.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

20 dicembre, 2006

Tutti con Di Pietro!

Un caro amico mi ha informato di un'iniziativa molto interessante, promossa dal sito Cominciaitalia, contro GLI STIPENDI D'ORO AI POLITICI!

Vediamo di cosa si tratta:

"Di Pietro: 'Niente tagli a supestipendi e politici, un finanziamento truffa. La finanziaria è un raggiro'. Prodi fa finta di nulla

Ricordate il tetto agli stipendi d'oro dei manager che il governo aveva promesso? Sparito dalla finanziaria. Ricordate i tagli sui costi della politica che Prodi e D'Alema avevano sbandierato come dimostrazione di serietà? Non è previsto neppure un taglio in questa manovra. Una presa in giro insomma. Agli italiani, a noi. Il ministro Antonio Di Pietro è in Parlamento a dare battaglia. A chiedere che siano reintrodotti immediatamente per decreto questi provvedimenti. E ha denunciato anche la truffa del rimborso e del finanziamenti ai partiti. Una forma scandalosa di 'furto' legalizzato della piovra partitica. Di Pietro ha fissato una data per cambiare 'senza se senza ma', come dice lui. Il consiglio dei ministri del 27 dicembre, nel quale devono essere corrette queste nefandezze ai danni dei cittadini.

Bisogna far giungere al ministro Di Pietro un forte, fortissimo consenso popolare. O si cambia o il 27 davanti a palazzo Chigi si fa il Capodanno anticipato. Occorre una mobilitazione ampissima...(continua)".

SIETE D'ACCORDO CON DI PIETRO?

Se volete dare il Vostro appoggio a Di Pietro lasciate un commento: cliccate qui!

16 Comments:

Blogger WhoKnowns said...

Sono con lui.
Piuttosto falla girare hai sentito la notizia su Di Pietro?
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1818377&r=PI

20 dicembre, 2006 11:31  
Blogger Fallagirare.Staff said...

No! Ora leggo!

Grazie ;)

20 dicembre, 2006 11:39  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Grandeeeee!

L'unico a fare una cosa del genere!

20 dicembre, 2006 11:41  
Anonymous Anonimo said...

Ahahaha c'e' qualcuno che disapprova, che coraggio ehhehe :)
Comunque apprezzo Di Pietro, bravo lui e quello che fa, l'unico che al momento sembra battersi per far cambiare qualcosa.
Mi spiace solo vedere certe nefandezze da parte di coloro a cui ho donato il mio voto.

La prossima volta che dovrò votare, vedrò di espatriare per una bella vacanzina.
Sarà sicuramente più utile e interessante per il mio magro punto di vista.
Ma queste cose mi hanno stufato.
Medusa

20 dicembre, 2006 11:44  
Anonymous Anonimo said...

SIIIIIIIIIII HO L'AVATARRRRRRRRR
Scusate lo sfogo son giorni che ci provo hehehe.
Medusa

20 dicembre, 2006 11:45  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Finalmente ce l'hai fatta!

;D

20 dicembre, 2006 11:56  
Blogger finardi said...

sempre io,anche se potrà sembrarti incredibile metterò il tuo blog sui miei link sotto la voce blog interessanti.
Motivo il gesto:1 quando e se il mio blg prenderà maggior vita voglio che ci sia uno spazio per quelli che non la pensano come me.
Con questo non ti sto chiedendo di fare altrettanto e ti assicuro che sarò sempre pronto a CONTRADDIRTI nel caso non fossi daccordo,anche con battute salaci.
2 questo è il blog dove inserisco più spesso miei commenti,appunto perchè siamo quasi sempre in disaccordo,mi sentirei ipocrita se non lo facessi.
Distinti saluti

20 dicembre, 2006 12:28  
Blogger finardi said...

seconda cosa puoi continuare ad ignorarmi,non cambia nulla e piccola postilla.
Hai detto che è per colpa di quelli come me che sei stato costretto a prendere provvedimenti drastici,ti consiglio di rileggere BENE TUTTI I COMMENTI,sono conscio ormai come ti dissi che consideri chiunque non la pensi come un insulto.
Questo è il tuo limite maggiore,noterai che il mio tono è cambiato quando tu hai dato della "scema"con simpatia a Medusa.
Ti lamenti del tono degli altri quando sei il primo non esimio staff.
ECCO COSA NON SOPPORTO GLI IPOCRITI

20 dicembre, 2006 12:34  
Blogger finardi said...

Esimio Zena vorrei ricordarle che non è tenuto a leggere i miei commenti,il mio era un modo per sapere a staff una cosa a CUI COMUNQUE TENGO,nonostante le ENORMI DIVERGENZE.
In seconda istanza le faccio presente che non stiamo scrivendo alcun tema o nel caso,essendo più aderente vista la dicitura del blog"tutto quello che voluto sapere e nessuno ti ha detto"articolo.
Se così fosse faccio salvo l articolo 57 bis del codice penale:reati commessi a mezzo stampa non periodica,nel caso di stampa non periodica le disposizioni di cui al precedente articolo si applicano all editore,se l autore della pubblicazione è ignoto o non imputabile,ovvero allo stampatore,se l editore non è indicato o non è imputabile.
iNDIBBIAMENTE SI TRATTA DI PUBBLICAZIONE NON PERIODICA e il suddetto articolo dimostra come io sia RESPONSABILE di quanto scrivo,ed in quanto articolista deve essere il suddetto STAFF a fare certe rimostranze,non lei.
Ed in questo caso mi atterei ad esse,non andando più "fuori tema".
Se invece non volessimo considerare queta forma di discussione come informazione,sono ancora libero di postare anche la lista della spesa.
Come detto non è tenuto a leggere.
Passi oltre,nessuno lo impedisce.
Andare fuori tema...e per curiosita questo come lo definisce?

Normanno ha detto...
Ho trovato come fare!!

18 dicembre, 2006 17:35


Fallagirare.Staff ha detto...
Dimmi..

18 dicembre, 2006 17:35


Normanno ha detto...
Ma come si fa?

18 dicembre, 2006 17:36


Normanno ha detto...
avatar

18 dicembre, 2006 17:36


Fallagirare.Staff ha detto...
Ahhhhh!

Boh?

Mai fatto!

Chiedi a K.Hiei

18 dicembre, 2006 17:37


VitoBarese ha detto...
Ave...
vediamo un po' se l'avatar mi funziona...

18 dicembre, 2006 17:40


VitoBarese ha detto...
Ave...
ariprovo.

18 dicembre, 2006 17:52


Fallagirare.Staff ha detto...
Funge?

18 dicembre, 2006 17:52


Fallagirare.Staff ha detto...
Ho capitoooo!

18 dicembre

La discussione verteva sul fatto che il curatore di questo blog ha cambiato modo di far inserire i commenti sul suo blog.
Si è finiti GIUSTAMENTE se così volevano i partecipanti alla discussione a parlare di avatar. Non mi pare di aver letto un commento simile al suo nel precedente post a cui faccio riferimento.
Distinti Saluti

20 dicembre, 2006 16:44  
Blogger finardi said...

Finora era previsto un finanziamento di 4.000 lire per ogni elettore, da dividere in proporzione ai consensi ottenuti dai partiti che avessero superato il tetto del 4% o avessero almeno un parlamentare eletto. La nuova legge, approvata definitivamente dal Senato, stabilisce che il contributo ammonti a un euro per ciascun elettore ma il fondo totale viene ripartito non una volta sola a legislatura, ma ogni anno. Quindi, in una legislatura, è prevista una cifra di 5 euro a elettore. Anche il contributo elettorale per le elezioni regionali è notevolmente aumentato, in pratica decuplicato, passando da 200 lire a un euro a elettore.

Questo riporta Repubblica,quanti Italiani ci sono al momento?
Incredibile.

20 dicembre, 2006 17:20  
Anonymous Anonimo said...

Finardi scrive: "Questo è il tuo limite maggiore,noterai che il mio tono è cambiato quando tu hai dato della "scema"con simpatia a Medusa."
Bhe se non me la sono presa io non dovresti farlo nemmeno tu :)
Sono qui sul blog da parecchio tempo, anche se ogni tanto me ne sto in disparte e non scrivo alcun commento.
Staff mi ha solo dato un nomignolo buffo (infatti ha anche precisato che era così, di modo che non fraintendessi, e non sempre accade in internet che si precisino queste cose) perchè poco prima avevo fatto una battuta stupida :)
Tutto qui.
Consiglio di appianare le divergenze, almeno per quanto riguarda i nomignoli.

Anche io a volte non sono d'accordo con lo Staff, e ci discuto sicuramente, ma non per questo mi butto in diverbi così accesi.
Medusa

20 dicembre, 2006 17:28  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Grazie per il link Finardi!

Contraccambierò..

20 dicembre, 2006 17:41  
Blogger finardi said...

...a parte il fatto che NON CI RIESCO A METTERE L IMMAGINE SULL AVATAR!!!...(ve possino acciaccavve...,guarda tu...)MI SCUSO PER I TONI DI ALCUNE USCITE SOPRATTUTTO CON STAFF,sul mio piccolissimo blog t ho mrsso così FallaGirare(il blog con cui sono più in disaccordo) così quando uno mi dovesse scrivere che sono un fregnone perchè non la pensa come me,almeno si rifà col tuo.
Come detto il tuo blog è quello che frequento di più,l ho fatto anche per questo,se sono colpevole veramente della tua scelta Finale...me ne dolgo,mi sono divertito,ma non ho pensato all impegno che ci metti.(questo non significa che da adesso sarò in accordo con te,offenderei anche la tua onesta intellettuale)
Ok adesso per quanto riguarda Medusa...deve trattarsi di incomprensione vera e propria,io sinceramente pensavo che oltre della "scema" gli avessi dato della cretina...ripeto "scema"ma con simpatia...potrebbe sembrare equivoco,insommma come si dice dalle mie parti l hai fatta scema e cogliona...per quanto riguarda Zena...mi rifaccio a quanto detto da Medusa,a volte si può confondere quanto viene scritto ecc..ecc... provvederò per primo mettendo una marea di faccine.
Se staff VOLESSE mettere sul link che mi riguarda che ne so Finardi(il blog di uno che straparla)non mi offendo,si rimane sempre nell ambito della diversità,pepata ma diversità.
Per un poco resto zitto,comunque continuo a seguirti,mi piace leggere di chi la pensa diversamente,altrimenti perdo solo tempo.
Distinti saluti

20 dicembre, 2006 21:11  
Blogger normanno said...

Dopo anni di ricorso, le sofferenze di Welby sono finite... Spero che qualche politico si senta almeno sollevato per lui, come un po' tutti, non avendo avuto il corraggio di opponersi a qualche lobby/poetri forti per calcolo politico.

Mi sembra aver letto che maggior parte dell'opinione pubblica era per la fine dell'accanimento terapeutico.

Capirai...

21 dicembre, 2006 11:20  
Anonymous Anonimo said...

"...una coppia omossesuale con tanto di cartellino propagandistico nel presepe !!!!"
Pensi che gli omosessuali non credano nel tuo stesso Dio?
Quello che uno fa nella camera da letto non dovrebbe riguardare nessuno.
Per questo gli omosessuali dovrebbero avere TUTTI I TUOI STESSI DIRITTI.

Sono sollevata per Piergiorgio Welby, finalmente ha avuto la pace che si meritava e che noi con la nostra arroganza, saccenza ed egoismo non abbiamo voluto donargli quando ce l'ha chiesta.
Spero che altri continuino la battaglia che lui con coraggio ha intrapreso dal suo letto, così che altre persone sfortunate come lui possano non dover soffrire.
Medusa

21 dicembre, 2006 11:54  
Anonymous Anonimo said...

Secondo quello che hai scritto dopo l'affermazione che ti ho riportato, sembrava che tu affermassi quasi che ti facessero schifo.
Odio anche io la strumentalizzazione e ti appoggio per quello che dici su questo argomento, che sia in questo caso una situazione contro la chiesa ma anche se non lo fosse stato.

Penso che dovrebbero avere tutti i nostri stessi diritti. Anche quello di adottare un bambino perchè se c'e' l'amore per questo bambino, il bambino crescerà bene.
E non è perchè hai omosessuali in famiglia o perchè li frequenti che ci diventi anche tu.
Questa è OMOFOBIA e ne vedo ogni giorno tantissimi esempi, ma è un'altra storia.

Inoltre voglio ricordare che voi che credete, vi arrabbiate per il fatto che il matrimonio gay non debba esistere perchè è un'offesa contro la chiesa e contro Dio, come dite di sostenere spesso e volentieri.
Vorrei ricordarvi, a tal proposito, il matrimonio civile...non contempla l'intervento della chiesa e sancisce gli stessi diritti.
E non aggiungo altro.
Medusa

21 dicembre, 2006 12:38  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it