.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

05 settembre, 2006

Il campo della vergogna!


















Ho già scritto un post contro la dittatura di Kim Jong II nella Corea del Nord!

Ma non posso esimermi dal farlo nuovamente!

Lo sapevate che "IL CARO" KIM JONG II spende ben 700.000 dollari l'anno in cognac Paradise, mentre il popolo muore letteralmente di fame?

"Nel paradiso dei lavoratori il popolo ha diritto se va bene a un pollo e cinque uova al mese ma il dittatore Kim Jong II spende 700mila dollari l'anno solo in cognac Paradise".
(articolo tratto da Il Giornale.it)

MA NON SOLO!

Leggete questo articolo:
"Fino a ieri le due Coree erano divise da 1.416 chilometri di frontiera minata e da mezzo secolo di guerre. Oggi a riunire due terre nemiche potrebbe essere un green a 18 buche, incastonato come un diamante tra hotel rigorosamente a cinque stelle, negozi di marca occidentale esentasse, ferrovie turistiche da mille passeggeri a corsa, club house, locali notturni, e luci sempre accese di giorno e di notte, in mezzo a chilometri campagne buie come la pece".
(articolo tratto da Il Giornale.it)

Cioè, mentre la popolazione MUORE DI FAME (nei soli anni '90 sono morti circa 2 milioni di nordcoreani) e VIVE AL BUIO (guardate l'immagine satellitare in alto), Kim Jong II se la ride e se la beve TRANQUILLAMENTE!

CHE VERGOGNA!

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Credo che la funzione"Commento",in questa notizia sia superflua...

05 settembre, 2006 12:50  
Blogger Fallagirare.Staff said...

"K.Hiei ha detto...
Credo che la funzione"Commento",in questa notizia sia superflua..."

No, commenta comunque!

05 settembre, 2006 13:00  
Anonymous Anonimo said...

punizione per i comunisti.poi dicono che l'america e'il paese piu'libero al mondo: ieri ho visto un film che diceva che se eri comunista subivi un processo; alla faccia della liberta'di pensiero

05 settembre, 2006 13:57  
Anonymous Anonimo said...

Impressionante quell'immagine satellitare!! La Corea del Nord conosce una poverta cosi estrema che sul mercato... puoi trovare della carne umana! E stato documentato da un nord coreano poi fuggito in Cina (un paradiso democratico in paragone) con il nastro.

Non seguo il tuo blog da molto tempo ma potresti pure parlare delle vittime di etnia nera del Darfur... massacrate da anni ormai dalle milizie arabe +/- governative! E mentre di là hanno superato da tempo il millione di vittima... si continua a riempire i telegiornali dal conflitto arabo-israeliano. Due pesi, due misure.

Ciao

05 settembre, 2006 14:06  
Anonymous Anonimo said...

Superflua perché qualsiasi cosa si potrebbe dire sarebbe la solita frase fatta,non vedo spiragli di discorsi in una situazione del genere...

05 settembre, 2006 15:22  
Blogger Fallagirare.Staff said...

"Non seguo il tuo blog da molto tempo ma potresti pure parlare delle vittime di etnia nera del Darfur... massacrate da anni ormai dalle milizie arabe +/- governative!"

Arriverò a parlare anche di questo!

Ciao.

05 settembre, 2006 19:30  
Anonymous Anonimo said...

Mandiamo Bertinotti, D'Alema, Fassino, Del Turco, Veltroni e tutti i nostri bei sindacalisti grassottelli a visitare quest'ultima frontiera del marxismo-leninismo nel mondo e sentiamo cos'hanno da dire al ritorno!!!

06 settembre, 2006 17:23  
Anonymous Anonimo said...

700.000 dollari di cognac paradise ? l'hanno inculato io gli posso procurare la stessa quantità per la metà del prezzo !

10 settembre, 2006 11:48  
Anonymous Anonimo said...

comunque il comunismo e' una filosofia giusta,l'hanno fatto diventare una porcata

10 settembre, 2006 12:58  
Anonymous Anonimo said...

secondo me non e' comunismo quando tutta la popolazione e'povera in egual maniera perche' deve pagare le armi per far fare la guerra ai suoi capi che sono ricchissimi.questo mi sembra piu' feudalesimo

10 settembre, 2006 13:00  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it