.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

06 dicembre, 2006

ROCKY E' TORNATO!
















Non potevo sottrarmi dal postare, essendo un fan accanito di Sylvester Stallone, il trailer dell'ultimo e definitivo capitolo di Rocky Balboa.

"Era una cosa che dovevo fare, che sentivo di dover fare. E spero di avere chiuso in modo degno. Non ero soddisfatto della fine di Rocky e non riuscivo a vivere bene la mia vita, a ripartire. C'è una scena nel film che riprende quella finale del primo film, quella corsa sulle scale a Philadelphia e l'ho girata all'ultimo, volontariamente. Nevicava e il cielo era plumbeo e mi sono messo a pensare: 'Quando sarò' in cima alle scale sara' tutto finito. 30 anni della mia vita, tutto cio' che ho fatto di buono nella mia vita si conclude alla fine di queste scale'. Poi sono arrivato in cima e ho guardato sotto e mi sono detto, 'Beh, almeno lo hai fatto, sei arrivato qui, hai finito, nella neve, sulle scale. Perfetto, grazie Dio'. E poi è finito tutto". Silvester Stallone

Godetevi questi brevi spezzoni del film che uscirà nelle sale italiane il 14 gennaio 2007:



Per altre info visitate il sito ufficiale del film oppure il Blog di Rocky Balboa.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Trovo il tuo post molto polemico :-)))

Era per calmare le acque forse.

06 dicembre, 2006 16:54  
Blogger Fallagirare.Staff said...

"Era per calmare le acque forse"

Ehehehe, diciamo in un certo senso...

Cmq è vero che sono un patito di Sly, anche se a volte, devo dirlo, un pochino mi delude...

06 dicembre, 2006 17:18  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ebbene sì, ormai è un vecchietto, bene impostato, ma pur sempre un vecchietto ;)

06 dicembre, 2006 17:35  
Anonymous Anonimo said...

Domandina:Quanti hanni ha ora?

06 dicembre, 2006 19:24  
Anonymous Anonimo said...

Lasciate perdere gli anonimi,non possono insultare se non vi conoscono,se lo fanno,lo fanno solo per gioco,non sono seri.

Quindi non è un problema,lasceteli giocare..

07 dicembre, 2006 11:13  
Blogger Fallagirare.Staff said...

D'ora in poi cancello ogni suo commento, ok?

07 dicembre, 2006 16:54  
Anonymous Anonimo said...

Ripeto la domandina:Quanti hanni ha ora(L'attore)?

07 dicembre, 2006 19:34  
Blogger Fallagirare.Staff said...

CASPITA: Sly ha 60 anni!

07 dicembre, 2006 21:00  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it