.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

18 dicembre, 2006

Via i parassiti dal Blog!

















"Cari amici dello Staff, buon giorno e buon lunedì, e come tutti i lunedì mattina c'è chi compra la gazzetta e chi si connette a fallagirare per fare due chiacchere, ma con grande sorpresa noto che il blog è rimasto uguale, pieno di messaggi volgari e bestemmiatori e ineducati dai soliti anonimi .........volevo scrivervi la mia su Prodi, uno dei miei commenti un pò da sfogo! Ma poi ho pensato, dopo 15 minuti arriva il contro-commento pieno di offese dall'anonimo di turno, e siccome non sono di pietra, un pò ci rimango male e me le "fannogirare" ...quindi sorry staff se non scrivo sui post, ma non mi va di innervosirmi il lunedì mattina, sai com'è!
Con rispetto xxxxxxxx (per privacy non pubblico il nome)".

Questa è la seconda mail che mi arriva!

Questa è la seconda persona che mi dice che è stufa di non poter esprimere un proprio giudizio a causa di qualche CRETINO che non ha nient'altro da fare che scrivere insulti!

A questo punto, dopo i mille avvertimenti, mi trovo costretto a prendere dei seri provvedimenti!

Cordialmente
Lo staff di Falla Girare.

51 Comments:

Blogger WhoKnowns said...

Fa niente,in fondo avevo creato un Blog già da qualche mese,anche se ci ho scritto solo un Post...non ve lo avevo detto??

18 dicembre, 2006 10:37  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Mmmm, non me lo ricordo!

Lo so che in tal modo restringo la possibilità di ricevere commenti anche da utenti non registrati, ma dovevo tutelare il Blog!

18 dicembre, 2006 10:39  
Blogger WhoKnowns said...

Il mio Blog è ancora"Libero",quindi cari anonimi,andate a sfogarvi da me<<<

18 dicembre, 2006 10:50  
Anonymous Anonimo said...

Mi spiace che ci siano state queste incomprensioni.
Mi torna in mente quella volta quando avevamo un forum di discussione, tra amici di diverse città (il circolo di mohr) e affrontava diverse tematiche, ma c'e' stato un periodo in cui le persone nuove che postavano erano talmente "accese" e "scontrose" che ai fondatori del forum è toccato di chiuderlo, con sommo dispiacere.
E' servito per sedare gli animi e tornare ad una buona situazione, e ora a distanza di un anno e più, siamo tornati a scriverci dentro.

Spero che non capiti anche a te di arrivare ad una situazione così drastica, sarebbe veramente un peccato.
In bocca al lupo!
Medusa

18 dicembre, 2006 10:52  
Anonymous Anonimo said...

Scusami sto facendo una prova per vedere se riesco a postare.....

18 dicembre, 2006 11:08  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Chiuderlo?

MAI!!

P.s. tranquilla, prova pure ;)

18 dicembre, 2006 11:22  
Blogger WhoKnowns said...

Non mi è molto chiaro cosa tu intenda Davide...

18 dicembre, 2006 12:56  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Io ho capito (o almeno spero) il discorso di Davide!

Non era offensivo caro k.Hiei.

Era semplicemente per dirti che io investo molto + tempo sul mio blog...

E comunque ho fiducia in te e sono sicuro che il tuo blog si farà "rispettare" :)

18 dicembre, 2006 13:04  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Anzi inserisco il link del tuo blog e quello di Medusa per aiutarvi!

18 dicembre, 2006 13:13  
Blogger Normanno said...

Un Deux Un Deux Hmm Hmmmm.

Sembra che funziona. E un po' strano di dover aprire un blog solo per iscriversi.

Mi viene l'anzia della pagina bianca adesso! Che cavolo posso scriverci e in che lingua! Sarebbe diseducativo farlo in italiano per eventuali lettori.

:-)

Che cosa si fa girare oggi?

18 dicembre, 2006 14:45  
Blogger WhoKnowns said...

Aldilà del fatto che il Blog sia un passatempo più o meno serio ed importante per me,questo per me non toglie che gli anonimi e non che ci possono scrivere quello che gli pare.

A me non interessa essere rispettato,anche perché non ho ben chiara la definizione di Rispetto,io nel mio Blog scrivo perché mi va di farlo e non chiedo nulla in cambio,ne il rispetto ne neanche l'essere riconosciuto come essere vivente,non mi importa.

Ed ad ogni modo quando avevo aperto il Blog lo avevo fatto perché in altri Blog era necessario un Account Blogger per poter commentare,e visto che non mi andava di creare un Blog senza scriverci niente,ci ho scritto un articolo,ben sapendo che comunque non avrei avuto ne tempo ne volontà per scriverne altri,non almeno nell'immediato futuro.

Comunque anonimi,se Falla Girare non vi fa più"Girare",venite pure a Girare da me :)

18 dicembre, 2006 15:03  
Anonymous Anonimo said...

"Anzi inserisco il link del tuo blog e quello di Medusa per aiutarvi!"

Ti ringrazio del pensiero fallagirare staff ma preferirei che non fosse pubblico il link al mio blog (c'e' cmq nel mio profilo) perchè preferirei tenerlo piuttosto tranquillo :)
Non prenderla come un offesa, anzi sei stato molto gentile a pensarci, ma preferirei che togliessi il link ^_^ giusto per vivere più serenamente heheh.
Medusa

18 dicembre, 2006 15:10  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ok Medusa!

18 dicembre, 2006 15:11  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ave normanno!

18 dicembre, 2006 15:15  
Blogger Lesandro said...

E' una questione di educazione, credo. Non nel senso canonico del termine, ma nel senso di 'allenamento' mentale. Queste persone smaniano per poter intervenire, dire, parlare, comunicare. Ma non sono allenati a farlo. Probabilmente vivono all'insegna di quel menefreghismo che li vuole indifferenti a quanto accade nella società, vittime inconsapevoli di quel processo di ottundimento mentale che, a mio avviso, viene volutamente portato avanti ogni giorno sulla popolazione allo scopo di renderla meno reattiva nei confronti di tante brutture. Ciònondimeno sentono il bisogno di esserci e di presentare le loro idee, solo che non sono capaci. Psicologia spicciola, intendiamoci. Sarebbe bene tentare di 'recuperarli' alla ragione, ma capisco le scelte dello staff. Il rischio è quello di intralciare anche chi invece l'uso della ragione l'ha rivendicato da tempo. Niente di nuovo direi. Radio Radicale evidenziò questi atteggiamenti qualche decennio fà, quando aprì i propri microfoni a tutti. La percentuale di chi cercava di portare avanti discorsi costruttivi, già allora, era molto bassa.

18 dicembre, 2006 16:28  
Blogger WhoKnowns said...

Ma fra tutti i Blogger qui solo io ho un Avtar?(O Avatar,come si scriveva...)

18 dicembre, 2006 17:14  
Blogger Fallagirare.Staff said...

No, non credo K.Hiei!

18 dicembre, 2006 17:33  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
per comodità preferivo come era prima, ma credo che fosse una cosa inevitabile.
Saluti.

18 dicembre, 2006 17:33  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Sono stato obbligato caro Lesandro!

Non avrei mai voluto farlo...

18 dicembre, 2006 17:34  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Anche io preferivo tutto com'era prima, cosa credete?

18 dicembre, 2006 17:35  
Blogger Normanno said...

Ho trovato come fare!!

18 dicembre, 2006 17:35  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Dimmi..

18 dicembre, 2006 17:35  
Blogger Normanno said...

Ma come si fa?

18 dicembre, 2006 17:36  
Blogger Normanno said...

avatar

18 dicembre, 2006 17:36  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ahhhhh!

Boh?

Mai fatto!

Chiedi a K.Hiei

18 dicembre, 2006 17:37  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
vediamo un po' se l'avatar mi funziona...

18 dicembre, 2006 17:40  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
ariprovo.

18 dicembre, 2006 17:52  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Funge?

18 dicembre, 2006 17:52  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ho capitoooo!

18 dicembre, 2006 17:52  
Blogger finardi said...

sono completamente daccordo con te linea dura contro chi non ribatte ma si limita ad una laconica rispostina...ma questo ti è già stato fatto presente mi pare...e come vedi scendere al tuo livello è semplice,pure troppo.
Mi sono registrato ora con il mio blog.
sabato e domenica mi dedicherò completamente ad esso.
Prevedo sarà pronto per lunedì
prossimo.
A presto "scemo"con simpatia
(visto che ti rivolgi agli altri così,non vedo perchè gli altri non debbano rivolgersi allo stesso modo,ed evita di riportare quello che ho precedentemente scritto,fa molto seconda elementare)

18 dicembre, 2006 17:54  
Blogger Fallagirare.Staff said...

HihihihihI!

FUNZZZZIONA!!

18 dicembre, 2006 17:55  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Tu sei tra quelli che ha contribuito a tutto questo che non contento continua ad offendere!

18 dicembre, 2006 17:56  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Vito devi dare l'url esatto di un immagine su internet!

18 dicembre, 2006 17:57  
Blogger finardi said...

dimenticavo,son rimaste delle domande pendenti che ti ho posto ma ti sei guardato bene dal rispondere.Smetto di attendere e di capire se consideri l uomo animale,vegetale o minerale.
Di quanto possa sapere sulle coppie di fatto ed in particolar modo su quelle gay.
Sull infallibilità del pontefice ti risponderò domani pomeriggio,il tempo di guardare "ecclesiastico"e di come la chiesa lo consideri tale,ovviamente la cosa dovrebbe riguardare tutti i cattolici.

distinti saluti

18 dicembre, 2006 18:01  
Blogger finardi said...

dimenticavo vedi la memoria labile

Ciao "scemo" con simpatia

18 dicembre, 2006 18:03  
Blogger finardi said...

continuo ad offendere...vorrei vedere in quale punto...al massimo ti becchi dell immaturo,leggi bene.

Comunque credo che tu consideri offensiva qualsiasi idea contrasti con la tua.

Evita di aprirci un blog

18 dicembre, 2006 18:05  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
boh, io ho messo l'url in foto, ma non mi visualizza l'avatar...

18 dicembre, 2006 18:19  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
come non detto!

18 dicembre, 2006 18:20  
Anonymous Anonimo said...

"Ok Medusa!"

Grazie staff molto gentile :)
Ogni tanto cmq qualche visitina mi fa piacere. Il link al bloggolino di Medusa tanto è nel mio profilo :P
See You
Medusa

18 dicembre, 2006 18:26  
Blogger WhoKnowns said...

Cavoli,in un attimo tutti si sono andati a farsi un Avatar!

Il mio Avatar rimane comunque il più bello!!

18 dicembre, 2006 18:52  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
per lo staff: VitoBarese è un nick non è nome è cognome (anche se Vito è veramente il mio nome), per cui se non chiedo troppo, nel link si potrebbe scrivere tutto attaccato?
Non mi odi per questo :D

18 dicembre, 2006 19:24  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
che vergogna, mi è scappato un accento di troppo su una "e"...

18 dicembre, 2006 19:25  
Anonymous Anonimo said...

Mi spiegate da perfetta Niubba quale sono, come fare a mettere l'avatar? ;_;
graaaaazie!
Medusa

18 dicembre, 2006 20:40  
Blogger Socrate said...

Mi sono registrato con il nome di un famoso filosofo. Prima mi firmavo come Antonio.

Ave atque vale.

18 dicembre, 2006 22:18  
Blogger Normanno said...

Mi compiace che ci siete riusciti pero come cavolo avete fatto ad avere l'avatar!

Grazie

19 dicembre, 2006 10:24  
Anonymous Anonimo said...

A me non lo inserisce ;_;
Non capisco come mai...
Medusa

19 dicembre, 2006 12:56  
Blogger WhoKnowns said...

Andate su
http://www.blogger.com/edit-profile.g
Dopo aver inserito il solito Username e Password,scorrete la pagina in basso fino a quando non vedete ben chiaro la Parola"FOTO",inserite li l'URL della foto(Potete caricarla facilmente su
http://www.imageshack.us/
ad esempio)

La mia immagine ad esempio è su
http://img196.imageshack.us/img196/7439/hieiet8.jpg

19 dicembre, 2006 12:58  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Medusa verrò molto volentieri nel tuo blog!

19 dicembre, 2006 14:06  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ok Vito!

Con il prossimo post modifico il tuo link ;)

19 dicembre, 2006 14:07  
Blogger Normanno said...

Prova

19 dicembre, 2006 14:07  
Anonymous Anonimo said...

Niente k.hiei non funziona ;_;
Faccio come dici te, oltretutto era il procedimento che cmq usavo anche io prima, ma non gliene frega una ricca s*ga (se mi permettete il termine un po paesano).
Bha, starò senza avatarino ;_;
Buona serata a tutti!
Medusa

19 dicembre, 2006 17:27  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it