Mission INCREDIBLE!
La notizia non mi ha sorpreso...anzi, in un certo senso, me l'aspettavo!
"TOM LICENZIATO
La Paramount non ha rinnovato il contratto che la legava a Tom Cruise da 14 anni.
Lo ha detto l'azienda al Wall Street Journal: 'Apprezziamo Tom come persona, ma abbiamo ritenuto che rinnovare il suo contratto, non era appropriato. Il modo in cui Tom si è comportato recentemente non è accettabile per la Paramount'.
L'attore, 44 anni, un seguace della setta Scientology, è stato coinvolto negli ultimi tempi in episodi bizzarri e contestati".
Ma quali sono questi 'episodi imbarazzanti'?
Poco prima del parto della compagna Katie Holmes, Cruise dichiarò: 'Ho intenzione di mangiare la placenta...penso sia buona e nutriente. Ho intenzione di mangiare cordone ombelicale e placenta proprio lì, non appena il piccolo verrà alla luce'.
L'anno scorso Tom Cruise sbalordì il pubblico americano in un'apparizione tv saltando 'come una scimmia' (vedi immagine sopra) sul divano al "The Oprah Winfrey Show".
In un’altra occasione Cruise se la prese addirittura con gli psichiatri affermando di conoscere la storia della psichiatria, e di sapere perfettamente che un noto farmaco utilizzato nella terapia della sindrome da iperattività/deficit di attenzione (ADHD) è in realtà un’anfetamina. Cruise in quell'occasione, riferendosi agli psichiatri, dichiarò: 'Agli spacciatori di droga che fanno soldi per le strade, ecco a cosa li paragono. La gente deve capire che non c’è niente di scientifico dietro alla psichiatria. Far credere che la psichiatria sia una cosa scientifica è criminale'.
Successivamente l’attore se la prese anche con la collega Brooke Shields, colpevole secondo lui di aver pubblicato un libro sulla sua battaglia contro la depressione post-parto nel quale racconta di esserne uscita grazie ad una terapia farmacologica e non, come vorrebbe Tom Cruise, semplicemente con vitamine ed attività fisica.
Povero Tom!
Non sarà che gli alieni della "Guerra Dei Mondi" gli abbiano invaso il cervello?
26 Comments:
E pensare che queste "organizzazioni spirituali" richiedono quote veramente alte per poi farti un totale lavaggio del cervello. Solo in parte ritengo responsabile chi, per qualsiasi motivazione, ne viene a contatto perchè ritengo che troppo spesso si lascino facilmente prolificare tali frullatori mentali dietro una parvenza di associazione culturale-spirituale.
Non ci ho capito un accidente,se Tom Cruise è improvvisamente impazzito o se la Paramount ha fatto discriminazione...??
Certamente Cruise sta un pochino fuori, ma credo che la Paramount abba solo approfittato della situazione per licenziarlo.
I veri motivi sono economici!
Ciao.
non conosco nello specifico il pensiero di Cruise e si sa che molti ricamano sopra a cose mai a ccadute o accadute diversamente. potrebbe essere tutto vero, come no.
non lo sapremo mai.
comunque il problema della psichiatria dilagante è reale. lo stato vuole far passare leggi dove se gli insegnanti riterranno opportuno potranno drogare i nostri bambini considerandoli troppo vivaci (ADHD) e rendendoli così apatici e rintronati da piccoli, e schiavi di psicofarmaci e drogati da grandi.
i genitori non avranno parola o potere in merito e dovranno subire senza potersi opporre.
volete farvi un'idea???
visitate a fondo questi due siti
http://www.perchenonaccada.org/
http://www.giulemanidaibambini.org/
così vi chiarirete per quale inspiegabile motivo i nostri bambini siano diventati di colpo tutti quanti iperattivi, malati e bisognosi di cure...
anche qui.. per soldi, per i maledetti soldi delle società farmaceutiche.
pensate gente, e fate girare...
lasciando stare la storia della placenta per tutto il resto gli dò ragione enon cic redo che lo hanno licenziato per questo..ma poi siete così sicuri che lo hanno licenziato e se fosse stato lui ad andarsene?
Nella cura della ADHD, sindrome di apprendimento deficitario con iperattività, gli psichiatri americani somministrano dosi massicce di Rytalin.
Cruise si riferiva, con ogni probabilità, a questa terapia.
Alcune delle considerazioni sulla psichiatria le condivido pienamente e basta guardare qualche articolo di controinformazione ben documentato per rendersene conto.
La sua appartenenza a Scientology non l'ho mai capita, come non ho ben capito esattamente la setta a cosa mira!
Sul resto... punti di vista! Fossi in lui smetterei di fare film! Con tutto quel patrimonio...!
tom cruise? chi se l'incula...pero in merito alla questione psichiatrica e alla somministrazione dell'anfetamina rytalin condivido a pieno.
Basta spammare, coglione! Vedi di finirla o ti facciamo il culo, stronzo!!!
Non sono mai stato fan di Scientology, ma devo ammettere che sull'uso indiscriminato dei psicofarmaci il "buon Tom" ha ragione, quelli sono la nuova droga del ventunesimo secolo!
"qualcuno ha detto...
Basta spammare, coglione! Vedi di finirla o ti facciamo il culo, stronzo!!!"
MA NON TI VERGOGNI!
VAI A LAVORARE!
per me non ha tutti i torti psicofarmaci del genere ti rendono un vegetale e un coglione tipo se avessi l'halzeimer darli ai bambini e' da criminale altro che gli spacciatori ,loro vendono a gente consapevole di quello che fa i bambini non sanno nulla.l'america chiaramente ,siccome cruise e' una persona famosa che con queste dichiarazioni al pensiero perbenistico da pecore della loro societa' e non solo,l'hanno dovuto licenziare per cercare di tappargli la bocca il piu' possibile facendoli perdere in fama,popolarita'
ma se l'e' fatta?
per me nei camerini se l'e'stuprata e nessuno l'ha detto quindi per voi e' come se non fosse successo e anche se l'aveste saputo che cazzo cambiava?sempre lui se l'era fatta mica voi gossippari
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ma baseggio?
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ma cila?
ranzani?
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
vuoi moffare?
se hai censurat il fatto che pippa vuol dire che pippa veramente
bella la censura, propio bravi... comunque Tom Cruise sugli psicofarmaci ha ragione...
"bella la censura, propio bravi..."
SENTI, LA PROSSIMA VOLTA ALMENO CHIEDI COSA HO "DOVUTO" CENSURARE PRIMA DI PARLARE!
Ciao.
chiedilo cosi' ti risponde e rimette i miei comenti sul blog.amministratore sei proprio un frescone se non ci fossi io a salvarti dale figure di merda...
"Un anonimo ha detto...
chiedilo cosi' ti risponde e rimette i miei comenti sul blog.amministratore sei proprio un frescone se non ci fossi io a salvarti dale figure di merda... "
SEI SOLO UN CUCUCCELL E OVE!
cosa vuol dire cucuccell e ove?
Posta un commento
<< Home