.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

01 novembre, 2006

Non prendeteli in giro!

















Questo è un pensiero personale.

Non so voi, ma io non sopporto il 2 Novembre!

No, non voglio fare della retorica inutile, ma io non condivido questo giorno dedito alla CELEBRAZIONE DEI DEFUNTI!

I defunti andrebbero ricordati ogni giorno, soprattutto nel nostro cuore, e non una volta l'anno!

Vi pare bello recarsi nei cimiteri per poi spettegolare con amici e parenti dinanzi alle tombe di vostri cari?

Io mi rivolterei nella tomba!

Ed è per questo che in questi giorni io scelgo di tenermi fuori, di non andare in alcun cimitero, e di ricordare con una preghiera, una semplice preghiera, i miei defunti.

7 Comments:

Blogger Andrea said...

Condivido in pieno! Va bene un giorno dedicato alla "commemorazione spirituale" dei defunti...ma non questa,in questo modo, che così è diventata la "comm.del crisantemo" aumentato del 500%!!!

01 novembre, 2006 14:53  
Blogger Andrea said...

ps: fermo restando il massimo rispetto per chi la pensa e si comporta diversamente.

01 novembre, 2006 14:55  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Certo, certo...

01 novembre, 2006 15:01  
Anonymous Anonimo said...

Io non sono andato al cimitero oggi,ognuno dimostra rispetto a proprio modo.Ci andrò quando mi pare...forse.

01 novembre, 2006 15:50  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Infatti è per questo che dico: NON PRENDETELI IN GIRO!

02 novembre, 2006 13:50  
Anonymous Anonimo said...

Anch'io credo che sia una presa per il culo ma di più una presa al portafoglio !
Di sicuro ci sono solo i ricordi e non il mostrarsi + belli o + ricchi esibendo fiori da ricchi o fiori da poveri.
I fiori dateli quando le persone sono vive!!
Vittorio

02 novembre, 2006 15:24  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Bravo Vittorio!

02 novembre, 2006 15:25  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it