.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

26 agosto, 2006

Berlusconi SANTO SUBITO!
















E' TORNATO!

E' LUI!

IL NOSTRO SUPERRRRR......SUPERRRRRR.......SUPERSILVIOOOOO!

Lo dobbiamo ammettere: E' SIMPATICO!

COME CI FA RIDERE LUI...ALTRO CHE IL MORTADELLA!

Con tanto di camicione blu (sbottonato sul petto VILLOSO) e maglioncino sulle spallucce per ripararsi da IMPREVISTE CORRENTI D'ARIA "COMUNISTE", anche se un pochino raffreddato e stanco per le notti trascorse in compagnia di Flaviuccio Briatore, zio Silvio non ci ha DELUSI: "Voi - riferendosi ai giovani presenti al meeting di CI a Rimini- siete i più sensibili alle esigenze della politica: perché non assumete voi per primi l'iniziativa di far nascere i circoli della libertà?".

L'iniziativa per fare cosa?

CIRCOLI DELLE LIBERTA'?

Sì...come no!

Ci mancano solo altri "Silvietti" e poi siamo al completo!

E poi sentite questa perla...questa è bellissima:"Sono condannato a continuare anche per un fatto egoistico di storia personale. Io continuerò [...] Sono detestato da quasi la metà del paese e sostenuto, forse amato, dall'altra metà. Se dovessi lasciare sarei odiato anche da questa metà d'Italia. Visto che siamo in un momento in cui non c'è la possibilità di un leader che sia capace di tenere insieme tutte le forze della libertà e del centrodestra, io penso che dovrò restare anche per quella metà degli italiani che mi stima. Quindi sono condannato a continuare e continuerò".

POVERO SILVIUCCIO!

E' CONDANNATO!

IO LO FAREI SANTO!

BERLUSCONI SANTO SUBITO!

E per concludere in bellezza, ecco la ciliegina sulla torta: "Sfruttando una battuta sui capelli per spiegare uno dei passaggi del suo discorso al Meeting di Comunione e Liberazione, dopo essere stato su questo tema incalzato dal moderatore Oscar Giannino, Berlusconi si è alzato dalla sedia, si è girato di spalle ed ha mostrato il risultato del suo trapianto di capelli. La cosa ha provocato una vera e propria ovazione in platea".

Mio Dio quanto amo l'Italia!

Quello che accade in Italia non accade in nessun'altro paese!

18 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Si vuole sacrificare,poverino...perché non li diamo in una mano a farlo??(Dov'è avevo messo la mia mannaia...?)

26 agosto, 2006 11:52  
Blogger Andrea said...

Su Silvio a Rimini:
http://commentiamolo.blogspot.com/2006/08/berlusconi-interviene-al-meeting-di-cl.html

26 agosto, 2006 14:03  
Anonymous Anonimo said...

ammazza che blog di intenditori...

voi si che ne capite... al posto de guardò i capelli di quel cretino perchè non girate la testa e andate a vedere che stanno facendo quegli altri?

indulto
immigrazione
dibattito parlamentare ZERO!

appoggiarvi su silvio è stato un bellissimo sport per voi.. forse dimenticate però che il paese adesso è nelle vostre mani... e onestamente avete cominciato peggio di come lui avesse finito...

annate a comprarve il libro de totti e la politica lasciatela fare a qualcun'altro..

26 agosto, 2006 15:40  
Blogger Fallagirare.Staff said...

"appoggiarvi su silvio è stato un bellissimo sport per voi.. forse dimenticate però che il paese adesso è nelle vostre mani... e onestamente avete cominciato peggio di come lui avesse finito..."

SCUSACI O MAESTRO ECCELSO!

MOSTRACI LA VIA!

COMUNQUE QUESTO NON E' UN PARTITO POLITICO, E' SOLO UN BLOG!

NON CI SCHIERAMENTI POLITICI SU QUESTO BLOG!

AH, FORSE E' MEGLIO SE LO COMPRI TU IL LIBRO DI TOTTI!

26 agosto, 2006 17:15  
Blogger Andrea said...

Giusto, ottimo intervento quello di quest'ultimo politologo. Analisi brillante di una realtà socio-politica perfettamente illustrata in quattro righe e dedotta da una foto sul nostro "salvatore a tempo determinato" il cav.S.Berlusconi. Invidio cotanta capacità sicuramente acquisita in anni di studi e approfondite ricerche sul tema e, denotando una forte influenza di Popper e Wittgenstein, andrò subito a comprare il libro del sig.Totti da lei suggerito, così, magari riuscirò nel tempo a poter consultare blog di spessore. Con affetto.

26 agosto, 2006 18:00  
Anonymous Anonimo said...

VOGLIO IL LIBRO DI TOTTIIIIIII

26 agosto, 2006 19:11  
Anonymous Anonimo said...

concordo con totti prodi e'peggio di berlusconi aveva ragione il silvio a dire che chi vota prodi e'un coglione ,queste parole purtroppo le dice uno che odia gente come berluscojone.comunque comprare o leggere il libro di totti e di altri calciatori e'umiliante,basta sentire nelle interviste come parlano e quali profondi concetti esprimono

26 agosto, 2006 23:16  
Anonymous Anonimo said...

comunque col berlusca lo stato a fatto segnare un bel +13% io che non sono un suo sostenitore devo ammettere che non ha fatto male e che la sinistra ha costruito la sua campagna politica su falsita' e denigrazioni che si sono rivelate ora come contraddizioni ed demagogismi:
-indulto
-colpire le classi piu'ricche
-la marijuana e'ancora come la
coca e l'ero
-erano pacifist,mo vanno a fare
la guerra in libano e in
afghanistan
e questo dopo soli tre mesi ,mi aspetto il peggio

26 agosto, 2006 23:23  
Anonymous Anonimo said...

io sono un cattolico che non è schierato politicamente con nessuno. cono sco bene le associazioni della chiesa perchè ci lavoro e vorrei dire due cose a: "un anonimo a detto" che, 1°Silvietto ha fatto il suo solito show a rimini con grandi applausi e ovazioni perchè, lo sanno nche i maiali che Comunione e Liberazione da parecchi anni è un movimento cattolico politico di destra e non lo nasconde più di tanto. 2° che lui che si dichiara cattolico convinto (divorziato, risposato etc. etc.) ha detto una marea di cazzate partendo quella di: don Giussani mi ha detto che sono l'uomo della provvidenza. Per fortuna, i cristiani sanno che la provvidenza ci vede molto bene...
e concludo con il consigliarti di non comprare un libro ma di andare nel sito: ecomafie.it e leggerti gli atti del processo dell'Utri e vedi chi è il tuo Silvio. E quelle non sono cose dette dalla sinistra ma atti documentati.

p.s. peggio di lui come aveva finito vorrebbe dire passare direttamente con i bombardieri sopra le case dei poveri e te lo dice uno che ha 40 anni e sta ancora aspettando il milione di posti di lavoro...

27 agosto, 2006 00:10  
Anonymous Anonimo said...

sono d'accordissimo sul farlo SANTO SUBITO.
SSe non sbaglio per diventare santi c'è una piccola clausola...

schiattare!

27 agosto, 2006 00:11  
Anonymous Anonimo said...

E' proprio vero che quello che accade in Italia non accade in nessun paese del mondo. Perfino in India, paese con il maggior numeo di condannati presenti in parlamento, si sono stupiti e ne parlano i media dei nostri così numerosi dis-onorevoli CONDANNATI da processi penali.
Eppure sono pochi i giornalisti che lo affermano!
A furia di ripetere la parola "CONDANNATO", ma in modo distorto nel senso della sua indispensabilità alla guida della CDL, poi la gente credulona se la beve e ci crede veramente.
Ma Ghidini e Pecorella si stanno adoperando pe fargli avere l'immunità europea onde evitare il processo in Spagna, per non farlo CONDANNARE VERAMENTE!
SAREBBE ANCHE L'ORA CHE QUALCUNO LO CONDANNASSE!

27 agosto, 2006 08:16  
Anonymous Anonimo said...

Io spero vivamente che Berlusconi lasci la politica non fosse altro per vedere poi a cosa vi aggrappate per vomitare le vostre assurde incoerenze.
p.s. ma questo governo quando deciderà di fare qualcosa per gli italiani?

27 agosto, 2006 10:27  
Anonymous Anonimo said...

@ frate: se a 40 sei ancora li' che aspetti... delle due l'una, o non c'hai voglia di lavorare o ne hai a sufficienza per permetterti di non farlo.
Te lo dice una che a 40 anni non ha mai avuto il problema del posto di lavoro nonostante viva in un territorio disagiato.
Certo che se poi ti fa fatica sudare...

27 agosto, 2006 10:31  
Anonymous Anonimo said...

Io il libbro di Totti l'ho letto tutto. Ecco perchè ho votato Brodi.
Ho anche portato la maglia sono un coglione.
L'italia che cambia la serietà al governo queste sono parole, non le baggianate del trapianto di Berlusconi, lui racconta solo cavolate.

28 agosto, 2006 18:52  
Anonymous Anonimo said...

vorrei precisare a quel quarantenne che ha replicato al mio commento: ho detto che aspetto ancora il suo milione di posti di lavoro ovviamente, chiunque avrebbe capito il significato, ma forse il tuo amore per lui non te l'ha fatto capire. Io lavoro da quando avevo 15 anni e ora mi trovo disoccupato a 40 anni perchè grazie, anche alle sue leggi, mi hanno messo un piede in culo, perchè non gli convenivo più, e mi hanno buttato in mezzo alla strada. Ma forse per te è difficile capire queste cose...

28 agosto, 2006 23:44  
Anonymous Anonimo said...

berlusconi prima di morire deve piazzare piu' droga possibile e lo ha fatto publicizzandola con la sue leggi del cazzo che illegalizzandola la fanno diventare un mito agli occhi di pirla

31 agosto, 2006 12:53  
Anonymous Anonimo said...

ma quand'e'che lo ammazzano?

31 agosto, 2006 21:31  
Anonymous Anonimo said...

beh,gia' e'don

02 settembre, 2006 02:37  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it