TUCA TUCA - ATTO II
Ragazzi sul sito BlogTicino.ch è stato inserito il video della professoressa molestata da alcuni alunni di Monteroni (Lecce).
ATTENZIONE: la visione è consigliata ad un pubblico adulto!
Clicca qui per il video.
ATTENZIONE: la visione è consigliata ad un pubblico adulto!
Clicca qui per il video.
20 Comments:
Ha del incredibile il fatto che continua la lessione come se nulla fosse!
Infatti!
Cmq ho tolto il video x privacy e per non andare oltre i limiti consentiti!
Infatti. Sei rintracciabile dunque prudenza. Non mi sembrava il caso di sconsigliarne la visione tranne ad un pubblico adulto… Quasi quasi sono stato deluso :-))
Be', sai x i ragazzi...
Uff...vediamo di non farne un caso nazionale come la storia di quell'agente ucciso...si tratta sicuramente di un fatto molto"Curioso",ma in diversa maniera accade molto più spesso molto peggio nelle scuole...
...come si fa a criminalizzare a tal punto dei ragazzini?(Si tratta di poco più che bambini,visto che andavano alla Scuola Media,se non sbaglio),la loro è solo una bravata da quattro soldi,non mi venite a dire le solite frasi fatte ma questo è veramente niente,trovo molto più grave che un ragazzino picchi un altro(Il Bullismo),che non un branco di ragazzini che fanno giochetti che neanche loro se ne rendono completamente conto.
Sul fatto di prendersela con la professoressa senza dubbio,ma non mi pare neanche in questo caso di esagerare(Non penserete che sia da licenziare?,trovo molto più grave che una professoressa fumi in una scuola(Ed il fumo si che fa male),che non una che va in giro con un Tanga),anche perché non è facile stabilire se la professoressa se ne sia accorta o meno cosa stava succedendo dietro.
Non facciamo di nuovo casini per 'ste stupide bravate,altrimenti saremo noi i ragazzini....
Ehmmmmm, devo farti veder qualco altro video...
Vediamo...
Guarda questo:
http://canali.libero.it/affaritalia
ni/cronache/videoscuola1502.html
Ed ancora:
http://canali.libero.it/affaritalia
ni/videoscuola0802.html
E poi:
http://video.google.it/videoplay?
docid=6578543377063882907&q=scuola
http://video.google.it/videoplay?
docid=1213364825010581550&q=scuola
Assolutamente niente di sconvolgente...un paio di scene lo ho viste pure dal vivo quando andavo a scuola(Un sacco di volte ho visto un professore che parlava con il telefonino in classe,alcune volte ho visto anche dei ragazzi che mentre c'èrano delle riunioni in aula magna si riunivano in bagno per fumarsi una sigaretta o forse una canna,ed ho visto anche una volta uno che rompeva un banco per sbaglio).
Io una volta a scuola quasi cadendo ho rotto una parete di truciolato(...)
Che bei ricordi...
Ma per Te, caro K, quando ci si dovrebbe preoccupare?
Quando lo scherzo diventa violenza.
E spaccare i banchi è normale allora!
Il termine è"Bravata",senza sconcertarsi più di tanto,io farei una bella nota ai responsabili e lascerei le spese del banco alla loro famiglia(Con il"Forte Consiglio",però di far pagare con i soldi dei ragazzi).
No, sono atti di vandalismo bello e buono!
Che differenza c'è fra Vandalismo e Bravata?
A mia interpretazione il Vandalismo è un azione di persone mirata a compiere del danno.
Una Bravata a mia interpretazione è invece una sorta di"Gioco",che finisce col danneggiare qualcosa.
Mentre nel vandalismo c'è la volontà di fare danno,nella Bravata vi è tipicamente dietro un desiderio di farsi notare(Tipico degli adolescenti con qualche problema),oppure"Semplice",
incoscienza.
A mio avviso le cose sono molto diverse...qui sono solo dei ragazzini,bisogna pesare le patate con il prezzo delle patate e i pomodori con il prezzo dei pomodori(Non mi ricordo bene come si diceva questo modo di dire...)
io perseguirei Matteo...
Domanda: Ma come puoi essere perseguito per un video che gli stessi autori hanno messo in rete su un sito come youtube?
Posta un commento
<< Home