La pena di morte è un crimine!
34 MINUTI D'INFERNO!
34 MINUTI D'AGONIA PER UN ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE DELLA CONDANNA A MORTE!
34 MINUTI DI TREMITI, DI DOLORE, DI TERRORE!
Questo è quello che ha dovuto patire Angel Nieves Diaz, un portoricano di 55 anni ucciso mercoledì scorso nel carcere di Starke, in Florida.
34 MINUTI DI SOFFERENZA A CAUSA DI UN "ERRORE" TECNICO!
Eh sì, "purtroppo" il boia questa volta non ha centrato bene il bersaglio, non è riuscito a trovare la vena con l'ago, e dunque non è stato capace di mettere in circolazione il cocktail velenoso a base di barbiturici e paralizzanti che avrebbe dovuto uccidere "IL COLPEVOLE" in pochi secondi.
A causa di questo INCONVENIENTE il governatore Jeb Bush (fratello del "CATTOLICISSIMO" presidente degli Stati Uniti) ha annunciato la sospensione delle esecuzioni almeno fino a che un'apposita commissione non avrà completato l'analisi su questo sistema di esecuzione.
Io rimango della mia idea: LA PENA DI MORTE E' UN CRIMINE!
91 Comments:
Bisognarebbe introdurre la pena di morte in Italia, altro che crimine.
Sono profondamente in accordo...PENA DI MORTE ANCHE IN ITALIA..pensate a quante persone che non hanno ucciso nessuno hanno passato ore in agonia mentre i loro ASSASSINI circolavano e ancora circolano indisturbati dopo pochi mesi di prigione..riflettete
ADESSO LAVORO GRATIS PER LA BONOMELLI
Non dovrebbe essere difficile in primis scorgere una differente dialettica e registro linguistico,tra il suddetto Finardi e Staff.
Per chi NON sapesse cosa ho scritto,quella era un invettiva,a mio avviso ben strutturata,con domande circostanziate,che il curatore di questa rubrica si prenda la briga di usrpare la mia identità per attaccarsi...sinceramente...è inutile,potrebbe soffrire di personalità multiple,ma io non sono una di queste.
Comunque resta il fatto che debbo rispondere alla domanda che mi è stata posta.
Perché quel commento?
Per avere la certezza che non mi avresti mai ribattuto,non esimio staff.
Ti sei ridotto alla solita rispostina:
Ragazzi scusate la mia assenza ma oggi sono stato super impegnato!
Che si dice?
15 dicembre, 2006 21:18
Fallagirare.Staff ha detto...
Ho letto il DIVERTENTE commentino dell'amico Finardi!
COMPLIMENTI!
Una domanda: ma lo scopo del tuo commento qual è?
Prendere consensi ACCUSANDO IL SOTTOSCRITTO DI SENILISMO ("tanto è vero che sembra dover spegnere domani 10 candeline") per sentirsi INTELLIGENTI ED APPREZZATI?
Alle altre ACCUSE ti risponderò più tardi ;)
IO ANCORA ASPETTO
COMUNQUE FACCIO PRESENTE CHE APRIRE UN BLOG E' CONFRONTARSI CON GLI ALTRI,OLTRE CHE DARE UNO SPACCATO DI QUELLO CHE SIAMO O INFORMARE LE PERSONE DI COSE CHE MAGARI POTREBBERO ESSERE SFUGGITE,OFFRIRE UN ALTRO ANGOLO DI VISUALE.
Qui dentro,come in moltissimi altri blog,non si discute,si inveisce:
vitro barese che considerazioe del cazzo un conto e'avere le proprie opinioni un conto e'imporle agli altri:non 'che perche'penso che sia giusto andare in chiesa devo obbligare gli altri ad andarci o assillarli per farli andare,chiaro il concetto?questo e'un esempio e va preso come tale ovvero per capire la regola generale
il CURATORE non è meglio di chi scrive:
"Un anonimo ha detto...
vieni accusato semplicemente di non accettare il pensiero altrui e di fare considerazioi da ignorante nel senso latino del termine"
ACCUSATO?
E DA CHI?
DA TE?
MA CHI TI CREDI DI ESSERE?
Se tu che vuoi imporre il tuo pensiero agli altri in questo momento, NON DI CERTO IO!
Il fatto è che chi ti segue ancora non l'ha capito, e non credo lo capirà mai!
P.s. Vacci piano con le parole...
se la giornata si vede dal mattino,siamo a cavallo.
PERCHE' sono IO a farti notare certe mancanze,e che comunque ho notato che per te sono scomparso,non dirmi che non hai avuto tempo.Hai messo un nuovo post,hai più che risposto ad alcuni commenti e delle mie domande?
Ottimo,sono soddisfatto.
A non rivederci,o forse sì, chissà,dipende dal mio umore.
Distinti saluti
Finardi
16 dicembre
piccola nota per il nuovo post:
Bisognerebbe introdurre in Italia la certezza della pena,non la pena di morte.
piccolo appunto
SULLA CERTEZZA DELL PENA
FINO ALL INIZIO DELGLI ANNI 80 TRA INDULTI,SCONTI DI PENA,LEGGI RETROATTIVE A FAVORE DEI COLPEVOLI O PRESUNTI TALI,SI POTEVA INCAPPARE IN UNA AGGEVOLAZIONE OGNI 4 O 5 ANNI.
Ricordate il film divorzio all italiana,cosa diceva Mastroianni?
"Con un buon avvocato e le aggevolazioni,posso cavarmela con sei o sette anni,al massimo 10.."
Allora come ADESSO la pena sicura e pienamente scontata non esiste.
per me è questo il vero dilemma,
come mai si sia scelta questa strada per il nostro ordinamento è cosa lunga...lunghissima...l idea di partenza comunque non era malvagia è la sua attuazione che è fallace.
Distinti Saluti
Finardi
Ma è vero che Prodi, come presidente dell'UE, ha emanato una legge che garantisce agli ex-presidenti UE(a vita) la metà dello stipendio una volta terminato il proprio mandato?
Purtroppo si,è vero,vorrei comunque ricordare che è il parlamento europeo ad avere sempre l ultima parola.
Che siano di destra o di sinistra la storia è sempre quella,finche se mangna va tutto bene.
Diversi anni or sono,non ricordo quanti su di un trafiletto di giornale,per lo più a carattere quasi esclusivamente locale(per dar risalto alla notizia diciamo)
era scritto che i parlamentari italiani si erano aumentati lo stipendio dal 20 al 30% NETTO.CON LA QUASI TOTALITA' del parlamento appesso.
Se non sbaglio sullo scrano era presente el Berlusca,diciamo insediato da poco,non posso essere sicuro del preciso periodo.Dimostrazione che finche se magna...
Finardi
Be speravo che nel 2006 fosse pleonastico ribadire una posizione
simile ma visti i fatti, forse hai ragione a farlo.
Mi quanto mi riguarda rimane un crimine anche quandop è la piu "dolce" e indolore di questo mondo.
Trovo giusto la pena di morte per certi reati.
Ad esempio, ti uccidono il figlio, vengano presi si fanno qualche anno (quando va bene) di galera, o altrimenti On.Le Mastella li aiuta ad uscire dal carcere e rincominciano a fare il loro porco comodo, magari uccidendo altre persone.Vi sembra normale!A me mio figlio chi me lo ridá? E allora, prima che mi faccio giustizia con le mie mani, sarebbe buona una legge severe per certi crimini.
Ave...
sono daccordo con il signor Finardi quando scrive che ci vuole la certezza della pena, non la pena di morte. Il problema in Italia è che la giustizia funziona male, è difficile che chi ha commesso qualcosa paghi, è difficile che paghi quanto avrebbe dovuto. La pena di morte è un metro incivile di giustizia, l'uomo può forse giudicare, forse punire, ma non giustiziare. La logica della pena di morte trova due basi, fare da deterrente, riducendo quindi la criminalità, e abbassare i costi delle detenzioni. Per quanto riguarda il primo cosa, non mi risulta che negli Stati Uniti ci sia un tasso più basso di criminalità, anzi. Senza considerare il fatto che la stragrande maggioranza dei giustiziati sono persone ignoranti, ciò fa pensare che il problema della criminalità si dovrebbe combattere alla radice e non alla cima. Perchè napoli ha un tasso così alto di criminalità? Forse perchè il tasso d'istruzione è più basso, forse perchè non c'è molta offerta di alternative per cui una persona sceglie di arrangiarsi nell'illegalità. Secondo punto le nostre carceri sono piene, la soluzione non sono nè l'indulto, nè la pena di morte, ma i carcerati continuano a costarci veramente troppo e a vivere alle nostre spalle. L'unica soluzione è cotringerli a guadagnarsi da vivere. Farli lavorare, renderli produttivi così da farli autosostenere. Ci sono lavori che nessuno vuol fare? Usiamo i carcerati. Facciamoli fare volontariato. Insomma io penso che sia giusto che anche loro si guadagnino la pagnotta.
per me ha fatto apposta come cazzo fai a non riuscire a centrare una vena ce la fanno pure i fattoni
d'accordo ci vuole la certezza della pena non la pdm. in italia chi uccide va in galera al massimo per 2o3 anni incredbile che schifo
ma come si fa a dire che bush e'cattolico?
se la chiesa e'coerente dovrebbe scomunicarlo
mi viene in mente la storia di quello che ha ucciso pochi giorni fa e una decina di anni prima aveva ucciso ancora io in questo caso farei arrestare anche chi l'ha rilasciato
comunque dire di essere favorevoli alla pena di morte e'un po' un controsenso perche se deve esssere ucciso un uomo perche'ha ucciso ci dovrebbe essere qualcuno che lo uccide e per coerenza dovrebbe venir ucciso anche quest'ultimo e cosi via all'infinito.
e poi ancora se uno uccide un assassino non dovrebbe essere passibile di pena di morte perche'ha fatto quello che fa il boia di solito
perche'dire di essere cattolici quando non lo si e' o lo si e'senza cognizione di causa oppure lo si e'per farsi publicita' e in quest'ultimo caso non si puo'dire che la religione non influenzi la politica
Standing ovation per Finardi ragazzi!
"Qui dentro,come in moltissimi altri blog,non si discute,si inveisce"
E' vero! In questo blog s'inveisce, che ci si scanna, che ci si manda a quel paese...
E allora? Cosa dovrei fare?
Io lascio liberi i miei visitatori, li lascio liberi anche di litigare (anche se a volte, è giusto dirlo, esagerano con le offese), ma sempre nel limite dell'accettabile!
Ma veniamo a te...
E' da qualche giorno mi tocca leggere questi tuoi commentini accusatori, moratori, e molto spesso (se non te ne fossi accorto) offensivi!
Sei sbucato dal nulla, sei partito subito accusando il sottoscritto d'ignoranza (non parliamo di questa tua aria da sapientino: "Non dovrebbe essere difficile in primis scorgere una differente dialettica e registro linguistico,tra il suddetto Finardi e Staff"), di mancanza di argomentazioni, ti permetti di dirmi che non ti rispondo, che non voglio confrontarmi con te, e su questo fatto continui a far leva, continui a darmi addosso ed a scrivere ulteriori e ipocriti commenti!
"PERCHE' sono IO a farti notare certe mancanze,e che comunque ho notato che per te sono scomparso,non dirmi che non hai avuto tempo.Hai messo un nuovo post,hai più che risposto ad alcuni commenti e delle mie domande?
Ottimo,sono soddisfatto.
A non rivederci,o forse sì, chissà,dipende dal mio umore".
Ma lo vedi quanto Ego c'è nei tuoi commenti?
Ecco perchè mi disgusta risponderti!
Pensi che uno debba dar retta solo a te, che uno debba dar ascolto a questi tuoi SAGGI consigli. Parli come fossi "unto dal Signore" (manco fossi il Berlusca), pensi (o almeno così sembra) che tutto quello che scrivi sia giusto ed impeccabile!
"COMUNQUE FACCIO PRESENTE CHE APRIRE UN BLOG E' CONFRONTARSI CON GLI ALTRI,OLTRE CHE DARE UNO SPACCATO DI QUELLO CHE SIAMO O INFORMARE LE PERSONE DI COSE CHE MAGARI POTREBBERO ESSERE SFUGGITE,OFFRIRE UN ALTRO ANGOLO DI VISUALE"
Questo già lo sapevamo amico caro, ma grazie per avercelo ricordato!
Sei stato prezioso...come sempre del resto ;)
concordo con barese sul fatto di far lavorare i carcerati cosi quandio escono hanno anche i soldi per poter vivere onestamente e non tornare a delinquere si risolverebbe poi anche il problema dell'immigrazine causata dalla carenza di mano d'opera per lavori umili
non mi sembra che finardi abbia insultato lo staff
lo staff non sa discutere e'uno che sta sulle proprie idee (molte volte sbagliate)e ritiene offensivo se qualcuno (a ragione)gli dice che sbaglia
Ragazzi ma come fate ad essere favorevoli alla pena di morte?
Lo ammetto!
Anch'io a volte la vorrei veder applicata nei casi di stupro, di pedofilia ecc..ecc..
Ma poi mi rendo conto che uccidendo questi criminali sarebbe come mettersi sul loro stesso livello!
Ed inoltre, se si crede nel valore e nel miracolo della vita, non si può esser favorevoli alla pena di morte: SAREBBE UN CONTROSENSO!
"Un anonimo ha detto...
lo staff non sa discutere e'uno che sta sulle proprie idee (molte volte sbagliate)e ritiene offensivo se qualcuno (a ragione)gli dice che sbaglia"
Ma sei il suo avvocato?
"(a ragione)"
Sbaglio ho manca l'h?
piu'che mettersi sul loro livello sarebbe un incoerenza dal punto di vista logico
a ragione e'senza h ,non vuole dire avere ragione minchia ma se fai fatica a capire anche ste banalita'te credo che ti incazzi ad ogni cosa che dico,chissa'che cazzo capisci dai miei commenti,devo ammettere che non scrivo sugranche'bene pero'quest'ultima incomprensione non mi sembra dettata dal mio umilke modo di scrivere
Umile modo di scrivere?
Ti metti a fare l'agnellino ora?
Non sei quello che insulta tutti e spara a zero su qualsiasi cosa?
Devo rammentarti qualche commento?
si ma e'un bel po' che gli insulti sono calati
e comunque dire modo umile di scrivere non e'fare l'agnellino e'semplicemente dire che non scrivo tanto bene,non capisci proprio un cazzo tu gli isulti li tiri proprio fuori parlare con te sembra parlare o con uno che ha lazheimer oppure con uno che ti piglia per il culo non lo so vedi un po' te
"Un anonimo ha detto...
vito barese non hai capito un cazzo il termine obbligare era nell'esempio e te l'ho anche scritto che l'esempio andava preso come tale comunque non sei la prima persona che si imbroglio quando si fanno esempi
17 dicembre, 2006 11:01"
"Un anonimo ha detto...
falla girare ricuttaro
14 dicembre, 2006 16:27"
"Un anonimo ha detto...
con la chitarra i mano vaffanculo piano piano
14 dicembre, 2006 16:28"
COMPLIMENTI AVVOCATO DI FINARDI!
Ne vuoi ancora?
e quest'ultimo che vuol dire a me sembra che qua ci siano casi psichiatrici un po'piu'gravi del mio
Sei solo quelo che sei, nulla di più!
Non oso neppure più risponderti!
Non hai argometazioni! Non hai morale! Non ha rispetto per NESSUNO!
E' inutile parlare con gente come te!
Mi meraviglio delle persone che condividono i tuoi "pensieri"!
vaffanculo piano piano non era un insulto perche'ho semplicemente continuato la frase lasciateli cantare e vaffanculo non era rivolto a nessuno,ricuttaro che io sappia e'quello che fa la ricotta.
comunque vaffanculo non e'un insulto ma un consigli se vai a prendere la letteratura di giurisprudeza vedrai che e'cosi'
Te le vai proprio a cercare vero?
Vuoi davvero che uno arrivi a fare quel che non vorrebbe mai fare?
io sicuramente non sono uscito da oxford ma sicuramente ho piu'argomentazioni di te che forse e'un po' piu'importante,non e' vero che non ho argomentazioni sei te che non ne hai perche'tiri sempre la gente a questa stupida diatriba
Muahahahahhaha!
Mamma mia cosa mi tocca sentire!
riguardati sto post il primo che ha iniziato ad attaccare la gente sei te staff abbi almeno un minimo di autocritica non serve fare intricati ragionamenti basta guardare guarda chi e'stati il primo adf attaccare su questo ultimo post
Ma che caspita dici?
Ma ti rendi conti che sei solo bravo a gettare fango sulla gente?
Ma non la smetti con queste cavolate?
comunque mi sembra l'ipocrisia portata all'apice dire che l'america e'uno stato cristiano e c'e' la pena di morte
dicono anche che l'america ha la piu'grande democrazia del mondo,che sfacciataggine,pena di morta,se non hai soldi puoi anche morire ti vendono le pistole nei supermercati ma non puoi andare il giro con una bottiglia di vino
a me pare la piu' grande democrazia di merda del mondo
Ave...
suvvia finitela...
ognuno ha le sue idee, le sue argomentazioni, e dice quello che vuole dire, sempre nel rispetto comune. Non mi sembra il caso di continuare su questa falsa-riga...
o il mio computer e'sfasato oppure sei te quello del commento delle 11.43 dove dice a finardi che il suo commento e'pieno di ego(che non riesco a capire come fai a dirlo se nei messaggi il tono non e'riportat)e percio'ti disgusta dai del sapientino a uno che dice cose banali sulle quali tu hai torto quindi non spargo fango sulla gente dico solo quello che e'
staff ma invece che dire che la pena di morte e'un crimine e su questo concordo,altre idee non ne hai i commenti mi sembrano un po'scontati
ma come mai in certi stati dell'america c'e' la pena di morte?
ci deve essere un fattore discriminante per il quale in alcuni stati vige e in altri no?,mi riferisco sempre a stati dell'america se per qualcuno non fosse chiaro
frenaaaaaaaaaaa!!!!!!! oddio questo era l unico pezzo non "esacerbato",che casino,intendevo dire che scriviamo in modo diverso,confonderci è difficile,comunque liberi di pensare che siamo la stessa persona.
Tornando a noi,unto dal signore penso di no,e solo che manchi di cipioglio democratico.Scusa ma guarda la tua ultima risposta all anonimo.
Ci sono mille modi per rispondere tu prendi di petto e basta.
"Un anonimo ha detto...
lo staff non sa discutere e'uno che sta sulle proprie idee (molte volte sbagliate)e ritiene offensivo se qualcuno (a ragione)gli dice che sbaglia"
Ma sei il suo avvocato?
"(a ragione)"
Sbaglio ho manca l'h?
Forse (e dico forse)io ho un ego grosso,pure il tuo però non scherza.
MI RITENGO ignorante,di tutto quello che non conosco se venisse raccolto si verrebbe a creare la più grande biblioteca del mondo.
Cosa ci sia di male non lo capisco,lo siamo tutti.Umberto Eco lo smonta un motore?Costruisce una scarpa da dei semi lavorati?Conosce la scherma di Fiore Dei Liberi?Il sistema nervoso centrale?gli strati dell atmosfera?Saprebbe creare anche solo teoricamente un disgragatore di atomi?Trovare la penicillina?Vuoi passare ad un altro illustre studioso?Sarebbe uguale.
IO SONO IGNORANTE,ma incazzarmici non ne vedo il motivo.
Su questo punto ho esaurito il discorso,per me si può passare avanti.
Libero ovvio di ribattere.
Distinti Saluti
Finardi
"Un anonimo ha detto...
staff ma invece che dire che la pena di morte e'un crimine e su questo concordo,altre idee non ne hai i commenti mi sembrano un po'scontati"
NO!
ASPETTO I COMMENTI DEL MAESTRO DI VITA...
Passare avanti?
Non hai fatto altro che insultarmi?
Non te la cavi così...
Villana ti sbagli!
Tu scrivi da un bel pezzo sul blog :)
Cmq di Enrix e Lesando non ho notizie...
mi mancano i loro commenti :(
beh io la pianterei con questo battibecco inutile e dopo un po' anche noioso
Io vorrei piantarla, ma ho ricevuto troppe critiche ed offese per placarmi!
beh allora vai avanti a sfogarti e a dimostrare la tua infantilita'
Certo che sì!
cazzo ma si dovrebbe parlare della pena di morte confrontare i propri pensieri da cui evolvere nuovi discorsi invece ci si insulta solo.dovresti scrivere nel trafiletto falla girare blog di insulti frustrazioni e terapie psicologiche
Tu proprio non puoi parlare!
Sei il primo che insulta!
e appunto farsi dire da uno che ha l'insulto facile che questo battibecco ha rotto il cazzo e'perche'veramente si sta raggiungendo la paranoia
All'appello manca pure K.Hiei cara Villana!
che argomentazione all'appelo manca kiei ,non mi sai rispondere piuttosto perche'in alcuni stati dell'america c'e'la pena di morte e in altri no?
Ciao Villana, Ciao Massimilano.
Be, io su questo argomento non ho molto da dire, salvo aspettare come faccio da quando ho imparato a leggere (più di quarant'anni fa).
Io semplicemente continuo ad aspettare che qualcuno nel nordamerica abbia un'improvvisa intuizione, e spieghi a quegli zucconi di yankees che "civiltà" non può essere mai in nessun caso "civiltà che da la morte".
Ciò che da la morte, non è civiltà.
E se vuoi contenere la violenza ed il crimine in un paese, devi educare i giovani a vedere la morte, la violenza, come cose abominevoli.
E non cose che si possono arrecare freddamente quale punizione per un crimine. Altrimenti diseduchi, anzichè il contrario.
Aspetto, paziente.
Son così gli americani.
Sull'alcool, furon proibizionisti per decenni.
Sino a che un Presidente disse: è ora che ne discutiamo davanti ad un buon bicchiere di birra.
Ora, questa tragedia del portoricano, gli ha dato un altro bello scossone.
Basta aspettare, con quei barbari zucconi. Poi dovrebbero arrivarci da soli.
Ciao Enrix!
Felice di ritrovarti ;)
"Un anonimo ha detto...
che argomentazione all'appelo manca kiei ,non mi sai rispondere piuttosto perche'in alcuni stati dell'america c'e'la pena di morte e in altri no?"
No, non so risponderti!
Chiedilo al tuo amico Finardi!
Questa discussione è uno spasso!
*prende i pop corn e si siede in prima fila*
Medusa
Ehehehe quanto sei scema (senza offesa) ;P
medusa ma sei bona?
Ahhhhhhh che palle!
beh non l'ho chiesto a te
Sei ripetitivo!
Non lo vedi che non ti calcola?
HO SMESSO DI RECITARE
Mi siedo,vicino a Medusa gli chiedo una manciatina dei suoi pop-corn(non gli ultimi che son salati)e mi godo lo spettacolo.
Deux ex Machina sicuramente non comparirà per aggiustare i torti,non è una rappresentazione teatrale.
Richiamo Medusa sul fatto che sono io ad essere offensivo,mentre staff punta il dito verso di lei e gli dice SCEMA "con simpatia",importante dirlo "con simpatia":-P con tanto di emoticon da scuola elementare,RISULTA DAVVERO MOLTO MENO OFFENSIVO.
Ridiamo insieme,il pop-corn cade in parte sui miei pantaloni.
Tengo la pancia con un braccio,mi piego in avanti,rido sempre più, forte.
Presto attenzione a chi afferma che sono banale,finalmente qualcuon lo dice,PERCHE' E' VERO;segno comunque che staff non percepisce neppure le cose più ovvie.Lapalissiano per alcuni non esiste.
Cioè IO.
Staff sei SCEMO "con simpatia" :-P
...ricordatelo mi raccomando.
Distinti Saluti
Finardi
Dov'è finito il tuo senso dell'ironia caro (carissimo) FINARDI (che strambo nome che hai)?
Sempre con simpatia e tanta STIMA ;)
Spero almeno Medusa l'abbia capita!
"apro la busta delle patatine"
beh comunque basta che me la dia poi non e'importante se calcola o meno
Finardi chi scrive queste finezze è il tuo amico-sostenitore!
era una battuta comenque anche se venisse presa sul serio dall'interessata non mi dispiacerebbe
Sul serio?
Aspetta e spera...
ma perche'parli cosi'conosci medusa di persona?e poi che cazzo ti intrometti non riesco proprio a capire anzi mi sembra che hai un po'del bigotto un po'del pettegolo te la prendi per niente sei il ritratto della VECCHIA DI PAESE
a scusa dimenticavo che non ti fai i cazzi tuoi
più ironico di così, che "scemo" ma con simpatia :-P,davvero divertente,sei un comico, comunque vedo che leggi a fondo quello che dico.
Finardi è un soprannome,che a differenza del tuo valica gli angusti confini del blog.
Non credi ti chiamino staff nella vita...
Ciao "scemo"ma con simpatia:-P
Finardi
messaggio per il mio anonimo sostenitore:
simpatico ragazzo andiamo a farci una scura al bar,mentre mi diverto a pensare cosa rispondere a STAFF
Finardi
fico.....ho creato un macello O_O
è bello vedere quanto possa cambiare le cose il fatto di possedere una vagina.
*con questi pensieri succhia avidamente la coca cola dalla cannuccia, sonnecchiando sulla poltroncina rossa*
Medusa
ED EGLI DISSE:
Un anonimo ha detto...
si ma e'un bel po' che gli insulti sono calati
ED EGLI RIDISSE:
"Un anonimo ha detto...
ma perche'parli cosi'conosci medusa di persona?e poi che cazzo ti intrometti non riesco proprio a capire anzi mi sembra che hai un po'del bigotto un po'del pettegolo te la prendi per niente sei il ritratto della VECCHIA DI PAESE"
MA VAI A QUEL PAESE (SENZA OFFESA)...
"simpatico ragazzo andiamo a farci una scura al bar,mentre mi diverto a pensare cosa rispondere a STAFF"
ATTENTO!
POTREBBE ANDARVI DI TRAVERSO!
E L'AMICO DI FINARDI RIDIDISSE:
"Un anonimo ha detto...
a scusa dimenticavo che non ti fai i cazzi tuoi"
IPOCRITA (MA CON SIMPATIA)...
(rullo di tamburi)
la battuta della settimana è:
(apre la busta)
MEDUSA!!!!
(applausi)
(un poco mi rode ma complimenti te la meriti la vittoria ^__^ "inchino" mi ci sono impegnato ma la classe non è acqua)
RILEGGIAMO:
Medusa ha detto...
fico.....ho creato un macello O_O
è bello vedere quanto possa cambiare le cose il fatto di possedere una vagina.
*con questi pensieri succhia avidamente la coca cola dalla cannuccia, sonnecchiando sulla poltroncina rossa*
Medusa
17 dicembre,
(altro rullo)
PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA PER LA DEFINIZIONE DI STAFF:
Anonimo Sostenitore
(applausi)
(anche qui complimenti ^__^ ottimo lavoro,sinceramente non avrei potuto fare di meglio,passa a ritirare la targa)
RILEGGIAMO:
mi sembra che hai un po'del bigotto un po'del pettegolo te la prendi per niente sei il ritratto della VECCHIA DI PAESE"
a scusa dimenticavo che non ti fai i cazzi tuoi
PER IL PREMIO "scemo"ma con simpatia:-P
DEVE ESSERE ANCORA ASSEGNATO,MA UNA NOMINATION SUPERA LE ALTRE...
suspance...
chi sarà? (STAFF)
presenta Finardi
"PER IL PREMIO "scemo"ma con simpatia:-P
DEVE ESSERE ANCORA ASSEGNATO"
Ma non l'avevo vinto io? ;_;
Medusa
nooooooooo medusa,non ti definirei mai così,lascia che lo faccia staff,io sinceramente non me la sento.LUI è MOLTO PIù SIGNORE DI ME
carino il tuo blog peccato il colore dello sfondo che mi ha affaticato la lettura.
Posto presto anche sul tuo^__^
ciao
Finardi
E' ancora un neonato, è aperto da pochissimo.
Grazie finardi sei molto gentile e mi farebbe piacere una tua visita ogni tanto :P
Bene accetto chiunque s'intende, a casa mia :P
Comunque sto lavorando in questi giorni al template del blog, le skin che danno online sono terrificanti >_<
quindi ne sto creando una tutta mia.
Fra qualche giorno sarà completa.
*Fine della parentesi sul mio blog*
Medusa
Posta un commento
<< Home