.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

13 dicembre, 2006

IL PRODISHOW!

Ma perchè ce l'hanno tutti con il Prodino?

IO PROPRIO NON LO CAPISCO!

Ma avete visto che sorpresa gli hanno fatto alcuni giovani al Motorshow di Bologna?


17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Oltre che fischiarlo, bisognava tirargli qualche monetina, del resto i fischi é stato un apprezzamento minimo alla sua personalitá e al suo governo.
Gli Italiani hanno giá le tasche piene di tutte le porcate che sono state fatte fino ad oggi e a gennaio aspettiamoci qualche altra stupidaggine a danno della famiglia e delle pensioni.
Caro Prodi, noi che ti abbiamo eletto, credevamo in una giusta e sana sinistra, ma credo che il tuo pensiero é solo quello di mantenere salda la tua poltrona come tutti quelli che stanno al governo. Per come vi state comportando non riconosciamo piú quei vecchi valori che fino prima delle elezioni credevamo.
Questo non é un governo di sinistra, ma bensí un baldaccone da circo

13 dicembre, 2006 20:12  
Anonymous Anonimo said...

secondo me forza italia ha pagato quella gente per fischiare a Prodi.

13 dicembre, 2006 21:57  
Blogger Fallagirare.Staff said...

"carmelosecondo me ha detto...
secondo me forza italia ha pagato quella gente per fischiare a Prodi".

C'ho pensato anch'io!

13 dicembre, 2006 22:57  
Anonymous Anonimo said...

ma va prodi sta tassando anche i motociclisti e quindi e'normale che al motorshow ci sia chi l'ha fischiato

14 dicembre, 2006 08:43  
Anonymous Anonimo said...

Ave...
mi sembra che crediamo un po'troppo nei complotti. Prodi è stato fischiato da alcuni come è capitato ad ogni capo di Stato. E'successo a tutti, è una cosa normale. Il problema è che non esiste più un vero leader da molti anni. Questo significa che per votare bisogna fare come diceva Montanelli, tapparsi il naso e scegliere il meno peggio.

14 dicembre, 2006 11:23  
Anonymous Anonimo said...

LA questione che da quando berlusconi non è piu' al governo ogni piccola mossa della sinistra viene messa in luce amplificata all'ennesima potenza, anche con berlusconi capitavano ste cose solo che tutti stavano zitti e muti, e tutto sembrava che andasse bene. Ma invece.. Cmq è inutile che urliamo dietro a prodi ora, dovevamo farlo ancora anni orsono.
La questione è che tutti ci mangiano al governo tutti che cerkano di portarsi a casa qualke milione in piu' a scapito nostro. Fuori tutti!! Ormai è solo una gara a chi mangia di piu'! Da questo lato l'italia fa veramente Schifo! TUtti che sanno e nessuno fa niente! CAzzo Svegliamoci!!!

14 dicembre, 2006 12:08  
Anonymous Anonimo said...

E difficile capirci un c#*zo della politica italiana. Mi sembra che ci sia una guerra mediatica senza tregua dalle 2 sponde...

Mi sembra che la Destra usa un po' di piu i media e recentemente le "claque" con toni assai accesi... e la sinistra da sempre i sindacati e le manifestazioni di massa.

Un po' meno di manicheismo non nuocerebbe al paese in ogni caso.

14 dicembre, 2006 14:00  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Concordo con normanno!

C'è una guerra mediatica da fare schifo!

14 dicembre, 2006 14:07  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ragazzi una domanda:

Ma è vero che Prodi, come presidente dell'UE, ha emanato una legge che garantisce agli ex-presidenti UE(a vita) la metà dello stipendio una volta terminato il proprio mandato?

14 dicembre, 2006 15:03  
Anonymous Anonimo said...

e'vero che berlusconi zittiva, ma anche prodi zittisce ,se non di piu', e'che gli insulti sono troppi

14 dicembre, 2006 16:19  
Anonymous Anonimo said...

io la protesta di quelli della fiat non l'ho vista

14 dicembre, 2006 16:20  
Anonymous Anonimo said...

Ave...
pare che sia vero, l'ho letto anch'io da qualche parte.
In ogni caso, Prodi non mi sembra così coerente, quando fischiarono Berlusconi (alle Olimpiadi se non erro), disse che i fischi sono parte della democrazia e ora invece sono maleducati...
Per lo meno Berlusconi adesso si è detto dispiaciuto(che poi sia vero non lo credo)dell'accaduto e si è comportato sicuramente più da signore.
Comunque sia, nonostante io non credo che sia bello fischiare un persona, credo anche che lui non si stia comportando correttamente, cambiando ogni santo giorno il testo della finanziaria al coro di ogni"buuu"che si alza, con le discutibili leggi che sono state fatte finora, ma soprattutto non mantenendo quello che aveva promesso in campagna elettorale(riguardatevi il confronto pre-elettorale con Berlusconi, disse "Noi non alzeremo le tasse, ma troveremo i fondi della nostra finanziaria combattendo l'evasione fiscale")

14 dicembre, 2006 16:40  
Anonymous Anonimo said...

secondo me questo peaese con questo governo mostra il piu'alto grado di democrazia ovvero potere del popolo e quindi quando si e'in tanti siccome bisogna accontentare un po' tutti la decisione viene presa a piccoli passi non dico sia la cosa migliore ma sicuramente meglio che un governo ,come quello precedente,che prendeva decisioni cosi' in un solo colpo

14 dicembre, 2006 18:38  
Anonymous Anonimo said...

bisogna sempre poi vedere la decisione che si prende

14 dicembre, 2006 18:53  
Anonymous Anonimo said...

ormai non si discute piu'sui contenuti effettivi delle problematiche ma si gioca sul farsi publicita' e sul denigrare l'avversario purtroppo questo esiste un po'da tutte le parti chissa'se e' sempre stato cosi'?

14 dicembre, 2006 18:56  
Anonymous Anonimo said...

SONO MOLTO DELUSA DA BERLUSCONI! PER ORA LA SUA OPPOSIZIONE E' QUELLA DI CONTINUARE A BLATERARE SUI BROGLI, PAGARE GENTE PER FISCHIARE PRODI, COMUNICARE SEMPRE E IN CONTINUAZIONE CHE IL GOVERNO IMPLODERA' PRESTO (?).......SE CONTINUA COSì PRODI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI! L'OPPOSIZIONE SI FA IN PARLAMENTO NON PER STRADA, LA PRIMA E' SOLO DEMAGOGIA, LA SECONDA SOLAMENTE PUO' DARE RISULTATI!

15 dicembre, 2006 00:06  
Anonymous Anonimo said...

La destra è vergognosa! La sinistra fa pena! è proprio vero siamo in guerra mediatica! Spegnamo i televisori! é la salvezza di tutti!

15 dicembre, 2006 16:19  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it