Ho capito bene?
Replicando alle affermazioni di Grillo sull'esempio che dovrebbero dare i politici ai cittadini, Romano Prodi ha così commentato: "La classe politica deve dare l'esempio, su questo ha ragione. Ma lei descrive il politico come ricercatore del proprio vantaggio e dei benefit. Purtroppo è la società italiana che è così, basta vedere i casi dei concorsi. La politica deve dare l'esempio ma non credo che la società sia meglio della sua classe politica".
Come, come?
Ho capito bene?
In pratica (correggetemi se sbaglio) siccome la società italiana è composta da gente che truffa ai concorsi, allora come pretendere dalla classe politica un comporamento corretto?
Ma che cavolo di esempio è questo?
ROBA DA NON CREDERE!
Come, come?
Ho capito bene?
In pratica (correggetemi se sbaglio) siccome la società italiana è composta da gente che truffa ai concorsi, allora come pretendere dalla classe politica un comporamento corretto?
Ma che cavolo di esempio è questo?
ROBA DA NON CREDERE!
16 Comments:
Già già,anch'io sono quasi saltato dalla sedia quando ho sentito al telegiornale le affermazioni di Prodino,l'analcolico sbronzo che fa 'imbriacare il mondo.
Ma guarda,è già tanto che Prodi non abbia detto che lui e la sua classe sia migliore della società italiana....come dice Grillo,questi vecchi MORTI politici sono fuori dal mondo!
Io stavo mangiano e mi è andato il boccone di traverso :\
Mio padre (uno che quando mangia sembra Bud Spencer) mi ha addirittura chiesto: cosa ha detto?
prodi ermafrodita figlio di troia uomo senza palle e con ancor meno cervello la gente come te andrebbe bene solo d'inverno nel caminetto per fare caldo.ladròn
Meno male che non ho visto il tg! Sarei morto sicuramente strozzato!
E' sempre peggio, è possibile che non si accorgono delle cazzate che dicono?
Per loro è tutto normale:
- l'aereo di Stato per tutta la famiglia? una cosa normale
- i condannati in parlamento? una cosa normale
- pensioni dopo 2 anni? una cosa normale
- spese di ogni tipo pagate? una cosa normale
- un deputato che è in un partito in cui il valore principale è la famiglia sorpreso con due squillo? un cosa normale
- politici che per non far tardi fingono un malore e si fanno accompagnare in ambulanza? una cosa normale
...
Ma ci sono o ci fanno???
Bhe allora visto che loro rispecchiano noi, noi siamo uguali a loro.
Allora perchè non percepisco 15000€ per stare seduta sulla mia sedia?
Questo non lo capisco proprio.
Mi sto innervosendo sul serio.
L'unica cosa che sanno fare in questi giorni è denigrare Beppe (visto che di cose tangibili non ne fanno).
Evidentemente ha smosso qualcosa se gli danno così tanto peso hehe.
Medusa
Già, cominciano a non sentirsi più la terra sotto i piedi!!!
Secondo me si è mangiato la naftalina per dire certe stronzate. Ho seguito la trasmissione porta a porta ieri sera, Prodi è soporifero, ho deciso di registrarlo e di guardarmelo ogni volta che soffro d' insonnia.
magari fara'meno male del valium?
Dio mio.
Ecco perchè leggo sempre meno i giornali. Mi incazzo troppo.
per anonimo:
penso di si! Anzi potrei brevettare l' idea e far vendere il prodotto nelle farmacie: "contro l' insonnia usa PRODINSON, e ritroverai il piacere di dormire, adatto a tutti grandi e piccini, non ci sono controindicazioni".
Scusatemi l'eccesso d' ironia, dev' essere il vino.
ma che fa meno male del valium,quello ti trasmette l'encefalite erpetica con le parole
la verita'e'che la sinistra non esiste piu' tutto si e'spostato verso destra cosicche'rifondazione comunista dice cose che 20 fa'diceva la dc
ma come cazzo fa gente come prodi e veltroni,fassino che ha studiato dai preti e fare lo psichiatra dirsi di sinistra?potrebbero dire che sono a sinistra dell'estrema destra oppure all'etrema destra della sinistra.
detto cosi'si capisce bene che gia'solo la divisione destra/sinistra e'solo un trucco per far litigare e non risolvere i problemi
dj mark si vede che si son mangiati qualche allucinogeno tipo le renne di babo natale
cmq staff quello che hai capito te non e'quello che ha detto prodi.prodi ha detto che siamo un popolo di delinquenti e non ha tutti i torti.in italia vige la logica dell'inculata, del mors tua vita mea e co sta cazzata si ritorna alla legge della giungla,anzi peggio,perche'per lo meno nella giungla si partiva quasi tutti con le stesse possibilita'e non c'erano divieti oggi ci sono pure i privilegiati che per di piu'fanno cricca e hanno le leggi a loro favore
cmq non e'un problema italiano e'un problema mondiale e storico gli uomini, invece che aiutarsi e quindi rendersi la vita piu'semplice,si sono sempre fatti la guerra rendendosi la vita piu'complessa per renderla piu'semplice a chi non ha voglia di fare un cazzo e per di piu'che li incita ad ammazzarsi
Posta un commento
<< Home