.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

10 dicembre, 2006

Brogli elettorali: chi ha ragione?

Aspettando i risultati del riconteggio dei voti elettorali, ecco un assaggio (MOLTO INTERESSANTE) del documentario di Ruben H. Oliva, Enrico Deaglio e Beppe Cremagnani "Uccidete la democrazia":



ULTIMISSIMA da TGCOM: Elezioni, Berlusconi: 'Abbiamo vinto'

Leader CdL: 'Ricontare tutte le schede'

"'Noi abbiamo il convincimento che abbiamo vinto noi: quindi bisogna ricontare tutte le schede, perché non si può in una democrazia assegnare una maggioranza per 24 mila schede che sono lo 0,6 per mille'. Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi. L'ex premier, ricordando anche le 'assolute irregolarità emerse nel voto degli italiani all'estero', ha insistito: 'Devono essere ricontate tutte le schede'...(continua)".

8 Comments:

Anonymous K.Hiei said...

Spero che scoppi un gran casino.
E spero che cadono tutti questi politi fantocci che ci ritroviamo!

10 dicembre, 2006 13:47  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Io credo che non cambierà un bel niente con il riconteggio delle schede.

E' la solita messa in scena.

La verità non verrà (almeno per ora) a galla, stanne certo!

I politici fantocci?

Purtroppo quelli ci sono e ci saranno sempre!

10 dicembre, 2006 13:52  
Anonymous K.Hiei said...

Certo che come parla,sembra quasi raccontare una storia....mi piacerebbe farmi raccontare da lui tutta la storia del Signore Degli Anelli...è un bravo oratore.

10 dicembre, 2006 13:53  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Io candiderei Gollum!

Sarebbe perfetto per la parte di Silvio ;)

10 dicembre, 2006 13:59  
Anonymous Anonimo said...

Per me non è altro che la solita dietrologia!Come mai non ha parlato prima questo signore?

11 dicembre, 2006 00:42  
Blogger davide zena said...

La ragione ? in questi tempi non so piu a chi credere , l'unica certezza e' che questi politici non li vogliamo , che cmq vada non ci andrebbe bene ne una ne l'altra fazione , che siamo governati da un branco di politici ciuccia soldi , che sarei curioso nel vedere quanti politici farebbero carte false x entrare in parlamento ne fosse loro abolito l'indennizzo dopo solo 30 mesi ...ecc...

quindi?
la mia speranza e' che le petizioni tuttora in corso possano aiutarci a mandarli tutti a casa ..e dico tutti ...IN primis , quel pirla di Caruso che invece che chiudersi dentro montecitorio x aiutarci ad abolirte questo sistema politico del cazzo ...cosa fa ? pensa a sostenere gli extracomunitari ? ma scusate chi viene per prima ...i loro o i nostri interessi?

11 dicembre, 2006 09:55  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Mi associo pienamente a Davide!

11 dicembre, 2006 10:23  
Anonymous Anonimo said...

che berlusconi abbia tentato di fare brogli lo sanno anche i bambini dell'asilo (quelli intelligenti), purtroppo gli e' andata male perche' si e' trovato contro anche casini (ex dc) che ha contribuito a fermarlo! e meno male! meglio il "meno peggio" del "peggiore". ma poi come fa un'opposizione a organizzare dei brogli quando ai posti chiave quelli di potere c'erano gli uomini di silvio? ricordiamoci che berlusconi e' un affiliato della p2; per capire quale era il "disegno" di questi massoni bisognerebbe leggere tutta la storia della loggia e di licio gelli: il segreto? annientare le menti con i mezzi di telecomunicazione! a buon intenditor poche parole! meditate ragazzi meditate!

15 dicembre, 2006 00:23  

Posta un commento

Links to this post:

poisted

Crea un link

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it