INIZIA LO SHOW!
Domani mattina il presidente americano George W. Bush, dopo aver fatto colazione con i pompieri, arriverà a Ground Zero per celebrare il quinto anniversario dell’11 Settembre.
Domani George W. Bush non si farà certamente sfuggire l'occasione di RIBADIRE LA SUA GUERRA AL TERRORISMO!
Domani a Ground Zero avrà luogo un MEGA SPOT ELETTORALE in vista delle elezioni di novembre!
DOMANI SARA' UN BUON GIORNO PER GIOCARE CON I SENTIMENTI DELLE PERSONE!
Aggiornamento: Repubblica - "Bush difende le prigioni segrete: 'Fondamentali per la sicurezza'. Due giorni prima del quinto anniversario del'11 settembre, il presidente degli Stati Uniti torna sulla guerra al terrorismo per giustificare le 'renditions', il controverso programma di detenzioni e interrogatori compiuti dalla Cia in Europa, di cui Bush ha riconosciuto l'esistenza alcuni giorni fa. 'Il programma è stato inestimabile per la sicurezza dell'America e dei suoi alleati - ha detto il presidente nel consueto discorso radiofonico del sabato - Ci ha aiutato a identificare e catturare individui che la nostra intelligence ritiene essere gli ideatori degli attacchi dell'11 settembre'".
11/09/2006 - 2° Aggiornamento: TGCOM - "Cnn, Al Zawahiri annuncia 'nuovi eventi': Il messaggio, lungo un'ora e 16 minuti è apparso su un un sito islamista nella tarda serata di domenica. 'I giorni sono gravidi e danno nascita a nuovi eventi, con il permesso e la guida di Allah', afferma al Zawahiri. Nel messaggio, accusa poi l'Occidente di aver armato Israele, ed invita i musulmani 'ad accorrere con quanto hanno a disposizione per aiutare i fratelli musulmani in Libano e a Gaza, abbandonati dall'Egitto'. Accuse anche a Giordania e Arabia Saudita".
Lo show continua...
8 Comments:
Bush parla della caccia ai terroristi un pò come gli Inglesi parlano della caccia alla volpe...
"Solo" che la caccia alla volpe non uccide PERSONE INNOCENTI!
Appunto,per Bush i Terroristi si nascondono ovunque...voi piuttosto,guardate sotto il letto prima di andare a dormire???
Io sempre!
che faccia tosta
inutile discutere ,dovremmo uccidere tutta sta gente.e lo dice uno che e' contrario alla pena di morte
è un problema di contapposizioni : da un lato il mondo occidentale che inneggia alla democrazia e al liberismo e che lo va a imporre solo nei paesi dove vale la pena (=petrolio), delle dittature africane e dell'est asiatico dove MILIONI di persone sono state ammazzate, non frega niente all'occidente... ricordate restore hope in somalia ? durata il tempo di una scorreggia : hanno ammazzato e trascinato con la jeep un marine e tutti hanno tagliato la corda !! se ci fosse stato il petrolio anche li (o qualche motivo strategico), con il cazzo che scappavano.
Dall'altro i popoli orientali, con la loro cultura e religione che invece di farsi i cazzi loro vorrebbero tutti con il burka...
un bel casino...
mi spiego meglio,la gente che dovremmo uccidere non sono gli arabi ma bush ,cia e compagnia bella
Posta un commento
<< Home