.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

06 settembre, 2006

Caccia al politico!

E' da alcuni giorni che rimango incantato ad ascoltare le SOLITE ED INUTILI POLEMICHE sulla possibile riforma al sistema pensionistico.

Questa è l'ultima dichiarazione del ministro per lo Sviluppo Economico Pierluigi Bersani:" 'Una riforma del sistema pensionistico non potrebbe essere contenuto nel suo insieme nella Finanziaria. Tuttavia penso non ci sia niente di male, anzi è positivo, che già nella manovra alcuni elementi di prima traccia di questo discorso possono essere ospitati'".
(da ADNKronos.com)

NEPPURE IO CI VEDO NULLA DI MALE!

A quanto vedo lo sport preferito degli italiani rimane sempre lo stesso: LA CACCIA AL POLITICO RIFORMISTA!

E' colpa della destra, è colpa della sinistra, è colpa del centro: E' SEMPRE LA STESSA STORIA!

MA NON VI SIETE STUFATI?

MA NON VI RENDETE CONTO CHE, QUALSIASI SIA IL GOVERNO, I PROBLEMI VENGONO AFFRONTATI QUASI TUTTI ALLO STESSO MODO?

SULLE PENSIONI C'E' POCO DA DISCUTERE!

Il problema del nostro, ma non solo del nostro ma di molti paesi, è che in Italia sono ancora pochi quelli che pagano regolarmente LE TASSE!

E quelli che le pagano, alla fine, sono sempre i soliti: I POVERI CITTADINI!

PRENDETEVELA CON GLI INDUSTRIALI!

CON CHI SFRUTTA IL NOSTRO PAESE!

PRENDETEVELA CON ALCUNI INDUSTRIALI ITALIANI (non faccio nomi...): QUELLI CHE PREFERISCONO PRODURRE ALL'ESTERO INVECE CHE NEL NOSTRO PAESE!

IL PROBLEMA DEL NOSTRO PAESE E' CHE NON C'E' LAVORO!

ALTRO CHE PENSIONI!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io la caccia al politico la farei durare dal 1/1 al 31/12

10 settembre, 2006 03:03  
Anonymous Anonimo said...

guarda che nel post sottovaluti una cosa importante : le pensioni sono un problema perchè la gente continua a smettere a 57 anni (più o meno) e oggi campa fino a 80, creando una necessità di cassa da paura non solo per le pensioni ma anche per l'assistenza sanitaria, mi sembrerebbe però da bastardi pensare che il problema siano i "vecchi", cazzo avranno diritto di capare degnamente, o no ? allora siamo punto a capo : bisogna lavorare di più (con tutte le distinzioni del caso tra lavori logoranti e no) e le pensioni vanno calcolate dal punto di vista contributivo e non retributivo... fatto questo dobbiamo stringere i denti fino a quando l'ondata attuale di pensionati "fortunati" per le decisioni del passato finiscano al campo santo (spero centenari...) immettendo nel sistema nuovi pensionati (più sfortunati) che avranno lavorato di più e gudagneranno di meno !! alternativa ? certo, riusciamo a convincere gli italiani che le tasse le devono pagare ? riusciamo a trovare una "squadra" politica non costituita da faccendieri di destra e sinistra ? la risposta credo non sian necessario scriverla...

adios !

10 settembre, 2006 11:44  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it