.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

11 agosto, 2006

TORNIAMO IL 16 AGOSTO!

FALLA GIRARE VA IN VACANZA!

TORNEREMO IL 16 AGOSTO CON TANTE NOVITA'!

NEL FRATTEMPO MI PERMETTO DI CONSIGLIARVI UN BEL LIBRO:

"'AMERICA: IL NUOVO TIRANNO' di Noam Chomsky.

Da decenni ormai Noam Chomsky è im prima fila nel denunciare la politica imperialista statunitense e l'acquiesciente sistema mediatico che la sostiene.
E ancora la sua voce non tace. Anzi, si leva sempre più forte e più chiara per criticare ancora l'operato del presidente George W. Bush e del suo governo.
Attraverso le nove interviste rilasciate a David Barsamian, raccolte in questo volume, Chomsky affronta i temi cruciali degli ultimi anni, primo fra tutti l'intervento armato in Iraq.
Con un linguaggio diretto e a tratti marcatamente ironico, non solo spiega il sostanziale fallimento dell'impresa ma, dimostrando che l'attacco a Saddam nascondeva forti interessi della lobby petrolifera, mette in evidenza i cospicui vantaggi dei "soliti noti" e i danni socioeconomici subiti dal popolo americano.
La tesi non è inedita, ma davvero eccezionale è la documentazione fornita da Chomsky. Dal "caso Iraq", adottato quasi come paradigma, parte poi un'approfondita e più generale analisi della politica estera in cui gli USA sono paragonati al capomafia che esercita il suo potere senza accettare né obiezioni né intralci.
Duro con i politici, durissimo con i loro lacché della stampa e della TV, il settantottenne guru del pensiero critico statunitense scuote le coscienze e chiede a tutti di riflettere sulle storture di oggi e sui cambiamenti necessari per il futuro.
(tratto dal sito Il Circolo.com)

Edizioni Rizzoli Euro 16,00
Edizione club Il Circolo Euro 12,80

BUONE VACANZE ;)

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

un volontario comunista pro palestina è stato ucciso a gerusalemme da un palestinese..ucciso da una delle persone che lui era andato ad aiutare..i palestinesi non sono i santi e israeliani diavoli..

11 agosto, 2006 11:37  
Anonymous Anonimo said...

Buone Vacanze allora!

11 agosto, 2006 18:56  
Anonymous Anonimo said...

che cazzo di ragionamento

20 agosto, 2006 18:42  
Anonymous Anonimo said...

invece è giusto quello è andato la per aiutarli e come ringraziamento l hanno accoppato..

21 agosto, 2006 12:08  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it