.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

08 settembre, 2006

NESSUNO NE PARLA!

A soli tre giorni dal quinto anniversario degli attentati che colpirono le Twin Towers e il Pentagono l'11 Settembre del 2001, puntualmente ecco un nuovo video del principe del terrore: Osama Bin Laden.

Sono molte le cose che mi fanno imbestialire riguardo l'11 Settembre:

1) Ok, è stato uno degli attentati più sconvolgenti del secolo, su questo non ci sono dubbi. Ma io mi chiedo: vi sembra giusto dare SOLO ALL'11 SETTEMBRE così tanta importanza?

IN AFRICA MILIONI DI BAMBINI MUOIONO DI FAME!

DI QUESTO NESSUNO NE PARLA!

2) Come può l'emittente Al Jazeera FREGARSENE DEI PARENTI DELLE VITTIME DELL'11 SETTEMBRE mandando in onda un filmato che mostra "alcuni esponenti di Al Qaeda mentre preparano gli attentati dell'11 settembre e si addestrano per la loro esecuzione?".

E' UN GESTO DI UNA MESCHINITA' ASSURDA!

DI QUESTO NESSUNO NE PARLA!

3) Come può George W. Bush affermare quanto segue?

"Davanti ai danni causati l'11 Settembre dai terroristi, abbiamo pensato alle devastazioni che potrebbero causare delle armi di distruzione di massa".

MA VI RENDETE CONTO?

CONTINUA CON QUESTA STORIA DELLE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA!

PARLA PROPRIO LUI, IL PRESIDENTE DELL'UNICA NAZIONE CHA HA UTILIZZATO LA BOMBA ATOMICA!

DI QUESTO NESSUNO NE PARLA!

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Intanto, comincio col far notare che non sono riuscito a registrarmi quì per un motivo che non riesco a comprendere. Scelto il nick e poi tutto il resto, mi vedo la seguente risposta :" Spiacenti ma il nome utente non è disponibile".
Al che , ho insistito senza capire il perché di questo contrattempo.
Per cui, pur avendo deciso di firmare il mio commento , vorrà dire che sceglierò "altro o anonimo", cosa che fa a pugni con le mie convinzioni in merito all'anonimato.
Circa l' articolo sull' 11 settembre, nessuno mi toglie la convinzione che tutta la responsabilità a Bin Laden è errato addebitargliela. I servizi segreti americani, erano al corrente che qualcosa di orribile stava per accadere. Ad esempio, come mai un agente CIA fu silurato per aver pubblicamente detto che: " A me, quegli islamici che abbiamo nel nostro territorio e che seguono corsi di volo per imparare SOLTANTO A DECOLLARE(!?) non mi convincono..."? Questo quesito , ancora non ha avuto risposta. Quell'ex-agente, aveva cominciato per caso, ad alzare gli altarini?
Non va poi dimenticato che esistono due tipi di terrorismo: uno istiga, l'altro reagisce MA (e questo è nocciolo della questione) uno è complementare all'altro...Questo non dice nulla?
Gli USA (e getta!) dovevano avere un pretesto per andarsi a prendere il petrolio iracheno: se lo sono creato ? Non credo alle coincidenze.
Al momento in cui sto scrivendo , gli Stati Uniti, hanno avuto 2500-2600 soldati uccisi (quelli ufficialmente resi noti)ma ,l' importante è rimanere in Iraq affinché la democrazia si rafforzi sempre più . Solo gli ingenui, possono credere a una fandonia del genere. Che Saddam sia uno spregevole essere, nessuno ne dubita e quindi , giusto è il processo a suo e altrui carico.
Ma al tempo stesso, è un ottimo capro espiatorio, per gli ameri-cani. Saddam ha commesso atrocità oltre a fare il gioco del nemico, ovvero la cosa più sciocca , idiota che si possa fare. Gli USA hanno colto l' occasione dell' attentato per dare il via al piano di dominio mondiale americano.
Bin Laden, non lo vogliono prendere
perché questo tale, potrebbe rivelare cose che agli ameri-cani, non farebbero piacere.Così Zawahiri, il numero 2 di Al Qaeda.
Circa i bambini che muoiono di fame, sete e malattie di ogni genere, non accade soltanto in Africa: Asia, Sud America e altre parti di questo pianeta, hanno lo stesso problema che , da quel che vedo, nessuno , in realtà, vuole risolverlo una volta per tutte.E questo, sarebbe possibile.
Ma...immaginiamo che il problema della fame ,sete etc, nel mondo si risolva: come farebbero la FAO, l' UNICEF e similari, a riempirsi la bocca (e non solo) di belle , nobili parole , che pero' lasciano il vuoto dietro di se?
Domandatevi cosa ne è stato di tutta la valanga ciclopica di denaro inviata nei paesi colpiti dallo tsunami di due anni fa?
Vedrete che i veri bisognosi, ancora oggi, non hanno ricevuto neppure le briciole, di quel denaro, simbolo anche di tanta solidarietà (e buona fede) di tantissimi terrestri.
Quindi , alla luce di tutto questo, è arduo vivere con ottimismo.

Ireneo

P.S.Sempre riferendomi a soccorsi sia finanziari che di prima necessità, ricordo di aver letto che gli Stati Uniti, avevano dato al continente africano la "modica" cifra di 440 miliardi (o milioni, scusate , non sono certo su questo punto) di dollari. Sarei curioso di sapere se e come , siano stati impiegati per quelle popolazioni che vivono o più precisamente, sopravvivono in condizioni disumane.E questi , sono solo alcuni eclatanti esempi di come vengono soccorse popolazioni colpite da calamità naturali come terremoti, uragani etc.

08 settembre, 2006 15:58  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Caro Ireneo,

per quanto concerne la registrazione al blog non so cosa dirti!

Forse c'è qualche problema tecnico al server centrale, non dipende dal mio blog!

Riprova in seguito!

Ti ringrazio anticipatamente per il tuo prezioso contributo: il tuo è un commento "lungo" ma decisamente significativo!

Non posso rispondere a tutti i tuoi quesiti, anche perchè non ne sono in grado!

Condivido molti tuoi pensieri, anzi, diciamo che la penso come te!

Il problema è che non tutti riescono (o vogliono) comprendere LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE!

UNA VERITA' PURTOPPO ANCORA (E PROBABILMENTE PER SEMPRE)SCONOSCIUTA!

CHE POSSO DIRTI... NON ADDEBITO TUTTA LA RESPONSABILITA' A BIN LADEN, MA DI CERTO POSSIAMO AFFERMARE CON CERTEZZA CHE E' UN CRIMINALE!

ED E' UGUALMENTE CRIMINALE CHI SCATENA GUERRE NEL NOME DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTA'!

Ciao.

08 settembre, 2006 16:16  
Anonymous Anonimo said...

fra 50 anni forse salterà fuori che i veri attentatori alle torri gemelle altro non sono che gli stessi governatori americani, quindi basta parlare di bin laden e del "terrore" islamico.
http://xoomer.alice.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm

08 settembre, 2006 16:33  
Anonymous Anonimo said...

le torri gemelle se le sono tirate giu' gli americani con un aereo da guerra americano simile ad un aereo di linea,anzi uguale all'aereo di linea che gli corrispondeva.non sono mie fantasie ma ci sono dei filmati a riprova di tutto cio'

10 settembre, 2006 02:38  
Anonymous Anonimo said...

per comprendere la verita' su fatti del genere bisogna considerare solo il risultato finale e vedere a chi e' favorevole

10 settembre, 2006 02:41  
Anonymous Anonimo said...

Aleeee ! evviva il complottismo su tutta la linea !! aerei americani camuffati che tirano giù le torri gemelle !! gli extraterrestri "in mezzo a noi" (e continuano a disegnare arzigogoli nei campi di grano) e il governo americano tace ! il mostro di lochness ! Lady D uccisa dall'autista che VOLUTAMENTE si è schiantato a 180 km/h, Majorana che si è ritirato in un monastero perchè ha scoperto gli effetti devastanti della fissione atomica, ecc. ecc.

Tutte cose affascinanti e intriganti per un film, ma almeno nella realtà non esageriamo !!!

10 settembre, 2006 11:32  
Anonymous Anonimo said...

allora il fatto dell'aereo sembra vero .su lady d mi sembra strano che una mercedes di 2000 kg si va a impiastrare perche' urta una uno bianca di 800 kg e la uno bianca non si fa niente.secondo leggi fisiche la uno avrebbe dovuto fare perlomeno la stessa fine del mercedes

10 settembre, 2006 12:51  
Anonymous Anonimo said...

e dove cazzo è la uno bianca ? quella dei fratelli salvi ? qualcuno l'ha vista ? filmata, fotografata ?

10 settembre, 2006 14:08  
Anonymous Anonimo said...

smettila di sparare cazzate .l'uno bianca non c'entra niente

11 settembre, 2006 00:37  
Anonymous Anonimo said...

ma te che pigli per il culo quello che ho detto sulla uno nel tunnel sei informato sul fatto o sei il solito coglione babbo fascista del cazzo

12 settembre, 2006 15:38  
Anonymous Anonimo said...

la uno bianca era il testimone oculare che ha visto la moto ed il presunto flash...
Ma siete capaci di leggere e soprattutto apprendere le notizie?
Lo hanno anche intervistato alla televisione ( e li non si deve leggere ma ascoltare CON IL CERVELLO)

13 settembre, 2006 14:57  
Anonymous Anonimo said...

peccato che le ultime notizie che ho sentito a riguardo,tipo un mese fa,hanno detto che il proprietario della uno bianca era uno dell' mp6 o qualcosa di affine,e lo hanno trovato carbonizzato nella uno bianca.si diceva poi che da questa uno sia partito un flash che sembri sia un arma militare.mi sa che te non riesci neanche a comprendere le notizie oppure non le sai proprio.ah va che la terra e' rotonda

14 settembre, 2006 05:12  
Anonymous Anonimo said...

beh l'importante che le adddm non le usino gli altri poi l'america puo tirare il napalm il fosforo bianco l'atomica i proiettili all'uranio radioattivo e chissa'quante altre porcate

14 settembre, 2006 18:30  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it