.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

19 dicembre, 2006

2 milioni di "villeggianti"!

2 dicembre 2006: il Popolo delle Libertà scende in piazza!

Gli organizzatori gridano: siamo in 2 milioni!

Ma in relatà le cose stanno diversamente...

guardate questo video:


32 Comments:

Blogger davide zena said...

Scusate ma mi viene un po' da ridere : Berlusconi e' un furbo ,non solo ok...e' anche qualcos'altro ,ma non e' questo il punto , e' uno che con i soldi che ha e che il partito riceve si puo' permetetre il lusso di organizzare una spedizione anti-Prodi, e ci anche che i 5 vecchietti ( simpaticissimi) del video abbiamo colto la palla al balzo per farsi un giretto a Roma ( bravi ...avete fatto benissimo :-)...ma arrivare a dire che erano 2 milioni di villeggianti.,..e dai su'.....questa e' grossa

dicevo che mi viene da ridere perche' se non pensassi che il blog e' superpartes...sembrerebbe un filo anti-berlusconiano ...

scherzi a parte , erano in milioni a lamentarsi e magari una buona fetta ha fatto come nelle scuole quando c'era sciopero , vi ricoradate? ...una buona scusa x non andare a scuola e loro una buona scusa x farsi un giretto :-)

19 dicembre, 2006 17:46  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Però Davide, diciamo la verità, tra manifestare e farsi una vacanza "premio" c'è una bella differenza!

Un dubbio mi assale: non è che il Berlusca aspira a fare il tour operator?

:)

19 dicembre, 2006 17:51  
Blogger Lesandro said...

ma perchè, avevate dei dubbi a riguardo?

19 dicembre, 2006 18:28  
Blogger enrix said...

Nessun dubbio, Lesandro.
La cosa era ufficiale.
Qui da me il partito (Forza Italia) ha anche messo spazi pubblicitari sui giornali provinciali, comunicando i luoghi, le ore di partenza dei pulman, e specificando patentemente, e non nascondendo nulla, che le spese erano a carico del partito.
I giornalisti di Santoro, invece di perder tempo ad intervistare quella gente semplice (che bell'eroismo!), potevano mostrare in TV direttamente i comunicati del partito.
D'altra parte, Berlusconi è un copione, e non riesce mai ad avere idee originali.
Ogni volta che il centrosinistra ha organizzato, con i sindacati, le grandi manifestazioni a Roma negli ultimi 15 anni (e qualcuna, tutt'altro giorno che il sabato, naturalmente, chissenefrega del PIL), molti miei dipendenti mi comunicavano la decisione di partecipare: sai, vorremmo andarci con le famiglie: è pagato il viaggio, pranzo, cena....

Quindi come vedi, niente di nuovo.

Quello che Berlusconi non ha ancora imparato però dagli altri partiti, e come si scrive la "contabilità", per pagare quelle spese.

Lui, povero fesso, il partito lo finanzia con i soldi suoi.

19 dicembre, 2006 18:49  
Blogger Lesandro said...

e ci mancherebbe pure che se le finanziasse coi soldi miei queste puttanate. io comunque di cortei ne ho fatti, mi sono sempre spostato a spese mie e non ho mai preso una lira da nessuno perchè non sono mai stato iscritto a sindacati o tesserato di alcun partito. Che i sindacati finanzino i loro iscritti o i partiti i loro tesserati mi sembra pure giusto, tanto più che l'iscrizione ed il tesseramento si pagano. E dubito che quei vecchietti fossero tesserati.
Risultato: più soldi hai più hai potere. Ribadisco, dov'è la sorpresa?

19 dicembre, 2006 19:48  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Bello farsi i fighi dicendo: SIAMO IN 2 MILIONI!

E CI CREDO!!

PAGANDO SI OTTIENE TUTTO...O QUASI!

19 dicembre, 2006 20:10  
Blogger enrix said...

Nessuna sorpresa, infatti.
Nessuno ha accusato Te di spostarti a spese degli altri.
E tantomeno il sottoscritto è salito su quei pulman, nè ci è andato con mezzi proprii, a Roma.

Però per questa finanziaria sono incazzato davvero, e se qualcuno ha voluto andarci, a spese del centrodestra, ha fatto benissimo e lo rispetto.

Prendo atto delle "puttanate" e della tua terminologia, rispettosa come al solito delle idee altrui.

Tu piuttosto, vorresti far credere a me che i viaggi in Pulman a Roma organizzati da DS qui da Asti, pranzo e cena per tutta la famiglia, sono compresi nel prezzo della tessera del partito del mio dipendente tesserato?

Beh, questa sì che è una sorpresa!

19 dicembre, 2006 20:10  
Blogger enrix said...

P.S., per Lesandro:
Per completezza di informazione e per precisione, ti informo che non sono incazzato, a proposito della finanziaria, per esser uomo di destra.
Lo sono perchè ho passato la domenica pomeriggio a leggerla, scaricata in PDF.

19 dicembre, 2006 20:13  
Blogger enrix said...

P.S. anche per Massimiliano:

Vergognoso è com'è condotta quell'intervista.

Una giornalista furbacchiona a far dire ciò che vuole a delle persone anziane e semplici.

Ti dico che il fatto che Forza Italia abbia pagato le spese della trasferta, non è uno scoop.
Era dichiarato.

Vergognoso è quanto gli brucia alla sinistra quel sabato pomeriggio.

E che han fatto di male?

Mezza RAI scatenata alla ricerca di testimoniamze artefatte, ed è facile, con degli anziani come quelli.

Fossi stato là, col cavolo che intervistavano il sottoscritto.
Hai voglia come te la cucinavo, quella gradassa dulcamara!

Fatevi avanti, felloni!

19 dicembre, 2006 20:20  
Blogger Lesandro said...

e quali sarebbero le idee altrui che meriterebbero il mio rispetto? una vagonata di pensionati annoiati che si fanno il sabato a roma a spese altrui e vengono poi spacciati come 'il gioioso popolo di forza italia'?
O forse dovrei rispettare tutte quelle persone che hanno protestato o protestano perchè adesso gli tocca pagare tutto quello che non hanno pagato per 5 anni, mentre a me è toccato pagare non solo le tasse inglesi ma anche quelle italiane per due anni? Ho già detto, anche a te, che nemmeno a me fa impazzire questa finanziaria, ma non certo per il carico fiscale. Non certo per le tasse. Semmai per come è stata gestita finora, per quei misteriosi commi spuntati fuori dal nulla alla vigilia della fiducia, per l'uso che si farà di parte di quei soldi che noi pagheremo, che è stato già annunciato.
Non vedo perchè dovrebbe sorprenderti l'idea che i diesse usino i soldi del tesseramento per finanziare i tesserati. Fermo restando che i pranzi e le cene mi tornano nuovi (fra un pò verrà fuori che gli hanno pagato anche la piscina e il massaggio thai), che soldi dovrebbero aver utilizzato invece secondo te?

19 dicembre, 2006 20:29  
Blogger enrix said...

Bene Lesa, tu mi hai già detto delle cose ed io te ne ho dette delle altre.
Mi sembra di averti già anche detto che io accendo addirittura prestiti ad usura, per pagar le tasse. Se non te l'ho mai detto te lo dico adesso.
E non dare per scontate le ragioni per cui uno anzichè l'altro sia sceso a Roma. C'era molta gente con le idee chiare là in mezzo e che c'è andata a sue spese.Io rispetto quegli anziani che non hanno malizia alcuna ma non quella furbacchiona col microfono in mano che ne fa zimbello, perchè loro son persone semplici, e lei invece una giornalista di fazione. E ne ho le palle piena di questi "cronisti" gradassi che ronzano intorno alla gente comune e non dotata di idonee difese intellettuali, la imboniscono, sig. qui sig. là, e poi gli cagano in testa come dei corvacci puzzolenti. Il fatto che tu li inquadri come anziani "annoiati" certifica semplicemente che la sinistra è divenuta qualunquista come la borghesia del dopoguerra.
Io quando un mio dipendente mi comunica di voler andare ad una manifestazione del suo partito e del sindacato, posso anche pensare che sia strumentalizzato, ma lo rispetto, e gli dico vai con la mia benedizione, perchè passa una vita grama in fabbrica ed è giusto che aprofitti delle iniziative in cui crede.
Dove trovino i partiti ed i sindacati i soldi per le scampagnate, non chiederlo a me, ti prego. Sa di presa per il culo.
Certamente non dai 40 milioni di euro accantonati da Consorte dalla contabilità nera dell'Unipol.
Quelli son sotto sequestro.

19 dicembre, 2006 22:32  
Blogger Lesandro said...

mah. non lo capisco quello che vuoi dire. M'era sembrato che dubitassi della provenienza dei fondi utilizzati dal DS per finanziare manifestazioni, poi mi dici che non dovrei chiederti da dove vengono quei soldi sennò è come se ti prendessi per il culo...
Quelle persone si sono mosse spinte solo dal fatto che non gli costava niente. Vogliamo negarlo? E sono state spacciate per qualcosa di diverso. Anche durante la trasmissione di Santoro. Non l'ho vista per intero, solo gli spezzoni che il sito rai ha reso disponibili, ma tra questi c'è un azzimato Bondi che parla appunto di 'popolo gioioso'. Il che è chiaramente una presa in giro. E tu sai quanto questo tipo di dettagli 'quantitativi' (il numero dei partecipanti) pesino sul piccolo schermo. Almeno per il modo con cui si fa politica oggi. Pertanto, almeno secondo me, ha fatto bene la giornalista ad evidenziarlo. Anche perchè il dibattito non era sulla finanziaria, ma sui numeri di una manifestazione che è stata presentata come una specie di sollevazione popolare. Tacciare di faziosità un'intervistatrice che fa questo è un pò come dare del comunista al magistrato che fa il suo lavoro. Aria fritta.
I finanziamenti di FI saranno anche stati palesi, ma io non ho sentito nessuno dirlo ai tiggì, nè l'ho letto sui giornali. Me lo dici tu qui. E se la giornalista in questione avesse ripreso gli spazi pubblicitari sui giornali di cui parlavi tu? Sarebbe cambiato qualcosa?
Che a Roma ci fosse gente con le idee chiare sinceramente ne dubito. O quantomeno penso che le idee chiare fossero inerenti al proprio portafogli più che all'interesse del paese. Altrimenti non ci vai ad osannare un pluripregiudicato che in 5 anni ha pensato solo ad ingrassare il proprio conto in banca ed a rimanere fuori di galera insieme ai propri compagni di merende. Perchè, che piaccia o no, questo è e rimane Berlusconi. Non ci vai ad osannare un filonazista che, tra le altre cose, fischia l'inno nazionale, discrimina tutto il discriminabile (omosessuali, mussulmani, extracomunitari, meridionali ecc. ecc.) ed innalza la creazione di adamo ed eva a credo irrinunciabile (calderoli) per spiegare la propria contrarietà ai pacs. Non ci vai ad osannare un redivivo neofascista che si circonda di quanto di più nero ed uncinato possa offrire il mercato italiano (inspiegabilmente davanti agli stessi 'profanatori' del tricolore di cui sopra). Altro che idee chiare.
Il link tra il definire quelle persone 'annoiate' e l'essere un borghese qualunquista mi sfugge. Se voleva essere un'offesa dimmelo per cortesia, così la metto insieme alle altre.

PS
Ti sarei grato, a te e a chiunque altro, se evitaste adesso di venirmi a dire che Stalin era comunista come Bertinotti e ha fatto i gulag, i pogrom ecc. ecc.
Grazie

20 dicembre, 2006 01:25  
Blogger VitoBarese said...

Ave...

20 dicembre, 2006 08:17  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
ops, scusate, stavo facendo delle prove, non capivo perchè non mi logga...scusate ancora, a dopo!

20 dicembre, 2006 08:20  
Blogger davide zena said...

Ma non capisco cosa ci turbi ? che la sinistra sta facendo peggio della destra? o che in 2 milioni hanno preso la palla al baszo per andarre a dire in piazza che questa finanziaria e' uuna bufala enorme? cioe' fatemi capire :
- NOI finanziamo i partiti...tutti i partiti con le tasse , come ben sapete
- un partitot utilizza quei soldi per finanziare una manifestazione politica
- in 2 milioni , gia' che i soldi erano i loro, hanno ben pensato di parteciaprci

DOVE E' LA SORPESA, DOVE STA' IL PROBLEMA , COSA TI DISTURBA ?

E cmq come diceva qualcun'altro , con quale coraggio Santoro fa certe interviste ,..pilotate !!! cosa vuoi che ti rispopnda un vechcietto di Bari che non ha mai visto oma ...dai su....un po' di umanita , ma Santoro mi aspetto di tutto ,,,,datop che il poverino continua a prendere la pensione da parlamentare europeo !!!!!!

Quindi , se vi scandalizzate e' perche' avete il para occhie apraoecchie e non accettate che Berlusconi possa fare qualcosa di legittimo : ripero ha fatto quello che sono 15 anni che fa la sinsitra : coi soldi del partito ( soldi nostri ricordatevi ..nostri) hanno sempre organizzato campagne anti governo di dx e in quelle ovviamente NESSUNO e' andato xche' era gratis e su faceva un giro ...ASSOLUTAMENTE NESSUNO !!!! ( ironico) , signori ...x cortesia , non offendete la vs intelligenza

:-)

20 dicembre, 2006 09:34  
Blogger finardi said...

finalmente un post dove non sbraiti,basta che non si parli di eutanasia,coppie gay,o qualsiasi cosa che si avvicini alla religione che sembri assumere toni più concilianti.
E' vero che in alcuni casi le forze di partito o i sindacati si organizzano per far giungere sostenitori più lontani,ma E' FALSO CHE BERLUSCONI SI PAGA I VIAGGI CON I SUOI SOLDI.
Vorrei far notare che Forza Italia è UN PARTITO POLITICO,ed USUFRUISCE DEGLI STESSI INTRIOITI DI TUTTI GLI ALTRI,non esiste alcuna legge sul finanziamento ai partiti che ESCLUDA FORZA ITALIA e se esiste portatemela per favore in visione.
Grazie
Distinti Saluti

20 dicembre, 2006 10:07  
Blogger finardi said...

finalmente un post dove non sbraiti,basta che non si parli di eutanasia,coppie gay,o qualsiasi cosa che si avvicini alla religione che sembri assumere toni più concilianti.
E' vero che in alcuni casi le forze di partito o i sindacati si organizzano per far giungere sostenitori più lontani,ma E' FALSO CHE BERLUSCONI SI PAGA I VIAGGI CON I SUOI SOLDI.
Vorrei far notare che Forza Italia è UN PARTITO POLITICO,ed USUFRUISCE DEGLI STESSI INTRIOITI DI TUTTI GLI ALTRI,non esiste alcuna legge sul finanziamento ai partiti che ESCLUDA FORZA ITALIA e se esiste portatemela per favore in visione.
Grazie
Distinti Saluti

20 dicembre, 2006 10:08  
Blogger Fallagirare.Staff said...

"Mezza RAI scatenata alla ricerca di testimoniamze artefatte, ed è facile, con degli anziani come quelli".

Enrix comunque non sono notizie artefatte!

20 dicembre, 2006 10:50  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
suvvia, non esageriamo, perchè in piazza qualcuno c'era, se non sbaglio, e non mi sembravano pochi, se poi in due milioni sono andati per farsi una giornata di vacanza pagata, perchè avrebbero dovuto andare in piazza, potevano stare in giro come hanno fatto i vecchietti...C'era gente che cantava, c'erano striscioni e roba varia. Se poi vogliamo credere a interviste del genere, beh, io posso andare a cercare in Italia qualche persona analfabeta, farle provare a leggere qualcosa e poi dire che in Italia siamo milioni di analfabeti.
La verità è che è stata una bella manifestazione di destra come tante altre che hanno fatto a sinistra, forse solo con meno danni...

20 dicembre, 2006 11:31  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
suvvia, non esageriamo, perchè in piazza qualcuno c'era, se non sbaglio, e non mi sembravano pochi, se poi in due milioni sono andati per farsi una giornata di vacanza pagata, perchè avrebbero dovuto andare in piazza, potevano stare in giro come hanno fatto i vecchietti...C'era gente che cantava, c'erano striscioni e roba varia. Se poi vogliamo credere a interviste del genere, beh, io posso andare a cercare in Italia qualche persona analfabeta, farle provare a leggere qualcosa e poi dire che in Italia siamo milioni di analfabeti.
La verità è che è stata una bella manifestazione di destra come tante altre che hanno fatto a sinistra, forse solo con meno danni...

20 dicembre, 2006 11:50  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
suvvia, non esageriamo, perchè in piazza qualcuno c'era, se non sbaglio, e non mi sembravano pochi, se poi in due milioni sono andati per farsi una giornata di vacanza pagata, perchè avrebbero dovuto andare in piazza, potevano stare in giro come hanno fatto i vecchietti...C'era gente che cantava, c'erano striscioni e roba varia. Se poi vogliamo credere a interviste del genere, beh, io posso andare a cercare in Italia qualche persona analfabeta, farle provare a leggere qualcosa e poi dire che in Italia siamo milioni di analfabeti.
La verità è che è stata una bella manifestazione di destra come tante altre che hanno fatto a sinistra, forse solo con meno danni...

20 dicembre, 2006 11:51  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
suvvia, non esageriamo, perchè in piazza qualcuno c'era, se non sbaglio, e non mi sembravano pochi, se poi in due milioni sono andati per farsi una giornata di vacanza pagata, perchè avrebbero dovuto andare in piazza, potevano stare in giro come hanno fatto i vecchietti...C'era gente che cantava, c'erano striscioni e roba varia. Se poi vogliamo credere a interviste del genere, beh, io posso andare a cercare in Italia qualche persona analfabeta, farle provare a leggere qualcosa e poi dire che in Italia siamo milioni di analfabeti.
La verità è che è stata una bella manifestazione di destra come tante altre che hanno fatto a sinistra, forse solo con meno danni...

20 dicembre, 2006 11:52  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
suvvia, non esageriamo, perchè in piazza qualcuno c'era, se non sbaglio, e non mi sembravano pochi, se poi in due milioni sono andati per farsi una giornata di vacanza pagata, perchè avrebbero dovuto andare in piazza, potevano stare in giro come hanno fatto i vecchietti...C'era gente che cantava, c'erano striscioni e roba varia. Se poi vogliamo credere a interviste del genere, beh, io posso andare a cercare in Italia qualche persona analfabeta, farle provare a leggere qualcosa e poi dire che in Italia siamo milioni di analfabeti.
La verità è che è stata una bella manifestazione di destra come tante altre che hanno fatto a sinistra, forse solo con meno danni...

20 dicembre, 2006 11:53  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Vito ma perchè continui ad inviare sempre lo stesso commento?

20 dicembre, 2006 11:57  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
chiedo perdono, continua a darmi un po' di fastidi alla registrazione...Non si possono cancellare i commenti di troppo?

20 dicembre, 2006 12:17  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
chiedo perdono, continua a darmi un po' di fastidi alla registrazione...Non si possono cancellare i commenti di troppo?

20 dicembre, 2006 12:19  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
chiedo perdono, continua a darmi un po' di fastidi alla registrazione...Non si possono cancellare i commenti di troppo?

20 dicembre, 2006 12:23  
Blogger Lesandro said...

Ma infatti io ripeto che la cosa nn mi sorprende affato. L'ho detto nel primo post, figuriamoci. Nè mi turba che Berlusconi o i suoi parlamentari si tassino per mettere in piedi lo show. Casomai stranisco se poi quelle persone, siano esse pensionate o quant'altro, mi vengono spacciate per fedelissimi del partito. Casomai mi infastidiscono i commenti che si fanno su Annozero. Secondo voi come mai un servizio del genere non è mai stato fatto durante le manifestazioni di opposizione della sinistra? E' molto semplice, perchè quando c'era la dx al governo Santoro non poteva andare in tv. O ci siamo dimenticati l'editto di Sofia? E' ovvio che adesso si toglie dalle scarpe montagne di sassolini. Peraltro senza inventarsi niente. Inoltre vi invito anche a riflettere su un'altra cosa. In quella puntata c'era in studio Bondi. Non mi sembra che abbia sostenuto le vostre argomentazioni con la stessa pacatezza. Semmai s'è incartato nel voler continuare a far passare quella gente come una specie di 'ultrà' di FI. E' ovvio che c'è la malafede no?
Aggiungo solo due cose. La prima è che, come ripeto, io di cortei ne ho fatto 'qualcuno'. Ed anche io ho visto pullman pieni di pensionati arrivare da tante parti d'Italia. Magari anche quelli non si sarebbero mossi se avessero dovuto spesarsi. Ma dai pullmann scendevano chi col berretto da alpino chi con lo stemma dell'ANPI e, credetemi, sembravano davvero, davvero incazzati. Ovviamente non sto parlando di manifestazioni DS. Giusto per specificare.
La seconda è non confondiamo una manifestazione di opposizione al governo con una manifestazione di ricorrenza. Una cosa è sfilare contro il governo per rabbia e insoddisfazione, altra è riunirsi per commemorare il 25 aprile o per celebrare il primo maggio. Nei secondi casi non mi sembra strano che la gente si sposti anche solo per fare una scampagnata.

20 dicembre, 2006 12:33  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Lo farò io Vito!

Non preoccupareti ;)

20 dicembre, 2006 17:44  
Blogger VitoBarese said...

Ave...
ringrazio anticipatamente e mi scuso per l'off-topic...

20 dicembre, 2006 20:45  
Blogger Fallagirare.Staff said...

:)

21 dicembre, 2006 12:55  
Blogger enrix said...

"Casomai mi infastidiscono i commenti che si fanno su Annozero. Secondo voi come mai un servizio del genere non è mai stato fatto durante le manifestazioni di opposizione della sinistra? E' molto semplice, perchè quando c'era la dx al governo Santoro non poteva andare in tv."

Per dire queste cose, bisognerebbe avere la memoria un po' più lunga.

Una delle manifestazioni "viaggio pranzo e cena tutto compreso" di cui stavo parlando, è giustappunto l'enorme corteo romano organizzato dai sindacati nel 1994, contro il Governo Berlusconi che aveva osato parlare di allungamento dell'età pensionabile.
Molta più gente del 2 dicembre scorso, pulman da tutta Italia, a migliaia, tutto pagato. (non dal Cav. Berlusconi, ma dal Cav. Pantalone).

Santoro, che allora c'era eccome, dedicò una bella puntatona alla manifestazione, che io ricordo benissimo, ma vi garantisco che non era per nulla interessato all'aspetto organizzativo legato alle spese di viaggio. (Mi vien da ridere solo all'idea che qualcuno possa averglielo proposto come un aspetto di interesse.)

Il taglio di quella trasmissione era epico, con scene nel servizio che parean prese da "novecento" di Bertolucci.

Ed ora vi dico una cosa divertente.
Interrogai una decina di persone, alcuni miei dipendenti, che parteciparono a quella manifestazione, tutto pagato.

Neppure una di quelle 10 sapeva perchè c'era andata, a Roma.
Quasi tutte m'han risposto: "e che cce frega. Era pagato."

Vedremo ora a febbraio, quando Prodi oserà parlare della stessa identica cosa già discussa nel 94, se Santoro si avvarrà nuovamente della colaborazione dei F.lli Taviani o di Bertolucci per realizzare qualche servizio dal taglio epico, con "o bella ciao" in sottofondo.

Non prendermi in giro, per favore, Lesandro.

Vorresti farmi credere che Santoro è persona in buona fede?
Che è giornalista corretto nel suo mestiere?
E poi, che altro? Che le salamandre cantano "like a rolling stone" battendo la coda?

E' esattamente della forza di Fede Emilio, solamente molto più furbo.

Quello messo qui da Massimiliano non è l'unico servizio su quel sabato pomeriggio.
Ad annozero Santoro ci ha pure rifilato 10-15 minuti buoni di commenti di due aiuto-cuoche di un'osteria romana, che tra una bestemmia in romanesco, un mestolo ed una vaccinara, ci han spiegato che loro "comuniste da sempre (parole loro)", non ci andavano in mezzo a quegli stronzi.
Ma tutto questo, non in 2 minuti.
10 abbondanti, forse 15, con la stessa cornacchiona col microfono, questa volta trasformata in coccodrillo, con tante belle lacrimucce di commozione.

Interessantissimo.
TV di alto livello.

Scene forti, taglienti.

Comunque Santoro, per togliersi montagne di sassolini, è specialista.

Praticamente non fa altro.

Preferirei però, francamente, lo facesse in casa sua.

Ma tant'è. Come si dice, Lui è libero di parlare, ed io di cambiar canale.

Il problema è che, per mantenere in vita detta libertà, io ci metto i soldi, e lui li prende.

21 dicembre, 2006 18:33  

Posta un commento

Links to this post:

poisted

Crea un link

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it