Caccia al politico!
 E' da alcuni giorni che rimango incantato ad ascoltare le SOLITE ED INUTILI POLEMICHE sulla possibile riforma al sistema pensionistico.
E' da alcuni giorni che rimango incantato ad ascoltare le SOLITE ED INUTILI POLEMICHE sulla possibile riforma al sistema pensionistico.Questa è l'ultima dichiarazione del ministro per lo Sviluppo Economico Pierluigi Bersani:" 'Una riforma del sistema pensionistico non potrebbe essere contenuto nel suo insieme nella Finanziaria. Tuttavia penso non ci sia niente di male, anzi è positivo, che già nella manovra alcuni elementi di prima traccia di questo discorso possono essere ospitati'".
(da ADNKronos.com)
NEPPURE IO CI VEDO NULLA DI MALE!
A quanto vedo lo sport preferito degli italiani rimane sempre lo stesso: LA CACCIA AL POLITICO RIFORMISTA!
E' colpa della destra, è colpa della sinistra, è colpa del centro: E' SEMPRE LA STESSA STORIA!
MA NON VI SIETE STUFATI?
MA NON VI RENDETE CONTO CHE, QUALSIASI SIA IL GOVERNO, I PROBLEMI VENGONO AFFRONTATI QUASI TUTTI ALLO STESSO MODO?
SULLE PENSIONI C'E' POCO DA DISCUTERE!
Il problema del nostro, ma non solo del nostro ma di molti paesi, è che in Italia sono ancora pochi quelli che pagano regolarmente LE TASSE!
E quelli che le pagano, alla fine, sono sempre i soliti: I POVERI CITTADINI!
PRENDETEVELA CON GLI INDUSTRIALI!
CON CHI SFRUTTA IL NOSTRO PAESE!
PRENDETEVELA CON ALCUNI INDUSTRIALI ITALIANI (non faccio nomi...): QUELLI CHE PREFERISCONO PRODURRE ALL'ESTERO INVECE CHE NEL NOSTRO PAESE!
IL PROBLEMA DEL NOSTRO PAESE E' CHE NON C'E' LAVORO!
ALTRO CHE PENSIONI!
 
  





 
 

 
2 Comments:
io la caccia al politico la farei durare dal 1/1 al 31/12
guarda che nel post sottovaluti una cosa importante : le pensioni sono un problema perchè la gente continua a smettere a 57 anni (più o meno) e oggi campa fino a 80, creando una necessità di cassa da paura non solo per le pensioni ma anche per l'assistenza sanitaria, mi sembrerebbe però da bastardi pensare che il problema siano i "vecchi", cazzo avranno diritto di capare degnamente, o no ? allora siamo punto a capo : bisogna lavorare di più (con tutte le distinzioni del caso tra lavori logoranti e no) e le pensioni vanno calcolate dal punto di vista contributivo e non retributivo... fatto questo dobbiamo stringere i denti fino a quando l'ondata attuale di pensionati "fortunati" per le decisioni del passato finiscano al campo santo (spero centenari...) immettendo nel sistema nuovi pensionati (più sfortunati) che avranno lavorato di più e gudagneranno di meno !! alternativa ? certo, riusciamo a convincere gli italiani che le tasse le devono pagare ? riusciamo a trovare una "squadra" politica non costituita da faccendieri di destra e sinistra ? la risposta credo non sian necessario scriverla...
adios !
Posta un commento
<< Home