Brogli elettorali: chi ha ragione?
Aspettando i risultati del riconteggio dei voti elettorali, ecco un assaggio (MOLTO INTERESSANTE) del documentario di Ruben H. Oliva, Enrico Deaglio e Beppe Cremagnani "Uccidete la democrazia":
SpazioLink.com>
7 Comments:
Spero che scoppi un gran casino.
E spero che cadono tutti questi politi fantocci che ci ritroviamo!
Io credo che non cambierà un bel niente con il riconteggio delle schede.
E' la solita messa in scena.
La verità non verrà (almeno per ora) a galla, stanne certo!
I politici fantocci?
Purtroppo quelli ci sono e ci saranno sempre!
Certo che come parla,sembra quasi raccontare una storia....mi piacerebbe farmi raccontare da lui tutta la storia del Signore Degli Anelli...è un bravo oratore.
Io candiderei Gollum!
Sarebbe perfetto per la parte di Silvio ;)
Per me non è altro che la solita dietrologia!Come mai non ha parlato prima questo signore?
Mi associo pienamente a Davide!
che berlusconi abbia tentato di fare brogli lo sanno anche i bambini dell'asilo (quelli intelligenti), purtroppo gli e' andata male perche' si e' trovato contro anche casini (ex dc) che ha contribuito a fermarlo! e meno male! meglio il "meno peggio" del "peggiore". ma poi come fa un'opposizione a organizzare dei brogli quando ai posti chiave quelli di potere c'erano gli uomini di silvio? ricordiamoci che berlusconi e' un affiliato della p2; per capire quale era il "disegno" di questi massoni bisognerebbe leggere tutta la storia della loggia e di licio gelli: il segreto? annientare le menti con i mezzi di telecomunicazione! a buon intenditor poche parole! meditate ragazzi meditate!
Posta un commento
<< Home