.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

09 settembre, 2007

In 300.000 al V-DAY di Bologna!















Ma che ca**o scrivono i giornalisti?

Ieri al V-Day di Bologna c'erano circa 300.000 persone!

300.000!!!

Ieri hanno snobbato il V-Day, oggi cercano di sminuirlo.

Un consiglio: NON COMPRATE PIU' GIORNALI.

E come ha detto ieri Grillo: il prossimo V-Day sarà contro i giornalisti!



Aggiornamento: "V-Day, Casini attacca: 'Vergogna su Biagi'"

Ecco cosa ha dichiarato poco fa Pier Ferdinando Casini: "'Una manifestazione di cui dovremo vergognarci perché è stato attaccato Marco Biagi che invece andrebbe santificato', ha detto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini. Severa anche Rosy Bindi: 'Senza politica non c'è democrazia e noi vogliamo invece rilanciare il ruolo e la dignità della politica'.

Ma non è tutto. 'Si vergognino anche quei politici che, pur di stare sull'onda del consenso popolare, hanno mandato a Grillo e alla sua manifestazione dei messaggi di adesione', ha aggiunto Casini".


(Fonte: TGCOM)

P.s. Potete rispondere a Casini cliccando qui.

12 Comments:

Blogger WhoKnowns said...

Su You Tube i video compaiono in media dopo 12 ore dal caricamento.

Consiglio nel prossimo post di raggruppare tutti i video sul V-Day più significativi,specialmente quelli di Bologna con Beppe Grillo.

09 settembre, 2007 12:29  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Mi hai letto nel pensiero.

Appena li mettono in rete li pubblico.

P.s. Hai sentito il commento di Casini?

09 settembre, 2007 13:40  
Anonymous Anonimo said...

Ciao staff, qualcuno può chiarirmi in via definitiva com' e' stato tirato in ballo Biagi?
Urgentemente grazie, perche' in base a quello che mi rispondete mando l' e mail a Casini....e poi vi spiego il perche'

09 settembre, 2007 14:57  
Anonymous Anonimo said...

Non importa sono riuscita a trovare quello che mi interessava ora rispondo a Casini.
Vorrei sfondare il monitor del pc, ma non posso permettermi di ricomprarlo.......
Di recente ho dovuto accettare un lavoro a progetto perche' a 32 anni non riesco a trovare nient' altro..vale a dire che dovro' lavorare per 5,68 euro l' ora, senza ferie pagate, senza malattia pagata, senza contributi, senza tredicesima, senza tfr. Ma ho dovuto calarmi le braghe perche' ho il mutuo da pagare.

Questa e' la lettera che ieri ho scritto al sito di Beppe:

Caro Beppe,
mi chiamo Marina e sono precaria postale.
Ho un mutuo di quasi 800 euro a tasso variabile, mio marito dovrebbe cambiare l' auto che � da rottamazione e la stiamo tamponando alla meno peggio, spendendo soldi a cazzo. Io ho 32 anni e non posso neanche lontanamente pensare alla nascita di un figlio, perch� metterei al mondo un infelice....che magari al momento della nascita mi sputerebbe in un occhio, non solo per il debito che ogni bimbo ha da quando viene al mondo, ma anche per averlo fatto nascere in una famiglia economicamente handicappata. (con tutto il rispetto per i portatori di handicap).
In questo periodo ho accettato di lavorare per un contratto a progetto che inizier� tra circa due settimane, ho dovuto calarmi le mutande perch� qua il mutuo ti sbatte sulla testa tutti i mesi e non posso permettermi di temporeggiare sulle condizioni contrattuali.
Non sono felice, a 32 anni sei costretto a lavorare senza garanzie se ti ammali, senza ferie se ne hai bisogno, senza contributi e a sole 5,68 euro circa di compenso l' ora.
Gli annunci di lavoro per il 98% riguardano personale massimo 24enne, perch� l' apprendistato come tutti sanno � la manna per chi deve assumere. Figurati se prendono una tardona di 32 anni e si assumono l' onere di pagare una barca di tasse ogni mese!!!
Giorni fa mi � successo di telefonare ad un annuncio che richiedeva l' et� minima dai 40 in su. Ho chiamato e gli ho chiesto se potevo fare domanda...mi hanno risposto che ero troppo giovane...ALLORA MI PRENDETE PER IL CULO!!!
Caro Beppe, io oggi andr� a votare al V-DAY...per� devi promettermi una cosa:
Ci sono milioni di persone nella mia stessa situazione di merda che vorrebbero pi� potere d' acquisto, perch� senza potere d' acquisto non puoi fare i figli e neanche pagare il mutuo...allora io a nome di tutti ti chiedo per piacere oranizza il P-DAY (PRECARIATO-DAY). E' ora e tempo di cambiare la legge che regolamenta il lavoro dei giovani.
Io mi impegno personalmente, se tu me lo chiederai, a diffondere questa iniziativa tra i miei amici e conoscenti, perch� sono stanca di vivere nel limbo e di avere come orizzonte un punto interrogativo.
Aspetto una tua risposta in merito.
Ti ringrazio per l' attenzione e la disponibilit�.
Ciao
Marina

09 settembre, 2007 15:10  
Blogger WhoKnowns said...

Signori,sapete meglio di me la risposta da dare a casini:





......







.......








.........








VAFFANC***!!!

09 settembre, 2007 16:58  
Blogger SdL said...

Casini è un ebete. non stupitevi, lo è sempre stato

09 settembre, 2007 19:56  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ciao Marina.

Ho letto la lettera che hai inviato a Beppe (spero ti risponda, anche se credo sia difficile).

Ammetto che è triste leggere certe testimonzianze, testimonianze come la tua.

La testimonianza di una donna delusa e ferita, di una donna e del suo uomo che lottano per sopravvivere, di una coppia che per fortuna (o grazie a Dio) non ha ancora perso la speranza e la forza di lottare per un futuro più dignitoso.

Lo sappiamo tutti ormai: la legge Biagi è da abolire (con tutto il rispetto per l'operato ed il sacrificio di quell'uomo barbaramente ucciso).

Il precariato è un problema gravissimo.

Non è possibile per noi giovani andare avanti con l'ansia di ritrovarsi senza lavoro da un giorno all'altro.

Non lo è per nessuno!

Questo lo hai capito tu, lo ha capito il tuo ragazzo, lo abbiamo capito "quasi" tutti!

Chi non l'ha capito, chi dice che va tutto bene è lì che se la gode nel suo bell'appartamento da 1 milione di euro ULTRASCONTATO da 25 vani e che si permette pure il lusso di dirci che dobbiamo vergognarci per aver manifestato contro i MAFIOSI ED I CORROTTI!

Io non mi vergogno affatto.

Tu non devi vergognarti affatto.

Il tuo ragazzo non deve vergognarsi affatto.

SONO LORO CHE DEVONO VERGOGNARSI PER AVER MESSO IN GINOCCHIO IL PAESE!

Un bacione :* e fatti forza che noi tutti ti siamo vicino.

P.s. non credo che tuo figlio si vergognerebbe di una madre con 2 palle tanto!

09 settembre, 2007 23:35  
Anonymous Anonimo said...

Se hai un Conto Paypal ho trovato il modo di fare soldi facili! Se capite di politica potete fare soldi scommettendo contro le Sentenze del Canna-Power Team
nella sezione

IL GIOCO DELLE SENTENZE

In
http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza

10 settembre, 2007 10:34  
Anonymous Anonimo said...

Ciao staff grazie per il sostegno morale, so che sarà difficile una risposta da parte di Beppe...magari la raccoglie come testimonianza nel suo prossimo libro di sfigati moderni.
Questa è la risposta che ho mandato a Casini (il cognome gli calza a pennello):

Egregio Onorevole,
io santifico Gesu' Cristo che e' morto sulla croce, con il defunto Biagi non me la prendo, perche' rispetto i morti ma non i vivi che mi pestano i piedi. La legge Biagi andrebbe rivista. Io ho 32 anni e un mutuo da pagare, non posso permettermi di lavorare per il resto della vita A PROGETTO, senza nessuna garanzia per il futuro, prendendo 5,68 euro nette l' ora, senza ferie, malattia, 13ma mensilita' e tfr non pagati.
Mi scusi ma se il V-DAY ha avuto cosi tanto successo, e' perche' la gente come me non crede piu' in una classe politica come la vostra che sia di destra o di sinistra, la cosa non cambia. Dovete prenderne atto!
Cordiali saluti.
Marina

Io non mi vergogno, sono fiera di quello che ho fatto fin' ora, mio marito si sa è dispiaciuto...ma andiamo avanti lo stesso, anche se ci stanno togliendo la dignità.
Non pretendo una paga da nababbi, ma le garanzie per una vita tranquilla questo si!
Ciao staff un bacione e grazie

10 settembre, 2007 11:01  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Bella la tua mail!

Un bacione ;)

10 settembre, 2007 14:08  
Blogger djmark85 said...

Casini è semplicemente un pirla.
Grillo al V-Day non ha in nessun modo insultato la figura di Biagi: ero lì a Bologna e l'ho sentito con le mie orecchie!!!!!!!!!!!!!
Ha semplicemente detto che la legge Biagi andrebbe modificata, tutto qui!

Ciao a tutti!
Appena riesco metterò 2 video su youtube del v-day a Bologna.

13 settembre, 2007 10:58  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ciao Dj!

13 settembre, 2007 13:47  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it