VI PRESENTO VALERIA & MATILDE!
Finalmente posso parlarvi di loro!
Sono arrivate!
Sono belle, pazze e scatenate!
E contano di diventare famose anche grazie a Voi!
Di chi parlo?
Ma ovviamente di Matilde & Valeria e del loro "pazzesco" blog!
Ecco in ESCLUSIVA PER FALLA GIRARE una loro mail di presentazione:
"Il blog è nato un po' per gioco.
Io, Valeria, la mora, sono un'attrice e musicista. Lavoro in televisione e come hobby sono appassionata di computer ed internet (he...he... il nostro sito l'ho fatto io: http://www.valeriaematilde.com/ ... lo so, sono una pazza!!! )
Matilde, la castana/bionda, è una modella, attrice, conduttrice tv ed ama leggere e scrivere: tra poco pubblicherà il suo primo libro (in realtà ne ha già scritto un altro che solo per ora ha scelto di tenere nel cassetto).
Che dire? Siamo amiche, siamo colleghe, lavoriamo insieme e spesso viviamo insieme: abbiamo unito i fattori ed è nato un blog!
Il blog parla semplicemente di noi, della vita che conduciamo, delle traversie del lavoro, degli amici, dei viaggi, delle pene e delle gioie degli amori, dei sogni etc..etc...
Un po' per deviazione professionale ed un po' per passione abbiamo scelto di creare un blog con tante foto, video (che ci divertiamo a girare e montare), files audio ma anche testi, storie, racconti....ecco... diremmo che il nostro blog è una sorta di "diario multimediale aperto a tutti" dove chiunque può postare e condividere con noi il proprio pensiero, scambiare punti di vista, raccontare le proprie esperienze.
Non è un blog di "spetteguless" né si parla marcatamente di sesso: ci pare un modo piuttosto ovvio, banale e scontato di ricevere click!!!!
Non siamo quelle che "vogliamo diventare famose con un blog", e che conseguentemente nutrono speranze di entrare in un salotto televisivo, fare un reality, fidanzarsi con un calciatore e mettersi in topless davanti al primo obiettivo... (tristezza!!!)
Però di certo siamo quelle che "vogliamo far conoscere il nostro blog" e condividere opinioni, spunti, punti di vista, esperienze con tutti coloro che entreranno a far parte del nostro mondo real/virtuale e della nostra nascente community.
D'altronde la vita cos'è se non un continuo scambio di opinioni, pareri, sogni, emozioni?
Perciò ecco la nostra url: http://valeriaematilde.blogspot.com
FALLA GIRARE!!!!
Un bacio,V & M".
CHE DIRE?
NON VI RESTA CHE VISITARE IL LORO BLOG!
A presto!
31 Comments:
A LAVORARE!!
o anche A STUDIARE!
anhe se in efetti è proprio così che si diventa "famose"... facendo gli occhioni dolci....
di cosa si dovrebbe discutere su tal blog? di quanto sono belle e pazze?..
il virus velina nn è ancora sato debellato a quanto pare...
beh almeno in un mondo di mediocri sarà più facile eccellere... accontentiamoci di questo
Scusa el pedro ma che male ci trovi nel blog di queste due ragazze?
Dimmelo!
Questi sono i soliti pregiudizi...ma me l'aspettavo: quando ti trovi di fronte a due belle ragazze o pensi che siano delle sgallettate o altro...
Ma di Matilde & Valeria non la penso così!
Mi sembrano molto tranquille, altro che VELINE!
E poi che cosa vuoi discutere sul loro blog?
Perchè si deve sempre e per forza discutere?
Dove sta scritto?
Ciao.
ahah
- dai di male nn ci trovo niente... ma nemmeno di interessante... ma questo è ovviamente soggettivo...
- dando una veloce occhiata alle foto a me sembrano decisamente sgallettate... e anche questo è soggettivo
- sisi sono decisamente pieno di pregiudizi a riguardo, è un mio limite... quando una bella ragazza vuole entrare nello show biz senza saper fare niente di speciale a me vengono in mente le veline...
- scusa un blog è uno spazio dove uno posta le sue opinioni su un dato argomento? non dico che si debba parlare x forza di temi "alti e profondi" ma qualcosa di cui parlare ci dovrebbe stare o no? sennò che ci viene a fare la gente?
e quindi?
scusate, volevo dire "e quindi, l'utilità di visitare un blog che non dice nulla dov'è, non la capisco", mi pare davvero che questo post sia stato messo perchè le belle ragazze "tirano". che infinita tristezza, vi tolgo dalla mia barra dei preferiti.
Avranno fatto il Blog tanto per
Anch'io scrivo in questo momento tanto per
Il blog è uno spazio LIBERO e non un luogo ove si è costretti x forza a postare delle OPINIONI!
In secondo luogo i tuoi GIUDIZI (sgalletatte) risultano inappropriati ed afrettati: SCUSA, MA LE CONOSCI PERSONALMENTE?
Io non le conosco, e per questo mi limito ad affermare che le trovo "virtualmente" simpatiche!
E poi che vul dire "la gente che ci viene a fare?"
Perchè Tu quando navighi cerchi sempre dei siti altamente PROFONDI?
Ciao.
"Il blog è uno spazio LIBERO e non un luogo ove si è costretti x forza a postare delle OPINIONI!"
- okok non usiamo il termine opinioni... diciamo che si scrive qualcosa su un argomento?... scusa ma qui che stiamo facendo? il titolare del blog posta un articolo e tutti possono scrivere qualcosa a riguardo.. o no?
"In secondo luogo i tuoi GIUDIZI (sgalletatte) risultano inappropriati ed afrettati: SCUSA, MA LE CONOSCI PERSONALMENTE?"
- si è possibile che quello che penso nn rifletta la realtà delle cose... del resto sto solo commentando delle foto...
ma se uno mette on line le sue foto e tu le riporti nel tuo blog dove onguno di noi può esprimere delle opinioni [almeno qui lo possiamo dire che lo facciamo o no?].. il minimo che può aspettarsi sono dei giudizi inappropriati e affrettati..
"Io non le conosco, e per questo mi limito ad affermare che le trovo "virtualmente" simpatiche!"
- quindi, volendo, io sarei libero di trovarle "virtualmente antipatiche".. o no?
"E poi che vul dire "la gente che ci viene a fare?"
Perchè Tu quando navighi cerchi sempre dei siti altamente PROFONDI?"
- nono mi sa che nn hai letto bene il mio post... AUTOQUOTE= "non dico che si debba parlare x forza di temi "alti e profondi" ma qualcosa di cui parlare ci dovrebbe stare o no?"
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Non capisco perchè i giudizi debbano per forza essere positivi. Se c è un el pedro che dice "a studiare", subito un paladino interviene a far rispettare una morale che deve portate chiunque a poter dire una battuta di elogio.
Se sostenete che il blog sia uno spazio libero, dovete rispettare chi da una foto si sente di poter dire d andare a studiare. Finchè un'opinione è civile, diventa prepotenza il voler mutarla.
Caro Andrea,
io non costringo proprio nessuno a dare giudizi positivi su qualsiasi cosa!
Quello che mi urta sono le offese gratuite (sgallettate) e la mancanza di rispetto nei confronti di chi pensa di aver creato un blog divertente ed originale.
Poi ognuno è libero di dire la sua, ci mancherebbe!
Ciao.
Oh-Oh!!
Questa volta sono riuscito a leggere un commento che poi è stato eliminato!!(Non è che era poi tanto volgare...)
Sono stato più veloce di te!
Eh eh ;)
Secondo me era volgare e stupido, altro che!
Tanto so chi è che lascia certi commenti INUTILI, e bada bene che NON AMO CENSURARE I COMMENTI!
PROVA A SCRIVERE QUALCOSA DEL GENERE SUL BLOG DI BEPPE E VEDI SE NON TI CANCELLANO IL COMMENTO!
Ciao.
Si lo so che era volgare,ma ho sentito di MOOOLTO peggio.
"Quello che mi urta sono le offese gratuite (sgallettate) e la mancanza di rispetto nei confronti di chi pensa di aver creato un blog divertente ed originale."
vabbè nn mi pare di essere stato poi così offensivo...
le "sgallettate" era in risposta al tuo post di prima... e cmq nn lo trovo nemmeno tanto di cattivo gusto il commentare che a me danno l' idea di ragazze frivole... mica ho dettato un comandamento...
forse un po' rude sì... dovendo concentrare un' "opinione" [eheh] in una manciata di parole è facile cascarci...
che ci posso fare se 'sto blog nn lo trovo nè divertente nè originale? sarà pure una mancanza di rispetto ma è quello che penso...
forse sarebbe stato di cattivo gusto andare a farli nel loro blog 'sti commenti [se nn ti interessa semplicemente nn ci vai a postare] ma visto che avete aperto una "discussione" [ri-eheh] qui mi son sentito libero di commentare
Lungi dal giudicare il blog dico che, nel rispetto e civiltà, ognuno deve poter, guardando 2 foto, dire che vi vede del bianco o del nero.
buon proseguimento
bravo alla terza volta sei riuscito a scrivere correttamente sgallettate comunque per me sono due gran tocchi di gnocca non sgallettate,poi la femmina e' inutile che si metta a studiare perche'tanto e' stupida
mamma mia cosa le chiaverei
"Un anonimo ha detto...
mamma mia cosa le chiaverei"
Ma la smetti con i tuoi INUTILI commenti?
Concluderemmo in questo modo:
Io sono Valeria, ho la maturità scientifica, diplomata in conservatorio (chitarra) ed in recitazione teatrale, in doppiaggio e speakeraggio radiofonico, ho scritto brani musicali per la Sony, ho scritto musica per il teatro, ho recitato in diversi spot pubblicitari, creo siti internet a livello professionale, pratico almeno 5 sport, ho vissuto a lungo in inghilterra e sono perfettamente bilngue.
Matilde ha il diploma in ragioneria, scrive libri, ha la passione della fotografia e del montaggio dei video.
Oltre ad aver fatto una lunga gavetta come modella e fotomodella (dunque ha il dono innato della telegenia) sa anche mettere insieme le parole, creare frasi sintatticamente corrette che espongono pensieri profondi ed idee brillanti. In base a questo è riuscita a scrivere e condurre diversi programmi televisivi e sinceramente la definirei una con le palle.
Il nostro blog, i nostri siti, i video e quant'altro vengono pensati, creati, pubblicati, montati solo da noi. Nessuno ci dà una mano per il semplice fatto che noi non la diamo a nessuno.
Specificato questo punto segnaliamo che
A) non vogliamo fare le veline
B) non ce ne frega sculettare nude ed allegre per il mondo abbracciate a mille riccastri differenti
D) ci piacerebbe lavorare in un campo per il quale ci siamo formate seriamente, a differenza di (molte) altre già arrivate (Gregoraci docet)
C) vorremmo farlo in modo professionale come è ultimamente raro che alle ragazze sia lasciato fare, e con questo provare a restituire un po' di buon senso e dignità ad uno splendido lavoro che può davvero coniugare profondità e leggerezza come desidereremmo riuscire a fare noi.
Mettiamo ovviamente in conto di non piacere a tutti, vabbè capita. "Solo Allah è perfetto" !
Per El Pedro: forse qualcuno ti ha fornito un dato errato... un blog è uno spazio dove uno ci fà quello che vuole: nessuno ha il diritto di dire ad un altro cosa ci deve mettere soprattutto perché chiunque è libero di tornarci o non tornarci.
Lo stesso Blogger non concede spazi gratuiti solo se gestiti in modi specifici!
Li concede gratuitamente a tutti, punto.
Il nostro blog vuole essere un semplice diario.
Ci confrontiamo con altri, se altri desiderano confrontarsi con noi.
Chiunque può passare e dire quello che vuole (eccetto usare parolacce e volgarità gratuite): commentare un pensiero, un video, una foto, parlare di sé, del proprio blog, della propria vita.
E' libero. Libero libero!
E chiunqe è libero di tornarci o no, parlarne bene o no.
Anche tu sei libero.
Però prima di dire cose non vere sul nostro conto, pensaci due volte. Con tutto il rispetto... dire proprio che vogliamo fare le veline ed entrare nello show biz "senza saper fare niente"... mah... vedi tu...
Comunque non importa, a noi sei simpatico e ti facciamo gli "occhioni dolci"...
Un bacio a FALLA GIRARE!
V & M
Contraccambio il bacio ;)
A presto!
Ehm...scusate la mia osservazione,si si,siete diplomate e siete persone mature,ci credo,ci credo...però avete messo la D dopo la B e la C dopo la D...
(............................)
Uè.. hai ragione... mi sa che allora devo ricominciare dalle elementari...
V.
Ma no,una piccola distrazione,può capitare!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ei Ammnistratore!,questa è la terza volta che arrivo prima io!!,qua ci vuole censura<<<
Popper, non il vasodilatatore, ma il filosofo Karl Raimund Popper, sosteneva che "Un fatto smentisce cento teorie, cento teorie non smentiscono un fatto"...intelligenti pauca!!!
Questo post è quello che in ambito giornalistico si chiama marchetta. Tu scrivi di me e in cambio ottieni qualcosa (non c'è nessuna allusione sessuale, vi giuro). Poi il discorso della maturità, degli studi e tutto il resto non serve a nulla, non sono i pezzi di carta che fanno una persona. Comunque il blog di "Matilde e non mi ricordo il nome dell'altra" non è nulla di speciale. Ma proprio niente niente. Sai quanti blog ci sono simili al loro solo che sono gestiti da "Gaetano Raimondi" e da "Ugo Splendore"? Chiaro anche io preferisco vedere una bella donna.... Ma la speranza, a volte disattesa come in questo caso, è che quello non sia l'unico punto di interesse....
Dimenticavo: Matilde è stupenda. Ciao a tutti.
PS: spero non mi censurino il commento.
Posta un commento
<< Home