.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

31 agosto, 2006

ATTENTI AL PESCE SPADA!

ATTENZIONE!

Se siete patiti di pesce E' MEGLIO EVITARE IL PESCE SPADA!

Infatti, secondo un nuovo metodo di analisi, frutto della collaborazione tra il Dipartimento di Scienze ambientali dell'Università di Siena ed il WWF, il pesce spada conterrebbe almeno 15 tipi di sostanze tossiche, tra cui addirittura il D.D.T.

Ma non solo!

Nelle carni del pesce spada sono presenti inquinanti banditi dal commercio da anni (tra cui appunto il famoso D.D.T.).

Inquinanti presenti negli oggetti e arredi più comuni delle nostre case, nei computer, nei televisori, nei tappeti, nelle tende ecc.. ecc..

Cliccate qui se desiderate visualizzare il "Rapporto sulla Contaminazione chimica del Mediterraneo" .

A presto!

8 Comments:

Blogger Andrea said...

io sto nel "triangolo nero" (augusta priolo melilli)... per cui queste sostanze non possono che farmi del bene al confronto con l'aria che respiriamo!

31 agosto, 2006 15:13  
Anonymous Anonimo said...

troppo figlio di puttana chi inquina .se non altro la merda che caga se la rimangia, anche se troppo poca e la fa mangiare anche agli altri

31 agosto, 2006 15:22  
Anonymous Anonimo said...

Tutti sul merluzzo allora!

31 agosto, 2006 18:56  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Io mi butto sul kebab!

31 agosto, 2006 20:01  
Anonymous Anonimo said...

Io vivo a Reggio di Calabria nel cui mare territoriale si pesca il miglior pesce spada del pianeta.

In un modo o nell'altro sarà inquinato anche lui, ma molto meno delle altre zone.

Ho letto anch'io l'articolo su "La Stampa" di ieri.

Mancano interventi seri per la bonifica delle coste e delle acque e una vera politica severa di repressione delle violazioni!

Importate Pesce Spada Reggino!!

31 agosto, 2006 22:32  
Anonymous Anonimo said...

ciao sono paul visitail mio sito internet come io ho visitato il tuo! pescheria!ti ringrazio anticipatamente.pescheria

04 ottobre, 2006 18:53  
Anonymous Anonimo said...

Hi people
I do not know what to give for Christmas of the to friends, advise something ....

03 dicembre, 2006 16:08  
Anonymous Anonimo said...

Hello. Good day
Who listens to what music?
I Love songs Justin Timberlake and Paris Hilton

04 dicembre, 2006 12:32  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it