La sacra CORONA unita!
Questa storia di Fabrizio Corona (il famoso ACCHIAPPAVIP al momento agli arresti) mi sta davvero seccando.
In questi giorni non si parla di altro.
Paparazzi, calciatori, cantanti, imprenditori, veline....
MA CHI SE NE FREGA!
Abbiamo altri problemi in Italia, problemi seri!
Ma dico io: ci vuole tanto a farla finita con questa storia?
Si facciano le giuste indagini e si vada oltre queste frivolezze, questi inutili gossip che non fanno altro che allontanare dalla nostra attenzione i VERI PROBLEMI CHE AFFLIGGONO IL NOSTRO PAESE!
Finiamola con queste STR***ATE!
Ora ci mancava pure il politico che se la spassa con i transessuali: MA SARANNO FATTI SUOI, NO?
6 Comments:
Se ne parla troppo. Hai ragione. Le cifre mi hanno fatto riflettere. Fino a 200 000 euro per una foto compromettente... 5000 euro per una notte con la Yespica!!! ecc... E lui che ha dichiarato pochissimo al fisco per anni!!
Forse è quello il nodo. Aumenteranno le entrate con tutti questi soldi non dichiarati per colmare il debito!!
:-)))
Ma vi rendete conto dell'attenzione che danno a questa storia?
E' assurdo!
Ave...
scusate l'off-topic...
per chi fosse interessato di calcio ed incuriosito dalla triste situazione del Bari in questo momento può passere dal mio blog...
www.vitobarese.splinder.com
chiedo scusa allo staff, ma sto cercando di far conoscere il più possibile lo scempio che una famiglia ha fatto a una squadra...
...scusate ancora.
Tranquillo Vito!
Caro staff,
non sono fatti suoi!!!.
Chi rappresenta al governo i cittadini, deve, come minimo, avere un minimo di decoro, perchè magari per interessi politici o di partito, poi blocca attuazioni di decreti per rendere "liberi" certi atteggiamenti, che ai più, compreso voi, sono da criticare, o ancormeglio da condannare.
Sarò un sognatore, ma la chiesa, nelle veci del papa, dovrebbe farsi portavoce di certi "squilibri", condannarli esplicitamente, non solo dalla finestra alla domenica, attaccare direttamente con nome e cognome chi si è macchiato di certi atti.
Come i rappresentanti dello stato, ma ho idea che la maggior parte siano tutti simili.
Invece si intromette sempre più nelle scelte politiche di uno stato che seppur storicamente di fede cattolica cristiana, deve essere totalmente laico, per il bene dei cittadini, che per libera scelta non si accostano ad alcuna religione.
Il cambiamento non deve incominciare dal basso, ma bensì da chi controlla il potere....stato, e suoi componeti, chiesa e suoi componenti, sindacati e suoi componenti...etc.
Per quanto riguarda il corona.....come darvi torto....ma penso, e questo è un male, ci sia nella maggior parte di noi, un vuaglierismo per i personaggi da gossip, i cosidetti vip, ed ecco che invece di approffondire gli aspetti per una nuova legge elettorale, i tg usano il tempo per stordirci con storie tipo quella di corona e le "zoccoline".
Ecco un bel post sulle "zoccoline" arriviste, con tanto di nome e cognome, sarebbe, per me cosa gradita, vedi sara tommasi.
PS: lele mora, che viveva in una città del nord, dove ho lavorato, 10 anni fa invito me ed il mio collega di quella città ad una serata alla sua villa. Credetemi, 30 minuti sono resistito, coca, zoccole, sesso dei più laidi....uno schifo, al momento dei miei saluti (forzati dal mio collega che non voleva fare brutta figura), mora mi disse " ma già te ne vai, perchè?, ma resta qui che domani andiamo all'aereoporto, devo prendere Giannina Facio (ricordate?), non si sa mai cosa possa capitare ah ah ah ah"....quella risata sembrava quella del pappone quando conta i soldi portati dalle sue donne.
Risposi in barba al mio sudicio collega " il circo e finito, vaffanculo e arrivederci".
Chiedo venia per le parolacce, ma ho ancora ben impresso in mente quella faccia da culo.....e non riesco a trattenermi.
Saluti e complimenti, anche se molte volte in disaccordo
X staff politicamente scorretto
Robert Allen
Ciao Staff :)
Posta un commento
<< Home