L'ITALIA DEGLI ABUSI!
CHE SCHIFO!
MA COS'E' DIVENTATA L'ITALIA?
DOV'E' FINITO IL NOSTRO SISTEMA GIUDIZIARIO?
AH, ECCO!
E' FINITO NEL CESSO!
SCUSATE PER IL FRANCESISMO...PER FAVORE LEGGETE QUESTA NOTIZIA:
"Bologna, stesso stupro dopo 10 anni
Un uomo di 65 anni è stato arrestato dai carabinieri, su disposizione del Pm di Bologna, Gabriella Tavano, con l'accusa di aver abusato di una ragazza di 19 anni, la stessa che aveva violentato 10 anni prima.
La ragazza ha raccontato ai carabinieri di essere stata avvicinata dall'uomo che, armato di coltello, l'avrebbe costretta a salire sulla sua auto. Una volta arrivati in aperta campagna il pensionato avrebbe poi abusato di lei.
[...] Una settimana fa la sostituta procuratrice Gabriella Tavano ha disposto il fermo con l'ipotesi d'accusa di violenza sessuale aggravata dall'uso di arma. Il gip di Bologna Valentina Tecilla non ha convalidato il fermo ma ha disposto per il presunto violentatore la custodia in carcere per il pericolo di reiterazione del reato e di inquinamento di prove. Dagli accertamenti dei carabinieri è emerso che l'uomo, sposato e con un figlio, era stato condannato con sentenza definitiva dalla Corte di Cassazione nel 2004 a 3 anni e 6 mesi di reclusione per aver abusato nel 1996 della ragazza, che all'epoca aveva nove anni"...(per la notizia completa entra su Falla Girare News!)
3 ANNI E 6 MESI AD UN "ESSERE" DEL GENERE?
MA CI RENDIAMO CONTO?
L'ERGASTOLO!!
A CHI COMMETTE ABUSI SESSUALI DOVREBBERO DARE L'ERGASTOLO!
ED INVECE ECCO COSA CI TOCCA SENTIRE.
ANDIAMO AVANTI COSI'...BELLA ROBA!
Ultim'ora: Adnkronos/Ign - Ha chiesto di poter usufruire dell'applicazione dell'indulto Luigi Chiatti, il 'mostro di Foligno' che il 7 agosto 1993 venne arrestato subito dopo l'omicidio del piccolo Lorenzo Paolucci di 13 anni e che confessò di aver ammazzato dieci mesi prima Simone Allegretti, di soli 4 anni. La notizia è riportata oggi dal giornale 'La Nazione'...(continua)
15 Comments:
Di questo passo si ritornerà al Far West...
Ti sbagli!
Siamo già nel Far West!
Si dovrebbe processare il giudice che è all'origine di tale verdetto! Sicuramente, faccendo cosi, la giustizia cambierebbe poco poco verso il lato giusto cioè un attegiamento piu prottetivo per il cittadino aggredito... Ora come ora, sembra che custodiscono di piu i diritti del deliquente. Quel'esempio e ovviamente un caso estremo.
anche perchè l'avranno indultato.
...Per fortuna ai pedofili ci pensano in galera
Infatti!
Che diavolo di giudice è quello che da 3 anni ad un PEDOFILO?
Indulto e condono sono gli strumenti che più depauperano il valore della legalità..e sminuiscono il senso della sanzione.
Siamo già nel Far West?,ecco perché mio fratello ha venduto il suo scooter per un cavallo e va in giro con degli stivali in pelle ed una cintura piena di proiettili....mi sa che mi devo attrezzare pure io...chissà se il Mulo mi fa da cavallo....
ma vaffanculo coglione che ergastolo
l'ergastolo bisogna darlo a persone che agiscono pensando,gente come politici mafiosi grandi imprenditori che fanno guerre per il loro interesse, non a malati o gente con gusti strani
"Un anonimo ha detto...
ma vaffanculo coglione che ergastolo"
VERGOGNATI!!!
DIFENDI I PEDOFILI!
Straquoto con lo Staff...
manco ergastolo carcere vita natural durante!
ergastolo a chi ha lasciato per due giorni sotto le macerie di una casa uno "schiavo" rumeno, per paura di dire alla polizia che stava lavorando per lui in nero!
E' morto in ospedale ad Agrigento dopo due giorni passati lì sotto, se non era per la moglie era ancora lì, sepolto dall'egoismo del suo principale
Anche per quello, sì!
Quando dico queste cose mi becco del "fascista". Che vergogna! Fascista è chi perseguita chi la pensa diversamente da lui, non chi chiede che certi fetenti abbiano quello che si meritano!!!
Posta un commento
<< Home