.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

28 settembre, 2007

Un premio ai dittatori

















"E' prematuro parlare di sanzioni contro il regime del Myanmar mentre il caso è in discussione alle Nazioni Unite".

(Vladimir Putin - 28 Settembre 2007)

Perchè non dargli un bel premio allora?

Che schifo!

25 settembre, 2007

IL PICCOLO GRANDE DITTATORE!

"'In Iran abbiamo le legge e se qualcuno le viola, se uccide, crea insicurezza, spaccia droga, voi lo premiereste? Anche voi negli Stati Uniti avete la pena di morte'. 'Alcune di queste esecuzioni sono condotte di fronte agli occhi del pubblico, è una nostra legge, per impiccagione, voi fate l'inieizione letale, alla fine il risultato è lo stesso, vengono uccisi'".

Mahoumd Ahmadinejad - 24/09/2007



VERGOGNA!!

Io c'ero!

Anche Beppe si è reso conto del successo che ha riscosso il V-Day a Pescara!

Ecco il video del V-Day a Pescara:



P.s. Io c'ero!!

LEGGETE COSA HA DICHIARATO IERI MASTELLA: "'Di liste civiche nate in fase di consultazioni elettorali ne ho viste nascere tantissime, se questa sia la prima o l’ultima non mi interessa'. Così il Ministro della Giustizia Clemente Mastella ha commentato la nascita a Pescara della prima lista civica targata 'Beppe Grillo'. 'Le elezioni - ha detto ancora - avvengono sempre tra avversari politici e le liste si chiamano a volte con nomi di fiori, come la margherita, oppure di piante, come l’ulivo: in questo caso abbiamo il nome di un animale, non è mica un problema'.

(Fonte: Stato-oggi.it)

22 settembre, 2007

E' tempo di DEMOCRAZIA DIRETTA!

Questo video è stato gentilmente trasmesso nello spettacolo di Beppe Grillo a Roseto degli Abruzzi.



ORMAI SIAMO STUFI!!

QUESTO I NOSTRI EX-DIPENDENTI NON LO HANNO ANCORA CAPITO!

20 settembre, 2007

150 milioni di Euro (soldi nostri) ai partiti!
















Io vi consiglio di leggere questo articolo e di dare una sbirciatina a questo consuntivo.

Sicuramente lo avete già fatto, ma io per "scrupolo" lo riporto lo stesso:

"ROMA - Tagli, sprechi, razionalizzazione, austerity... Si dice, si dice, tutti ci provano e lo raccontano inseguendo il vento popolare della "casta" ma poi la realtà è un'altra: la politica costa sempre di più. Come la Camera dei Deputati, la casa dei 630 deputati e di 1.987 dipendenti che nel 2007 costeranno agli italiani un miliardo, 574 milioni e 269 mila euro, il 2,94 per cento in più rispetto al 2006.

[...] Tra indennità parlamentari, d'ufficio e i rimborsi ('altre indennità'), il conto sale a 94 milioni e 580 mila euro. Nel 2006 erano circa due milioni di euro in meno. Eppure - dicono i questori - negli ultimi due anni sono state via via ridotte, raffreddate e congelate [...] La verità è che il preventivo del bilancio della Camera 2007 - 75 pagine di tabelle - assomiglia a un libro delle meraviglie che ogni cittadino dovrebbe poter gustare voce per voce. C'è l'aggiornamento e la formazione professionale del personale (1.780.000 euro); i corsi di lingue, internet, le consulenze professionali e le traduzioni (180 mila euro); le spese per 'la comunicazione e l'informazione esterna', come l'affitto di Rai Way per accedere ai canali satellitari (4.150.000); banche dati, rilegature, ristorazione gestita da terzi, la gestione del patrimonio della biblioteca e le consulenze tecnico-professionali (54 milioni e 665 mila euro). E via con liste di servizi, lussi e privilegi. Solo per l'acquisto di giornali e altre pubblicazioni quest'anno la Camera prevede di spendere 750 mila euro. E però poi i deputati leggono per lo più la rassegna stampa...(CONTINUA)".

(Fonte: La Repubblica.it)

VI RENDETE CONTO CHE GLI "INNOMINATI" CI PRENDONO PER IL C**O?

19 settembre, 2007

E' ora di un I-Day!

Questo lo chiamate giornalismo?



Che ne dite di una bella giornata contro la cattiva informazione?

18 settembre, 2007

Falla Girare scende in campo!























Ho preso contatti.

Ormai sono stufo di starmene seduto davanti al pc a leggere le solite str***ate!

Ho contattato il fondatore della lista civica "Pescara in comune by Amici di Beppe Grillo" per valutare (voglio pensarci bene prima di prendere questa decisione) la mia prossima candidatura alle elezioni comunali del 2008.

Avrò fatto bene?

Non lo so.

Questo si vedrà.

Resta il fatto che bisogna muoversi per cambiare le cose.

L'Italia ormai è governata dai politici, non dai cittadini.

Loro non ci rappresentano. Ormai è palese!

L'unica a non volerlo ammettere è proprio la CASTA...e "qualche" giornalista.

17 settembre, 2007

Ho capito bene?

Replicando alle affermazioni di Grillo sull'esempio che dovrebbero dare i politici ai cittadini, Romano Prodi ha così commentato: "La classe politica deve dare l'esempio, su questo ha ragione. Ma lei descrive il politico come ricercatore del proprio vantaggio e dei benefit. Purtroppo è la società italiana che è così, basta vedere i casi dei concorsi. La politica deve dare l'esempio ma non credo che la società sia meglio della sua classe politica".

Come, come?

Ho capito bene?

In pratica (correggetemi se sbaglio) siccome la società italiana è composta da gente che truffa ai concorsi, allora come pretendere dalla classe politica un comporamento corretto?

Ma che cavolo di esempio è questo?

ROBA DA NON CREDERE!

16 settembre, 2007

Luttazzi e il V-Day





















Poichè questo non è un blog di parte (e non lo sarà mai!!) e poichè bisogna saper ascoltare anche le opinioni altrue, eccovi un bel post di Daniele Luttazzi sul V-Day di Grillo:

"Su Beppe Grillo ho tutta una serie di riserve che riguardano il cosa e il come. Spunti per una riflessione, niente di più: Grillo è ormai un tesoro nazionale come (fatevi da soli il paragone: è la 'democrazia dal basso') e a caval donato non si guarda in bocca. Certo non mi auguro che finisca come Benigni, a declamare Dante in braccio a Mastella. (Il Benigni di vent'anni fa si sarebbe fatto prendere in braccio da Mastella solo per pisciargli addosso. E una volta l'ha fatto! Bei tempi.)

AVVERTENZA AI FIGLI DI BUONA DONNA
I figli di buona donna che allignano nei bassifondi della repubblica mediatica saranno tentati di strumentalizzare questo post ('LUTTAZZI CONTRO GRILLO') per dare addosso in modo becero a Beppe, come hanno già fatto inventandosi l'insulto a Marco Biagi durante il V-day. L'alternativa è che me ne stia zitto per evitare l'ennesimo circo: ma dovete ammettere che il tema è troppo interessante; e tacere sarebbe, in fondo, come subire il ricatto dei figli di buona donna. Ho aspettato tre giorni, così almeno ho evitato il rendez-vous immediato. (L'informazione all'italiana prevede infatti: giorno uno, la notizia; giorno due, la polemica; giorno tre, i commenti sulla polemica; giorno quattro: parlare d'altro. E invece eccomi qua.) Se questa precauzione non dovesse bastare, vorrà dire che chi ne approfitterà finirà dritto dritto in uno speciale elenco dei bastardi che mi stanno sulle palle. (Sul quaderno apposito ho già scritto 'volume uno'.)

IL COSA
In soldoni, la proposta di legge per cui Grillo ha raccolto 300mila firme mi sembra che faccia acqua da tutte le parti.

Primo, perchè un parlamentare con più di due legislature è una persona la cui esperienza può fare del bene al Paese. Pensiamo a gente del calibro di Berlinguer o di Pertini (talenti che non ci sono più, ma questo è un problema che non risolvi con una legge, ci vorrebbe il voodoo). Grillo li manderebbe a casa dopo due legislature, in automatico. Perchè 'i politici sono nostri dipendenti.' Le accuse di populismo che gli vengono rivolte sono qui fondatissime, specie quando le rigetta usando non argomenti che entrino nel merito, ma lo sfottò, che è sempre reazionario. ('Gli intellettuali con il cuore a sinistra e il portafoglio a destra hanno evocato il qualunquismo, il populismo, la demagogia, uno con la barba ha anche citato, lui può farlo, Aristofane, per spiegare il V-day. 'Non è 'uno con la barba': è il sindaco di Venezia Massimo Cacciari, filosofo, che ha espresso civilmente il suo parere contrario, argomentando.)

Due, perchè chi è condannato in primo e secondo grado non lo è ancora in modo definitivo. In Italia i gradi di giudizio sono tre. Il problema da risolvere è la lentezza della giustizia. I magistrati devono avere più mezzi, tutto qui. ('Tutto qui' è ovviamente l'understatement del secolo.)

C, perchè poter esprimere la preferenza per il candidato ha dei pro e dei contro che si bilanciano (come capita nel modo attuale). In passato, ad esempio, poter esprimere la preferenza non ha impedito ai partiti di far eleggere chi volevano (collegi preferenziali eccetera). Nè ha impedito alla gente di scegliere, col voto di preferenza, degli autentici filibustieri.

L'illusione alimentata da Grillo è che una legge possa risolvere la pochezza umana. Questa è demagogia.

Ma non è solo il cosa. E' soprattutto IL COME. Un esempio: dato che Di Pietro ha aderito alla sua iniziativa, Grillo ha detto:-Di Pietro è uno per bene.- Brrrr. Quindi chi non la pensa come Grillo non lo è? Populismo.

L'anno scorso, a Padova, gli 'amici di Grillo' avevano riempito il palazzetto dove avrei fatto il mio monologo con volantini WANTED che mostravano la foto dei politici condannati. Li ho fatti togliere spiegandone la demagogia: gli amici di Grillo puri e buoni contro i nemici cattivi. Quando arriva Django?

Lenny Bruce sosteneva, a ragione, che chi fa satira non è migliore dei suoi bersagli. Se parli alla pancia, certo che riempi le piazze, ma non è "democrazia dal basso": al massimo è flash-mobbing.

AMBIGUITA'
Grillo si guarda bene dallo sciogliere la sua ambiguità di fondo: che non è quella di fare politica (satira e teatro sono politici da sempre, anche se oggi c'è bisogno di scomodare Luciano Canfora per ricordarcelo) ( -Canforaaaaa!- ), ma quella di ergersi a leader di un movimento politico volendo continuare a fare satira. E' un passo che Dario Fo non ha mai fatto. La satira è contro il potere. Contro ogni potere, anche quello della satira. La logica del potere è il numero. Uno smette di fare satira quando si fa forte del numero di chi lo segue. Grillo il problema manco se lo pone. (La demagogia è naif. Lo sa bene Bossi, che ieri gli ha pure dato dell'esagerato: perchè una cosa sono i fucili, una cosa ben diversa è il vaffanculo.)

Scegli, Beppe! Magari nascesse ufficialmente il tuo partito! I tuoi spettacoli diventerebbero a tutti gli effetti dei comizi politici e nessuno dei tuoi fan dovrebbe più pagare il biglietto d'ingresso. Oooops!

- I partiti sono il cancro della democrazia.- dice Grillo, servendosi di una cavolata demagogica che era già classica all'epoca di Guglielmo Giannini. Come quell'altra, secondo cui 'in Italia nulla è cambiato dall'8 settembre del 1943'. Ma va' là!

Adesso Grillo esalta la democrazia di internet con la stessa foga con cui dieci anni fa sul palco spaccava un computer con una mazza per opporsi alla nuova schiavitù moderna inventata da Gates. La gente applaudiva estasiata allora, così come applaude estasiata ora. Si applaude l'enfasi.

Il marketing di Grillo ha successo perchè individua un bisogno profondo: quello dell'agire collettivo. Senza la dimensione collettiva, negata oggi dallo Stato e dal mercato, l'individuo resta indifeso, perde i suoi diritti, non può più essere rappresentato, viene manipolato. E' questo il grido disperato che nessuno ascolta. La soluzione ai problemi sociali, economici e culturali del nostro Paese può essere solo collettiva. A quel punto diventerebbe semplice, anche per Grillo, dire: - Non sono il vostro leader. Pensate col vostro cervello. Siate voi il cambiamento che volete vedere nel mondo.-"

(Dal blog di Daniele Luttazzi: http://www.danieleluttazzi.it/)

14 settembre, 2007

Il ministro di Monza











Per Franco Marini era una MISSIONE!

Non può che definirsi così, secondo il presidente del Senato, il "caso dell'aereo di Stato" (utilizzato da Clemente Mastella per recarsi al Gp di Monza con il figlio).

Una "missione" che è costata alquanto cara agli italiani: 20.000 Euro!

Ok! Facciamo finta di berci la storia della missione.

Una domanda, però, sorge spontanea: qual era l'obiettivo di quella missione?

P.s. Per ulteriori dettagli cliccate qui.

11 settembre, 2007

E' lui o non è lui?

Secondo voi è veramente Osama Bin Laden quello che appare nell'ultimo video diffuso via web venerdì scorso?

10 settembre, 2007

Truffiversità














E' sempre la solita storia.

L'università italiana non sarebbe la stessa senza le solite truffe.

Anche quest'anno la GdF ha scoperto l'ennesima truffa nei test d'ammissione universitari.

I test di ingresso "sarebbero" stati truccati nelle facoltà di Medicina e Odontoiatria delle Università di Bari, Chieti ed Ancona.

In pratica quest'associazione a delinquere avrebbe raccimolato parecchi EURI (si parla di 8.000/30.000 Euro a studente) garantendo agli studenti "affiliati" un AIUTINO PARTICOLARE DA PARTE DI ALCUNI DOCENTI.

Il rettore dell'Università di Bari, Corrado Petrocelli, ha commentato così l'accaduto: "Sono sereno, quello che potevamo fare per blindare l'esame lo abbiamo fatto e questo ci è stato riconosciuto dal ministero e dalla Procura di Bari, ma allo stesso tempo esprimo indignazione e amarezza per quanto rivelato dall'inchiesta, noi siamo davvero la parte lesa".

E chi ha studiato tutta l'estate ed è rimasto fregato?

Non crede, caro rettore, che ad averla presa nel sedere siano stati gli studenti onesti?

E quanti sono gli studenti che hanno passato i test di ammissione con questa tecnica?

09 settembre, 2007

Casini contro il V-DAY

Ecco il commento di Casini dopo il V-Day:

In 300.000 al V-DAY di Bologna!















Ma che ca**o scrivono i giornalisti?

Ieri al V-Day di Bologna c'erano circa 300.000 persone!

300.000!!!

Ieri hanno snobbato il V-Day, oggi cercano di sminuirlo.

Un consiglio: NON COMPRATE PIU' GIORNALI.

E come ha detto ieri Grillo: il prossimo V-Day sarà contro i giornalisti!



Aggiornamento: "V-Day, Casini attacca: 'Vergogna su Biagi'"

Ecco cosa ha dichiarato poco fa Pier Ferdinando Casini: "'Una manifestazione di cui dovremo vergognarci perché è stato attaccato Marco Biagi che invece andrebbe santificato', ha detto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini. Severa anche Rosy Bindi: 'Senza politica non c'è democrazia e noi vogliamo invece rilanciare il ruolo e la dignità della politica'.

Ma non è tutto. 'Si vergognino anche quei politici che, pur di stare sull'onda del consenso popolare, hanno mandato a Grillo e alla sua manifestazione dei messaggi di adesione', ha aggiunto Casini".


(Fonte: TGCOM)

P.s. Potete rispondere a Casini cliccando qui.

08 settembre, 2007

Segui il V-Day in diretta!

Potete seguire il V-Day in diretta grazie ad EcoTV e c6.tv.

Clicca qui per la diretta!

Come ti censuro il V-Day!

Il nostro amico K.Hiei ci consiglia di vedere questo video sulla censura mediatica del V-Day.

GUARDATE E INORRIDITE!!!


07 settembre, 2007

8/9/2007: V-DAY!!!

Il grande giorno è arrivato!

Domani
tutto il mondo alzerà la voce contro i politici italiani corrotti!

E' ora di mandarli AFF***ULO!!!

V-DAY!


06 settembre, 2007

Ora il paradiso ha un tenore!





















Un secondo lutto non ci voleva.

Ieri Gigi Sabani, oggi Luciano Pavarotti.

Ma non è che Dio sta organizzando una festa in paradiso? ;)

A parte gli scherzi, la morte di Luciano Pavarotti è una grande perdita...per tutto il mondo!

05 settembre, 2007

Ciao Gigi!

Non ti dimenticheremo MAI!

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it