.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

08 agosto, 2006

Una poltrona per due

Altro che DOCCIA FREDDA!

All'ormai ex direttore dell'Istituto tumori Francesco Cognetti, gli hanno fatto un bel "BAGNO TURCO"!

Ebbene sì...l'oncologo Cognetti è stato rimosso dall’incarico di direttore scientifico dell’Istituto Regina Elena di Roma dal ministro Livia Turco.

Motivazione?

Secondo Cognetti non esiste alcuna motivazione: "Il decreto di revoca del mio incarico parla espressamente di applicazione dello spoil system, ma io sono soltanto un medico".

Questo è quello che afferma Cognetti!

Ed inoltre Cognetti dichiara: "Non appartengo ad alcun partito, non sono mai stato iscritto e non faccio politica. Ho le mie idee, come tutti, ma le ho sempre tenute per me. Io faccio il medico e curo pazienti di ogni razza, religione, sesso o convinzione politica. E sinceramente avrei voluto essere trattato allo stesso modo".

Ma il ministro Livia Turco non la pensa così.

La Turco sostiene che GUARDA CASO, nell'aprile di quest'anno, Cognetti è stato nominato alla dirigenza dell'istituto "Regina Elena" dal governo Berlusconi.

Mah!

Chi avrà torto?

E chi ragione?

A mio parere è sempre la stessa storia: questo è il solito gioco delle poltrone da assegnare!

Che ci sia un governo di sinistra o di destra non conta!

LE POLTRONE FANNO COMODO A TUTTI!

P.s. Cognetti un consiglio: non ti attapirare ;)

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Caro Massimiliano, ti ho lasciato un commento da Beppe. Eccolo:

"Rispondo a Massimiliano Borella e indirettamente chiedo a Di Pietro se è vero che lui è intervenuto a sostegno di Cognetti nella querelle con la ministra Turco. Mi chiedevo perchè tanto scandalo per un cambio di direzione e per difendere la carriera di un singolo professionista, ( tutti interventi soprattutto politici e trasversali..).
Per prima cosa prima di sostenere a spada tratta il dottor Cognetti bisognerebbe vedere nell'ambiente della ricerca scientifica che credibilità e fama lui abbia. Non bastano i pareri dei primari da lui nominati o di politici. Per seconda cosa bisognerebbe avere gli strumenti per sapere se il sostituto scelto è più o meno idoneo di lui.
Lo avete fatto prima di intromettervi in legittime scelte della ministra Turco e di parlare di spoil system, visto che è ancora in vigore una legge del centrodestra che attribuisce a lei la nomina dei direttori degli IRCSS?
Oggi c'è stato addirittura un intervento di Totti a favore del dottore, pubblicato nientedimeno che dal Corriere della Sera, nel quale il calciatore afferma che la politica non deve intromettersi nella sanità! Forse per lasciare il passo ai calciatori e alle veline? ( vabbè, prendiamola come un'altra barzelletta su Totti..)
Ma in che sorta di paese viviamo?
Per fortuna la ministra, stressata da questi interventi a dir poco inopportuni e incompetenti, ha annunciato che le nomine saranno fatte con bandi pubblici e con criteri internazionali, e speriamo bene , visti i criteri italiani..."

08 agosto, 2006 12:53  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ci mancava pure Totti :)

08 agosto, 2006 13:34  
Anonymous Anonimo said...

scandalizza che una persona di una certa cultura possa dire io ho le mie idee e me le tengo per me; ma la censura non era finita col fascismo?

17 agosto, 2006 18:12  
Anonymous Anonimo said...

cazzo grande genio totti e beh unsuo intervento dev'essere tenuto in gran considerazione anche se non si riesce a comprendere il suo linguaggio.genio incompreso su rieducational channel.

17 agosto, 2006 18:14  
Anonymous Anonimo said...

Il 17 agosto qualcuno ha lasciato un commento sul diritto di esprimere le proprie idee. Se a fare il commento era Totti, o il commento era su di lui, vorrei dire a chi lo ha scritto che ognuno è libero di dire quello che vuole in democrazia, ma anche gli altri hanno il diritto di ricordargli che non ha competenza in merito alle nomine dei direttori scientifici e dovrebbe ammetterlo e astenersi dal fare affermazioni che possano ostacolare l'operato di un ministro approfittando del fatto di essere comunque un personaggio pubblico.

21 settembre, 2006 10:55  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it