BABY STUPRATORI
Purtroppo dobbiamo nuovamente tornare a parlare di violenza sessuale.
E nuovamente è un gruppo di ADOLESCENTI DEGENERATI ad attirare la nostra attenzione!
Ad Ancona un branco (in totale 17) di minorenni, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, avrebbe abusato ripetutamente di una 13enne!
Gli atti di violenza sono stati addirittura filmati con alcuni videotelefoni e, non contenti, questi baby ....... li hanno diffusi su internet!
C'è da chiedersi: MA DOV'E' FINITA L'INNOCENZA DI UNA VOLTA?
Ultimissima - 18 Novembre: TGCOM - Abusi sessuali, arrestati 4 minori
"Sono finiti in manette a Reggio Calabria quattro minori con l'accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza di 12 anni. Gli arresti sono stati eseguiti dopo la denuncia dei genitori della vittima, ai quali i fatti erano stati segnalati da un'amica della figlia. Gli arrestati, tutti studenti, una decina di giorni fa avevano attirato la ragazza in una zona appartata e ne hanno abusato con la forza...(continua)".
19 Comments:
La società di oggi fa il lavaggio del cervello ai ragazzi,non vedo altre motivazioni.Troppi genitori menefreghisti che lasciano i propri bambini d'avanti alla Televisione o al molto peggio Internet,credendo che sia un gioco e non un enorme contenitore di ogni genere di cose:Dalla più bella alla più orribile.
I ragazzi di oggi sono il frutto di una società che ha perso i valori di una volta e che non si cura di mettere a disposizone cose che si dovrebbero dare solo alle persone mature(Come appunto Internet,ma anche il Motorino,il poter uscire la sera,ecc.).
Scusate,ho riempito il Post di ovvietà che mi potevo risparmiare,ma,non avevo niente da fare...
"Se Non Hai Mai Dormito
Stringendo La Mano A Qualcuno,
Non Sei Stato Mai Bambino"
(Biba)
Fai bene invece!
frusta corde e frusta nella pubblica piazza
Gran parte della colpa è ei genitori, vuoi per la scarsa attenzione vuoi per il lavoro che quasi sempre impedisce di passare del tempo utile con i figli: e quando vanno in ferie, invece di passare del tempo con i filgi, li lasciano ai nonni (fenomeno che si presenta soprattutto in coppie con figli piccoli). Una volta i figli crescevano in famglia, e sono convinto che qualche scapaccione al momento giusto abbia messo sulla retta via anche i più scapestrati. E i genitori di oggi sono troppo viziati per rinunciare alla settimanabianca o a sciarmesceic (avete visto quell'aggeggio che propongono oggi in televisione che riproduce la voce della mamma per far dormire il pargolo? Così mentre la mamma vera è dall'estetista il bimbo si affeziona alla sua macchinetta vocale che diventa la sua vera mamma...ORRIPILANTE!)
Hai ragione caro anonimo!
Il 90% della colpa ce l'hanno i genitori!
Gente che non riesce ancora a distaccarsi dalle varie discoteche, pubs...
non facciamone un dramma se i nostri giovani c'hanno voglia
non e'uno scandalo il fatto che i nostri giovani c'hanno voglia
kiei ma te non capisci proprio un cazzo
"kiei ma te non capisci proprio un cazzo"
"non facciamone un dramma se i nostri giovani c'hanno voglia"
Te con tutta robabilità, caro anonimo, sei il bestemmiatore dell'altro topic.
Devo farti i miei più vivi complimenti per il tuo cinismo, sei veramente una persona inutile.
Medusa
"non facciamone un dramma se i nostri giovani c'hanno voglia"
NON FACCIAMONE UN DRAMMA?
MA TI SEI IMPAZZITO?
I nistri giovani hanno voglia... certo! Ma da qui a usare violenza su una ragazza, ne passa di strada! Ma vi rendete conto di come hanno rovinato la vita di qlla ragazza? Una cosa del genere ti segna per sempre... Hai voglia? Trovati una che ci sta (ce ne sono tante!). Ma non toccare una che non ti vuole!
Hai voglia?
FATTI UNA PIPPA!!
P.s. Scusate ma non ho resistito!
NEWS - TGCOM:
Bari: branco aggredisce due coetanei
"Nuovo caso di bullismo a Bari. Due ragazzi, tra i 15 e i 17 anni, sono stati aggrediti e picchiati da alcuni loro coetanei mentre passeggiavano per strada in una zona centrale e molto frequentata. Secondo quanto si apprende, i due avrebbero urtato inavvertitamente uno del gruppo e si sarebbe poi scatenata una rissa con schiaffi e pugni. Sul luogo sono intervenuti gli agenti del 113, che hanno identificato i responsabili".
Link: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo336585.shtml
medusa mi deludi mi ero innamorato di te
Mi dispiace tanto per te caro anonimo.
Mi è sicuramente difficile ricambiare persone di così ben misero stampo.
Se hai detto quelle cose per far ridere qualcuno, sarei sollevata di saperlo, anche se il tuo fine non si è realizzato (perchè è ben difficile riuscire a ridere ad affermazioni di tal genere).
Ma quasi sicuramente invece, hai detto quelle cose perchè le pensi, e quindi non posso fare altro che deluderti ulteriormente.
Potrò deluderti è vero, ma mai come deludono me delle persone come te.
Medusa
Ottima osservazione cara Medusa!
Chiedo scusa per l'anonimato ma è quasi d'obbligo..
Oggigiorno i giornali ma soprattutto i telegiornali non contano tanto sulla notizia in sè, ma purtroppo nella reazione che ha il lettore nel leggerla....
Ma come avete saputo della notizia?
Dai giornali o peggio ancora dai telegiornali..Ma come detto è l'effetto che conta..non la notizia in sè..
Come avreste reagito se per caso vi avessero raccontato che la ragazza in questione era, diciamo, "acconsenziente"?
Certo non come avete reagito in caso contrario...
Chi vi ha detto che lo "stupro" non era solo una copertura che la ragazza usò per non andare nei guai con i genitori, visto che i famosi "video fatti con i cellulari" stavano diffondendosi come un virus?
A volte è bene far la differenza, distinguere tra "notizia" e quella che chiamiamo "verità", perchè molto spesso si tende a prender per verta la prima e disinteressarsi (certo, inconsapevolmente) della seconda.
Pensateci su..la verità e sempre qualche passo prima della notizia...
Chiedo scusa se mi sono espresso male in qualche concetto ma vorrei soltanto dire la verità di quello che penso....
e come fai a sapere che era consenziente?
forse sei implicato in qualcosa di simile?
non voglio puntare il dito eh...per carità, per mi sembra che vai molto sul sicuro.
Io credo poco ai giornali e ai media in generale, però lo stupro è una realtà vera, una realtà di tutti i giorni e fa male e quindi non c'è da scherzarci su, tantomeno se chi subisce gli abusi è minorenne.
Medusa
Consenziente?
MA SIETE MATTI?
Posta un commento
<< Home