldare qualsiasi corpo fino ad un massimo di 50°C!

La persona colpita da questo "getto di calore" rimane come paralizzata; a quanto dicono alcuni giornalisti che l'hanno sperimentata sul proprio corpo, il calore generato da questa nuova arma è davvero INSOPPORTABILE!

Ecco un video che mostra il funzionamento di questo moderno GIRARROSTO:



QUANTO SPRECO DI DENARO!!

10 Comments:

Blogger normanno said...

Veramente strana quest'arma. Se ho capito bene, l'idea dietro quell' progetto è di neutralizzare un nemico senza ammazzarlo ne ferirlo ma solo paralizzandolo (con sofferenze)...

Non vorrei essere provocatorio però non mi sembra cosi sbagliato... Sempre meglio di tutte le altre schifezze.

Ps : Lo sapete che certe arme sono studiate per ferire più che per ammazzare... perché strategicamente è più penalizzante per l'avversario... Devono curarli, si spostano meno facilmente, è peggio per il morale delle truppe...ecc. La natura umana è spesso perversa.

25 gennaio, 2007 15:00  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Rimane sempre uno spreco di denaro!

25 gennaio, 2007 15:24  
Blogger normanno said...

Probabilmente lo vedono più come un business. Sara poi venduto a qualche regime dittatoriale per contrastare manifestazioni di strada o cose del genere. Il lucro e la politica non coesistono bene con la moralità.

25 gennaio, 2007 15:34  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Era ora!

Era una vera truffa!

Ora ci rimborsino tutto il denaro che gli abbiamo dato!

25 gennaio, 2007 16:48  
Blogger Andrea said...

E'sempre confortante constatare il progresso della ricerca in campo militare...se si spplicassero così in campo medico...ma vuoi mettere il divertimento nel manovrare questo gioiellino?

25 gennaio, 2007 22:19  
Blogger WhoKnowns said...

Aspettate un secondo...fatemi capire...50,dico,50 GRADI CELSIUS?...la temperatura"Normale",di un corpo umano mi sembra sia attorno ai 35-36 C°,quando si ha la febbre la temperatura può salire da 37 a 42 C° se non di più,però,non è la febbre la cosa più pericolosa,è proprio il calore che oltre i 40° provoca danni al cervello ,questo è il motivo per il quale a chi ha la febbre gli si mette di solito un panno bagnato sulla fronte,proprio per cercare di abbassare la temperatura al cervello,che se rimane sopra i 40° per troppo tempo si rischia seriamente la morte.

Adesso mi dite che 'sto coso,'sta specie di forno a microonde senza coperchio,non è pensato per uccidere?,se non sbaglio le microonde hanno la caratteristica di poter riscaldare le cose quasi uniformemente,cioé sia esternamente che internamente,ergo,aver i raggi malefici di quel coso addosso,si rischia veramente grosso,non certo una semplice ma insopportabile sensazione di calore...qualcuno sa se hanno detto quanto una persona può resistere ad i raggi di quel coso?,perché se quello che ho detto è vero,allora usarlo contro una folla potrebbe essere veramente un massacro...immaginate quanti esagitati ci sono in guerra o nelle manifestazioni,quest'arma è stata concepita per far scappare le persone,ma che succede se c'è qualche esagitato(Una manifestazione tipicamente è piena di esagitati),che proprio non vuole scappare?,se nella folla ci sono dei bambini?,dei vecchi?,delle persone debilitate per una qualche malattia?....

25 gennaio, 2007 22:23  
Blogger Ermete said...

1)cosa c'entra il mondo che muore di fame con l' Active Denial System?
Forse vuoi dire agli americani come devono spendere i loro soldi?
2)cosa significa "schifezza tecnologica"? Se vogliamo chiamarla
un'arma, bisogna convenire che e'
un'arma completamente nuova, avanzata e non letale.Cosa ci vedi di schifoso?
3)Perche' "spreco di denaro"?in che senso?
Per fortuna il mondo va avanti,nonostante tutti quelli che remano contro!!Forse pensi che
una alabarda sia migliore dell'ADS?

26 gennaio, 2007 08:57  
Blogger Lesandro said...

Come sarebbe non letale? Avete idea di cosa succede al cervello di un uomo se riscaldate la sua temperatura interna fino a 50°C? Più o meno quello che succede ad un uovo fresco immerso nell'acqua bollente. Magari l'arma in se non sarà 'schifosa' in quanto oggetto inerme. Ma la volontà che l'ha creata e la volontà che la userà, quelle si fanno schifo.

26 gennaio, 2007 12:34  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ermete ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Lasciamo perdere che è meglio...

26 gennaio, 2007 16:20  
Blogger Ermete said...

Io si che so cosa scrivo....mi chiedo se lo sai tu......

26 gennaio, 2007 18:37  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it