.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

15 maggio, 2007

Blogger uniti contro l'inquinamento!






















20 maggio 2007: Blogger uniti contro l'inquinamento!

Questa è lo slogan dell'iniziativa che ho voluto lanciare per protestare contro chi si ostina a non prendere in seria considerazione il problema legato al'inquinamento!

Il 20 maggio unisciti a NOI!


P.s. i blogger che aderiscono all'iniziativa sono pregati di lasciare il loro link (che verrà pubblicato il 20 maggio su questo blog), grazie.

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi dispiace solo non avere più un blog...

15 maggio, 2007 21:39  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Sei sempre in tempo ;D

15 maggio, 2007 23:48  
Anonymous Anonimo said...

Hai il mio Link
http://paroleinutili.blogspot.com/

W l'energie rinnovabili!

16 maggio, 2007 13:40  
Anonymous Anonimo said...

www.jointhetruth.splinder.com

16 maggio, 2007 14:11  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Grazie per l'adesione ragazzi!

DOBBIAMO ESSERE IN TANTI!

FACCIAMOCI SENTIRE!

16 maggio, 2007 14:54  
Anonymous Anonimo said...

http://medusablack.splinder.com/

Un saluto da Medusa :)
Ci sarò, essendo naturalista (studio scienze naturali hehe) sono fermamente convinta che questo sia uno dei problemi più gravi dell'umanità.
Bisogna fare qualcosa e farsi sentire mi fa sicuramente tanto piacere :)
Medusa

17 maggio, 2007 10:44  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Grazie per l'adesione Medusa :)

Hai ragione: è ora di farsi sentire!

17 maggio, 2007 11:02  
Blogger M1979 said...

Vorrei aderire anche io...Cosa bisogna fare???

18 maggio, 2007 16:55  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Basta lasciare il link del tuo blog!

Lo pubblicherò assieme agli altri Domenica in un post dedicato all'inquinamento!

;D

18 maggio, 2007 17:45  
Blogger M1979 said...

Ok, il link del mio blog è:

http://m1979.blogspot.com

18 maggio, 2007 20:51  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Thanksss ;)

18 maggio, 2007 21:38  
Anonymous Anonimo said...

Ah dimenticavo, anche altri miei amici hanno aderito all'iniziativa, solo che non ho il permesso di postare qui gli indirizzi dei loro blog quindi mi limiterò a dirti che li potete trovare tra contatti del mio blog :)
Io ho già postato.
Grazie!
Medusa

20 maggio, 2007 10:49  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ok, grazie ;)

20 maggio, 2007 11:12  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it