.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

05 agosto, 2006

La signora delle tavolette!





















"Venga al concerto per constatare da solo l'eloquenza e la bellezza che Madonna umanamente esprime durante il brano 'Live to tell'. Applaudirebbe anche lui''. Sono queste le parole con cui Liz Rosenberg, portavoce di Madonna, ha invitato domani sera all'Olimpico Papa Benedetto XVI.
(da ADNKronos)

Contaci Madonna!!

Sì sì....ti risponde il Papa...sì sì!

Già me lo vedo Benedetto XVI con l'accendino in mano mentre la signora Louise Veronica Ciccone (in arte Madonna) si fa crocifiggere su una CROCE DI CRISTALLO!

Ma brava la mia Ciccone!

Per la corona di spine sei ok a quanto pare!

Se vuoi dei chiodi VERI fammi uno squillo!

Daiiiiii!!

Che hai paura?

Al massimo ti rovini le unghie!

Tu poi sei Madonna...l'immortale superstar!

Tu puoi tutto!

Solo tu puoi prenderti gioco di Gesù Cristo!!

A te che ti frega di questi stupidi e bigotti cristiani!

Ci sono cose più importanti!

Ad esempio avere prima di ogni spettacolo una nuova tavoletta del water!!

Buon divertimento!

11 Comments:

Blogger Andrea said...

mercimonio religioso usare il Credo come spot..purtroppo in questo le menti dietro madonna ci son riuscite!

http://megaraugusta.blogspot.com/

05 agosto, 2006 22:56  
Anonymous Anonimo said...

MADONNA,lo specchio dei tempi moderni :una che si sara' fatta scopare da tutta la gente importante nel mondo della musica e della televisione e siccome e' una bella figa e trasgressiva ,che va molto di moda oggi ,e'diventata quello che e':una star dei nostri giorni, una che non sa cantare ,la musica e i testi glieli fara' qualcun'altro e lei e' solo li di facciata per vendere dischi.la cosa triste e' che di dishi ne vende molti, troppi direi per quello che e'

06 agosto, 2006 03:51  
Anonymous Anonimo said...

LA RELIGIONE. L'OPPIO DEI POPOLI

06 agosto, 2006 03:52  
Anonymous Anonimo said...

COMUNQUE NON CREDO PROPRIO CHE MADONNA USI LA RELIGIOE COME SPOT.SECONDO TE GLI ORATORIANI ANNO A VEDERE IL CONCERTO DI MADONNA?LA USA COME TRASGRESSIONE,MA L'UNICA TRASGRESSIONE CHE QUESTA DONNA HA FATTO E'STATA LA PROSTITUZIONE A FINI DI CARRIERA LAVORATIVA NEI SUOI CONCERTI DOVREBBE VESTIRSI DA TROIA

06 agosto, 2006 03:55  
Anonymous Anonimo said...

chi fa tanto fumo vuol dire che ha poco arrosto oppure fa fumo perche' l'arrosto l'ha bruciato

06 agosto, 2006 04:13  
Anonymous Anonimo said...

Concordo con chi ha scritto LA RELIGIONE È L'OPPIO DEI POPOLI
son stata sempre di questa idea, e del concerto di Madonna non me frega nulla visto che non mi piace e visto che non mi interessa protestare contro questa inutile speculazione religiosa, bisognerebbe preoccuparsi di ciò che sta accedendo realmente nel mondo!

06 agosto, 2006 10:58  
Anonymous Anonimo said...

non andate a vedere il concerto invece di scassare. io non ascolto madonna perchè il pop mi fa schifo, ma se vi ritenete offesi (io non mi ritengo) basta non ascoltarla o non vederla.

06 agosto, 2006 11:48  
Anonymous Anonimo said...

neanch'io mi ritengo offeso pero' esprimo la mia insultante opinione su una che gli insulti, e non solo, se li merita

06 agosto, 2006 19:34  
Anonymous Anonimo said...

madonna si mette su una croce.. il tuo papa e il suo vaticano hanno tanti di quei soldi che mi sa che fara fatica a passare per la cruna di un ago come tu dovresti ben sapere..
magari prenditela un po' di meno con chi vuol fare quel cazzo che gli pare(libera espressione) e stai un po' piu attento a certe persone che ti fanno la morale e ti dicono cosa devi fare in nome di un dio che qualcuno ha inventato per farti vivere una vita da scemo..(cit: de andre).

07 agosto, 2006 10:04  
Anonymous Anonimo said...

Anche l'ateismo militante è una religione ed è un oppio. Chi ottusamente vuol vedere del male e solo del male nella religione cattolica non si accorge che oggi gli attacchi più virulenti la religione cattolica li riceve non dai popoli del terzo mondo affamati ma dalle multinazionali e dai loro giullari. Questo non significa che la religione cattolica sia pura e immacolata ma certo se da fastidio ai grandi affaristi e poteri del mondo dovrebbe far riflettere. Dovreste studiare la storia scoprireste che lo scisma che portò all'avvento nei paesi anglosassoni della religione protestante ha un preciso motivo economico e un collegamente con la rivoluzione industriale. La religione cattolica ha commesso si tanti errori e continua ma è innegabile che è stata e oggi è forse l'unico autentico ostacolo alla ideologia delle merci. Ovvero tutto è una merce. Se all'industria fosse tolta di mezzo la religione cattolica, non quella protestante che appunto è già filoindustriale, sarebbe il giorno più bello per loro. Avendo definito l'essere umano a somiglianza di Dio l'Uomo è meno mercificabile, infatti oggi che lentamente la religione cattolica perde di peso l'essere umano è sempre più visto come una merce qualcosa da vendere e usare per quello che fa comodo. Se ai tanti detrattori della religione cattolica gli piace questa idea di se stessi, uomini e donne merci, contenti voi. Certo non potrete chiedere protezione una volta abbattuta la chiesa cattolica alle grandi e potenti multinazionali che non aspettano altro. La propaganda antichiesa cattolica, non antichiesa protestante guarda caso, la fanno le multinazionali dello spettacolo i dan brown con i loro film "alternativi" mulitmilliardari. Non dico di piegarsi alla chiesa cattolica ma cazzo almeno abbiate la coscienza di vedere in maniera più ampia e non stare sempre attaccati alla retorica passatista. Le cose cambiano e non è detto che i padroni di ieri siano gli schiavi di oggi e gli schiavi di ieri siano i padroni di oggi, almeno ideologicamente parlando. Io non dico di convertirsi, anzi il contrario infatti io non sono credente, ma se qualcosa di buono la chiesa cattolica lo dice non lo butto in pattumiera perchè come dice qualcuno è l'oppio dei popoli. Mi pare che il comunismo abbia tradito molto di più le aspettative ideologiche e ideali che si prefiggeva, combattere il potere e il padrone, ma dove sono tutti a far comunella, strano che nessuno glielo rinfacci mentre alla chiesa cattolica che ancora disturba il potere gli si rinfaccia qualsiasi colpa senza vedere e sostenere quando è il caso e quando è giusto.

11 agosto, 2006 19:12  
Anonymous Anonimo said...

se fosse cosi' la religione cattolica fa apposta a denigrarsi con i suoi discorsi moralisti

31 agosto, 2006 21:42  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it