03/03/07: STOP COSTI RICARICA!
"Da Trend-online.it - Telefonia mobile: niente più costi di ricarica dal 3 marzo. Scattano i controlli sulle tariffe per evitare aumenti
Il Presidente dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Corrado Calabrò, ha sguinzagliato la Guardia di Finanza per 'acquisire' i piani tariffari delle quattro compagnie di telefonia mobile operanti in Italia (Tim, Vodafone, Wind, e 3Italia).
Il blitz fa parte della nuova campagna per la trasparenza delle tariffe e segue l’approvazione del nuovo decreto sulle liberalizzazioni del Governo in cui si prevede l’eliminazione dei costi di ricarica a partire dal 3 marzo prossimo. L’obiettivo dell’Agcom è quello di individuare quali siano nel dettaglio le tariffe praticate al momento dai quattro operatori, per verificare che nelle prossime settimane non vengano aumentate per effetto dell’eliminazione del 'balzello' della ricarica...(continua)".
ALLA FINE ABBIAMO VINTO!
5 Comments:
Il 3 Marzo è ancora lontano....non cantiamo vittoria anzi tempo.
Ormai ci siamo....
Io attendo di fare la mia ricarica (ricevuta a natale) fin quando non mi dicono che sono stati levati sti fottuti (scusate il termine) costi di ricarica!
E' una vergogna rimaniamo indietro sempre nelle cose più utili alla società.
Invece di livellarci con lo standard europeo siam sempre tre passi indietro!
Che pena...
Medusa
Non lo so, ma dopo le dichiarazioni precedenti ho ancora un pò di paura...non si deve abbassare la guardia fino alla fine!
Io ricarico dopo lentrata in vigore del ddl!
Posta un commento
<< Home