.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

07 settembre, 2006

TUTTO IL "SILVIO" E' PAESE!


















Lo sapevate che anche in Spagna c'è Canale 5?

NO!

NON SCHERZO!

In realtà, invece di chiamarsi Canale 5, si chiama Telecinco!

Telecinco è un canale televisivo privato, ed è la prima TV spagnola per ascolti!

E INDIVINATE DA CHI E' STATA FONDATA TELECINCO?

MA DA SILVIUCCIO!!

Ecco, in breve, la storia di Telecinco:
"Nata il 3 marzo 1990 (con lo slogan lo spettacolo in casa), dopo l'apertura del mercato televisivo voluta dal premier socialista González, per opera di Silvio Berlusconi (che creò il primo logo quasi identico a quello di Canale 5, ricoprì per un po' la carica di vicepresidente e vi fornì all'inizio molti format italiani di successo), è un canale generalista che offre diversi tipi di programmi (film, telefilm, talk-show, sport, informazione).
Nel 1997, rinnova la sua immagine e cambia logo: un 5 stilizzato con una sfera al centro che cambia colore ogni giorno.
Dal 2002 Mediaset è la proprietaria di maggioranza assoluta del canale (52%), grazie a una legge di Aznar che consente agli stranieri il possesso della maggioranza assoluta (anche totalitaria) di un canale tv; il 24 giugno 2004 è quotato in Borsa a Madrid.
Il concessionario Publiespaña è primo nella raccolta pubblicitaria in Spagna. La leadership del 2005 è stata confermata anche dagli straordinari risultati di Fernando Alonso in Formula 1, evento di cui il canale ha i diritti. L'emittente è attiva sul digitale terrestre con 2 canali tematici".
Il canale iberico ha ispirato molti programmi di successo poi esportati in Italia e all'estero come Un medico in famiglia, Le Iene, Cronache Marziane, I Cesaroni (titolo originale "Los Serrano") e altri. Viceversa, uno dei primi programmi trasmessi da Telecinco fu Entre platos anda el juego (versione spagnola di Il pranzo è servito, il programma creato dal presentatore Corrado Mantoni), ma in generale il canale si rifaceva molto a Canale 5 e alle altre reti allora Fininvest (in comune anche alcune serie tv come Twin Peaks e Holly & Benji), anche in alcuni dettagli come l'annuncio dei programmi. Anche il fortunato programma Forum ebbe, nel 1994, una sua declinazione iberica, col nome di Veredicto (poi ripresa da Antena 3 col nome Veredicto final)".
(da Wikipedia.org)

VI SARETE SICURAMENTE CHIESTI: E ALLORA? COSA C'E' DI MALE?

ECCOVI LA RISPOSTA:
"Il magistrato spagnolo Baltasar Garzon ha deciso di riaprire un'inchiesta contro l'ex primo ministro italiano, Silvio Berlusconi, in relazione a frodi fiscali collegate con la rete tv Telecinco. Lo hanno annunciato fonti giudiziarie della capitale spagnola. Il procedimento era stato congelato per tutto il tempo che Berlusconi era rimasto alla testa del governo italiano.
Il 28 luglio scorso, il tribunale costituzionale spagnolo aveva autorizzato il riavvio del procedimento. Secondo l'accusa, Berlusconi avrebbe coperto una frode fiscale di un valore pari a 108 milioni di euro tra il 1990 e il 1993, allorché era vice presidente della società Gestavision Telecinco, che controlla la rete tv privata spagnola Telecinco, tutte società che fanno capo a Fininvest.
Il giudice Garzon aveva aperto l'inchiesta su Telecinco nel 1997, quando la giustizia italiana aveva scoperto, nel corso di una perquisizione nella sede milanese della Fininvest, documenti secondo i quali Berlusconi controllerebbe oltre l'80% di Telecinco, mentre il "tetto" stabilito dalla legge spagnola per le tv private era, allora, del 25%".
(da TGCOM.it)

CAPITO BENE?

A QUANTO PARE SILVIO BERLUSCONI NON SI SMENTISCE MAI!

E' PROPRIO VERO IL DETTO: TUTTO IL "SILVIO" E' PAESE!

26 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mr B. aveva pure creato un canale in Francia negli anni 80 che si chiamava "La cinq" grazie a degli agganci politici francesi (Miterrand... grazie a l'amico Craxi)... E esistita per un po' di anni poi la comparsa per colpa degli ascolti bassissimi. E stata la prima TV veramente trash in Francia con tonnellate di serie C americane ed altre robe di qualita scarsissima. Per farla corta, voleva imponere il modello della TV commerciale "all'americana" a tutta l'Europa.

Ora la TV francese non ha piu niente da invidiare per stupidita a quella Italiana... Ma almeno Mr B non c'entra questa volta!!

NB : come possono dei cristiani (UDC...etc) votare o allearsi con la CDL sapendo che il loro leader spaccia donne semi-nude, transgender, gossip, realityshow volgari e altre transmissioni cosi-detta immoralli per la fede cattolica?! Io me ne frego e cambio canale... Mi potete rispondere?

07 settembre, 2006 13:53  
Anonymous Anonimo said...

Grande Silvio invece!!Se la tv fosse tutta come la rai non guarderei mai la tv!!Vai SIlvio non mollareeeeeeee

07 settembre, 2006 14:37  
Blogger Fallagirare.Staff said...

"Un anonimo ha detto...
Grande Silvio invece!!
Se la tv fosse tutta come la rai non guarderei mai la tv!!
Vai SIlvio non mollareeeeeeee"

SEI UNO DI QUELLI CHE GURDA MARIA DE FILIPPI PER CASO?

;)

07 settembre, 2006 14:46  
Anonymous Anonimo said...

Spero che Silvio non venga pure qua a comprarmi la casa!

07 settembre, 2006 14:59  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Mai dire mai!

07 settembre, 2006 15:19  
Anonymous Anonimo said...

siete solo gelosiiiiiiiiiiiiii

09 settembre, 2006 02:05  
Blogger Fallagirare.Staff said...

E sì, SONO GELOSO!

Anche io voglio essere indagato per FRODE!

09 settembre, 2006 10:56  
Anonymous Anonimo said...

che blog di comunisti

09 settembre, 2006 18:07  
Blogger Fallagirare.Staff said...

"Un anonimo ha detto...
che blog di comunisti"

ATTENZIONE!!

ATTENZIONE!!

ATTENTATOOOOOO!

SI TRATTA DI ATTENTATO...

CIAO EMILIO!

09 settembre, 2006 22:14  
Anonymous Anonimo said...

non e' giusto che ci sia gente cosi' potente,questo fatto collide col concetto di democrazia e di liberta',si sposa meglio con la filosofia oligo/monarchica

10 settembre, 2006 02:47  
Anonymous Anonimo said...

berlusconi e quelli come lui sono dei figli di troia

10 settembre, 2006 02:47  
Anonymous Anonimo said...

e poi sto qua mi viene a dire che senza democrazia non ci puo' essere sviluppo e liberta'?siamo in democrazia e che sviluppo abbiamo avuto?un falso sviluppo,si viaggia ancora con tecnologie di 50 anni fa i ricercatori fanno ridere,pensate solo che i greci e gli egizi hanno calcolato la distanza sole-terra terra-luna il diametro terrestra e via dicendo,e adesso con tutta la tecnologia che c'e' non siamo ingrado di curare certe malattie ;facendo un paragone e' come se una ferrari venisse battuta da una 500.e tutto questo perche',perche' il potere e' in mano a pochi e questi lo distribuiscono a pochi incompetenti leccaculo che ,siccome hanno avuto potere leccando,concedono a loro volta potere ad altri leccaculo e cosi' via

10 settembre, 2006 02:56  
Anonymous Anonimo said...

basta pensare solo alle domande delle iene ai parlamentari

10 settembre, 2006 02:57  
Anonymous Anonimo said...

va che al massimo si dice invidiosi,ma giustamente,visto che ti schieri con silvio, cosa ne puoi sapere te di come si parla correttamente l'italiano

10 settembre, 2006 02:59  
Anonymous Anonimo said...

non e' un fatto di essere comunisti o fascisti ,di destra o di sinistra si tratta del fatto che questi ,a gente come noi, la metteranno sempre nel culo perche' siamo poveri ed onesti

10 settembre, 2006 03:01  
Anonymous Anonimo said...

vaiiiii silviooooooooo, bella roba i comunisti!!

10 settembre, 2006 10:32  
Anonymous Anonimo said...

i comunisti volgiono rendere tutti mediocri tutti uguali appiattirela gente e le loro speranze, si mettono a capo dei sindacati e fanno fare ai poveri lavoratori battaglie politiche che poco riguardano la loro condizione è una vergogna, siamo un paese ostaggio dei sindacati e del 7 % rappresentato dai comunisti!!parlate di telecinco...bene giusto!ma perchè non parlate delle scalate alle banche che le coop facevano con i loro utili non tassati?un vantaggio non da poco direi o no????che fine ha fatto consorte?falla girare perchè non ne parli mentre continui a sfornare post su silvio?perchè non ci parli del fatto che tra tutte le liberalizzazioni l unica andata a buon fine è stata quella dei farmaci nei supermercati? e tra questi le coop era guardacaso già pronte fin dal primo giorno a vendere farmaci? sai quanto ci vuole per una farmacia ottenere i farmaci dalle case produttrici?tempo che alle coop non sarebbe mai bastato per avere i farmaci fin dal primo giorno.. non ti fa pensare questo?

10 settembre, 2006 10:38  
Anonymous Anonimo said...

...e metà degli italiani continua a osannarlo come un salvatore... l'italiano, vuole guadagnare, senza lavorare e vivere bene senza pagare le tasse... purtroppo però cinesi e indiani stanno arrivando e ci faranno un culo grande così ! sbrigatevi a pagare le rate delle vostre SUV, perchè se si continua così fra un po' non avrete nemmeno gli occhi per piangere...

10 settembre, 2006 11:38  
Blogger Fallagirare.Staff said...

"ma perchè non parlate delle scalate alle banche che le coop facevano con i loro utili non tassati?un vantaggio non da poco direi o no????che fine ha fatto consorte?falla girare perchè non ne parli mentre continui a sfornare post su silvio?perchè non ci parli del fatto che tra tutte le liberalizzazioni l unica andata a buon fine è stata quella dei farmaci nei supermercati?"

CARO ANONIMO,

PARLERO' ANCHE DI QUESTO!

NON SONO STALIN!

IO NON CONDIVIDO IL PENSIERO BERLUSCONIANO, MA NEPPURE L'IPOCRISIA DI CERTI PERSONAGGI DELLA SINISTRA!

COMUNQUE SULLA RIFORMA BERSANI SONO D'ACCORDO!

LE FARMACIE NON SUBIRANNO GRANDI PERDITE!

CI GUADAGNERANNO ANCHE I CITTADINI CON QUESTA RIFORMA E NON SOLO LE COOP!

CIAO.

10 settembre, 2006 12:12  
Anonymous Anonimo said...

secondo te chi ha i soldi lavora?non fa un cazzo evade tasse e vive nello stralusso sfruttando i suoi dipendenti soprattutto i piu' umili

10 settembre, 2006 12:54  
Anonymous Anonimo said...

ma i cittadini cosa vuoi che ci guadagnano se l'aspirina gli costa di meno mica se la mangiano tutti i giorni e non costa migliaia di euro

10 settembre, 2006 12:56  
Blogger Fallagirare.Staff said...

"Un anonimo ha detto...
ma i cittadini cosa vuoi che ci guadagnano se l'aspirina gli costa di meno mica se la mangiano tutti i giorni e non costa migliaia di euro"

RISPARMIANO DENARO!

E POI NON C'E' SOLO L'ASPIRINA, INFORMATI BENE!

E POI...PROVA A CHIEDERE A QUALCHE PENSIONATO SE A LUI CONVIENE OPPURE NO?

10 settembre, 2006 13:16  
Anonymous Anonimo said...

minchiate

11 settembre, 2006 00:38  
Anonymous Anonimo said...

comunisti di m.

11 settembre, 2006 13:20  
Anonymous Anonimo said...

abbasso le coop

13 settembre, 2006 10:45  
Anonymous Anonimo said...

berlusconi figlio di troia

14 settembre, 2006 05:13  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it