.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

20 agosto, 2006

INDULTO DIABOLICO!

Vi ricordate la triste vicenda di Suor Maria Laura Mainetti?

Ecco cosa accadde a Suor Maria:

"[...] Nella notte tra il 6 e il 7 giugno del 2000 si compie infatti l’efferato omicidio di suor Maria Laura, compiuto da Ambra, Milena e Veronica, tre ragazze minorenni, con l’unico, incredibile movente di offrire un sacrificio al diavolo.

Il piano delle ragazze inizialmente é molto più complesso, in quanto progettano di profanare una tomba e immolare un bambino, una donna incinta, un prete e una suora; in seguito la scelta definitiva cadrà solamente sulla suora e come vittima venne appunto individuata suor Maria Laura.

Per attirare la donna in una trappola, una di loro telefona alla religiosa dicendo di essere stata violentata, e di essere rimasta incinta. Sentendo che la ragazza vorrebbe abortire, la suora cerca di convincerla a tenere il bambino, assicurandole ospitalità nel convento.

Un primo incontro avviene il 3 giugno nel parco “Pratogiano”, ma il sopraggiungere di una persona contattata da suor Maria Laura manda a monte il piano delle tre ragazze, che purtroppo riesce invece al secondo tentativo. Con la stessa scusa, infatti la solita ragazza contatta di nuovo la religiosa attirandola in piazza Castello, per poi condurla in un posto isolato dove dice di avere lasciato i propri bagagli per seguirla in convento. In questo frangente entrano in gioco le altre due ragazze che recitano la parte delle amiche che appoggiano la proposta della suora. Appena si trovano da sole, senza il pericolo di essere viste da qualcuno, le tre giovani compiono il loro folle rito infliggendole diciotto coltellate, sei a testa perché il “666” è il numero di Satana.

Durante l’esecuzione suor Maria Laura assume una posizione di preghiera e invoca il perdono delle sue omicide. La mattina seguente il suo cadavere sfigurato, ancora inginocchiato, viene trovato da un passante. Cominciano le indagini, mentre tutta Chiavenna rende omaggio alla sua piccola suora [...]".
(dal sito
Testimoni Del Tempo.it)

Be', "grazie" all'indulto la 23enne Veronica, condannata a 8 anni e sei mesi, E' TORNATA IN LIBERTA'!

Anche per la complice Milena, che si trova in una comunità a Verona, LA LIBERTA' E' ORMAI PROSSIMA!

Rimarrà in carcere "SOLTANTO" Ambra, considerata la mente dell'assassinio, che deve scontare ancora 12 anni e 6 mesi.

SATANA RINGRAZIA MASTELLA ED IL SUO DIABOLICO INDULTO!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e questa e' meno pericolosa o ha fatto una cosa meno grave di uno spacciatore? verguenza.secondo me vogliono levare la droga perche' fa sgamare i veri fini delle persone e quindi dei politici

20 agosto, 2006 13:34  
Anonymous Anonimo said...

Peccato solo che l'indulto non fa resuscitare le persone...

20 agosto, 2006 14:34  
Anonymous Anonimo said...

indulto,legge ad piu personas

20 agosto, 2006 18:47  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it