.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

06 agosto, 2006

PRENDETELO!

"ROMA - La IV Corte d'Appello ha dato il via libera all'estradizione di monsignor Joseph John Henn, prelato americano accusato di aver molestato alcuni minorenni in una scuola negli Stati Uniti. Secondo i giudici, esistono tutti i presupposti per l'estradabilità. La decisione finale spetta al Ministro della Giustizia, e il legale difensore ha già annunciato il ricorso in Cassazione.

Il prelato, agli arresti domiciliari nella sede del suo ordine sacerdotale, la Società del Divino Salvatore, non sarà consegnato subito agli Stati Uniti: l'ultima parola spetta infatti al Ministro della Giustizia, al quale verrà inviata la decisione della Corte dopo il visto della procura generale.

"Se vengo estradato in America mi uccidono", aveva detto il sacerdote dell'ordine dei salvatoriani al suo legale, l'avvocato Michele Gentiloni Silverj, che nel corso del processo davanti alla IV Corte d'Appello si era opposto all'estradizione sostenendo che i sacerdoti cattolici in carcere con l'accusa di pedofilia vengono sistematicamente uccisi da altri detenuti.

Il legale di Henn ha già annunciato il ricorso in Cassazione.
(da
Repubblica del 2 febbraio 2006)

Questa è la decisione della IV Corte d'Appello di Roma!

Una decisione che al momento non è valsa a NULLA!

Perchè?

Perchè del PEDOFILO JOSEPH JOHN HENN si sono perse le tracce!

"Roma, 2 agosto 2006. - È scomparso nel nulla a Roma Joseph Henn, alto prelato statunitense accusato da una corte di giustizia dell'Arizona di pedofilia per abusi nei confronti di due ex seminaristi, che sarebbero stati commessi tra il marzo 1979 e il giugno 1981 ma scoperti solo nel gennaio 2003.

La Corte di Cassazione aveva dato il via libera all'estradizione con una sentenza depositata il 27 luglio scorso ma quando le forze dell'ordine si sono recate nella Casa del Divino Salvatore per notificargli il provvedimento, Henn -agli arresti domiciliari da un anno- non c'era.

La notizia della sua sparizione, avvenuta due settimane fa, è stata data dalle autorità giudiziarie dell'Arizona: «Questo ultimo comportamento», ha detto Andrew Thomas, legale della Contea di Maricopa, «denota una mancanza di rispetto per la legge. Egli può scappare ma non può nascondersi. Sarà catturato e giustizia sarà fatta».

Henn, colpito dallo scandalo di pedofilia in cui la Chiesa cattolica americana precipitò nel 2002, fu arrestato il 16 luglio dello scorso anno dalla squadra mobile della capitale che gli notificò un provvedimento della corte d'appello di Roma cui era arrivato l'ordine di cattura del dipartimento di giustizia americano".
( da il Resto del Carlino del 2 Agosto 2006)

Eh sì....per la legge italiana il PEDOFILO JOSEPH JOHN HENN adesso è "LATITANTE"!

Ma io mi chiedo: perchè il Vaticano ha aspettato tutto questo tempo per far estradare questo CRIMINALE?

Perchè il Vaticano ha coperto più di una volta le PORCHERIE DI QUEST'ESSERE SPREGEVOLE?

E perchè il Vaticano non prende ancora seri provvedimenti nei confronti dei PRETI PEDOFILI?

Santo Padre faccia qualcosa!!

E' ora di fare "PULIZIA"!

Anzi...è ora di fare GIUSTIZIA!

LA PEDOFILIA STA DIVORANDO ANCHE LA CHIESA CATTOLICA!

Santo Padre, Lei certamente sa meglio di me quanti sono i preti pedofili tutt'ora coinvolti in inchieste giudiziarie!

SONO TANTI!!

Per farsi un'idea basta andare su questo sito americano:
http://www.bishop-accountability.org/

SCONVOLGENTE, NON TROVATE?

Un ultima domanda, Santo Padre: LEI NON E' STUFO DI TUTTO QUESTO?

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

beh se lo uccidono io non lo darei agli USA alla fine avra' fatto quello che ha fatto pero' non ritengi giusto uccidere una persona per fare giustizia perche' chi lo uccide diventa assassino a sua volta e quindi se si usa la stessa logica,per coerenza, dovrebbe essere giustiziato a sua volta chi giustizia e cosi'via all'infinito

06 agosto, 2006 19:46  
Anonymous Anonimo said...

la cosa da dire e' un' altra,ovvero che i preti in quanto tali non dovrebbero esistere perche' gia' uno che porta la parola di dio,essere piu' perfetto,insegna tramite il suo comportamento a non procreare,se non si procrea i genere umano sparisce,sarebbe l'equivalente in termini numerici di un suicidio generale,pero' il suicidio e' ritenuto peccato mortale.questa e' una delle tante contraddizioni insite nella chiesa potrei elencarne molte altre ma non so quante pagine ci vorrebbero

06 agosto, 2006 19:51  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

06 agosto, 2006 19:52  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it