.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

27 settembre, 2006

Mandiamoli a ca...sa!

Il 30 Settembre a Viterbo è previsto un raduno di forze neofasciste.

Sì, avete capito bene: NEOFASCISTE!

Però, sappiamo bene che la nostra Costituzione impedisce la ricostituzione sotto qualsiasi forma del partito fascista.

Ed è per questo che anche Falla Girare aderisce alla petizione contro le nuove forme di fascismo!

Il Pdci ha avviato una petizione a Napolitano per chiedere, giustamente, che questa manifestazione non abbia luogo in quanto incostituzionale.

Ma non solo!

Per raccogliere le adesioni è stato creato anche un blog: http://fermiamoforzanuova.ilcannocchiale.it

COSA STATE ASPETTANDO?

ADERITE ANCHE VOI!

MANDIAMOLI A CA...SA!

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Scusate ma questi NeoFascisti sono semplicemente dei Fascisisti con un Neo o cosa?

A parte gli scherzi
Questi Fascisti la pensano ESATTAMENTE come i"Vecchi",fascisti o sono un pò diversi?

27 settembre, 2006 15:19  
Blogger Fallagirare.Staff said...

SONO FASCISTI IN TUTTO E PER TUTTO!

27 settembre, 2006 16:13  
Anonymous Anonimo said...

"Non Fare Di Tutta L'Erba Un Fascio"
Non mi hai detto forse così l'altra volta?
Non essere troppo radicale nelle convinzioni...cioé,ho capito che sono fascisti,ma non credo che abbiano le stesse idee dei"Vecchi",fascisti,qualche differenza ce l'avranno no?,non voglio essere ne pro ne contro nessuno se prima non ho qualche buona delucidazione....

27 settembre, 2006 19:36  
Anonymous Anonimo said...

Vi ricordate che cosa dicono e(soprattutto)cosa fanno i Bluesbrothers nell'omonimo film, quando incappano in una parata di neonazisti?

27 settembre, 2006 19:38  
Anonymous Anonimo said...

K.Hiei ha detto...
....non credo che abbiano le stesse idee dei"Vecchi",fascisti,qualche differenza ce l'avranno no?,non voglio essere ne pro ne contro nessuno se prima non ho qualche buona delucidazione....

Certamente non possono fare i danni di quelli della marcia su Roma. Più che altro sono folkloristici. Anzi sinceramente, NON CONDIVIDO questa iniziativa del PDCI, che prendendo sul serio la cosa, mediante una presa di posizione formale, fa' di fatto un regalo a quei ragazzotti un po' esaltati, dando contorni di serietà a quella che, se non ne avesse parlato nessuno, sarebbe risultata semplicemente una pagliacciata.
Non mi stupirei di dover assistere ad una gustosa rissa fra questo gruppuscolo estemporaneo di "neofascisti" ed una bella guarnigione di ex-partigiani della Garibaldi ultraottantenni, armati di stampelle ed affilate dentiere!....

27 settembre, 2006 19:50  
Blogger Fallagirare.Staff said...

"enrix ha detto...
Vi ricordate che cosa dicono e(soprattutto)cosa fanno i Bluesbrothers nell'omonimo film, quando incappano in una parata di neonazisti?"

MITICI!

28 settembre, 2006 11:38  
Anonymous Anonimo said...

Li ho gia visto sfilare in pieno centro (Via Cavour - Roma per la precisione) una Domenica... Saluto romano, bandiere nazi eccetera. Non capisco che si svegliano oggi.

Mi sembra che la CDL aveva fatto accordi con Forza Nuova per delle elezioni locali... Solo per dire. :-). Grazie a google, ho trovato questo :

"L’ eventualità di un accordo con Berlusconi, questione di fondamentale importanza,va affrontata in modo serio e rigoroso, alla luce di quello che è il vero obiettivo di Forza Nuova e di Alternativa Sociale e cioè il radicale cambiamento della situazione Italiana."

Il segretario nazionale di Forza Nuova

Roberto Fiore

28 settembre, 2006 11:39  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Non mi sorprende che la CDL avesse fatto accordi con FN.

Questo ti aiuta a capire chi è realmente Berlusconi!

28 settembre, 2006 13:10  
Anonymous Anonimo said...

Che lo abbiano fatto con Berlusconi, Calderoli, Fini... non e del tutto sorprendente. Col'UDC molto di piu.

Mi sembrava una cosa cosi improponibile che non ho mai capito che non finisse su tutte le prime pagine dei giornali italiani ed altri!! Sarebbe come se Chirac pensasse ad allearsi con Le Pen. Forse ancora piu scioccante. Le Pen non si rivendica del fascismo... La differenza maggiore è che nessun partito communista europeo si contrappone alla democrazia e sono ormai in parecchi governi occidentali... I fascisti si oppongono (e la ex loggia P2 pure). Va be', Berlusconi parla sempre dei communisti. Si capisce perche.

Enrix, quello che ho detto prima non cambia il fatto che la legge di cui parlavi prima sembra sbagliatissima. Sarebbe interressante leggere un commento di Sinistra spiegando il perche.

28 settembre, 2006 14:34  
Anonymous Anonimo said...

"Enrix, quello che ho detto prima non cambia il fatto che la legge di cui parlavi prima sembra sbagliatissima. Sarebbe interressante leggere un commento di Sinistra spiegando il perche."

Se lo chiedi al legislatore di sinistra, quello ti spiegherà che la sua intenzione era di contrastare il fenomeno della falsa fatturazione, e che quello è il mezzo più efficace che gli è venuto in mente.
Cioè, il ragionamento di chi ha fatto questa legge avviene in due step:

1) Sono convinto che un mucchio di soggetti in Italia emette false fatture e non versa l'IVA volontariamente.
2) Stando così le cose, trattandosi di mora dolosa, li mando in galera.

Visto così non fa una grinza.

Ma se tu gli rivlogi la domanda:

"Ma caro legislatore, tu per colpire un disonesto (che tra l'altro era già passibile di sanzione penale, per la falsa fatturazione), mandi in galera 99 imprenditori onesti soltanto perchè sono in reali difficoltà finanziarie!"

Allora il legislatore ti prenderà da parte e ti dirà in un orecchio:
"E chi se ne frega? Quelli han votato Berlusca!"

Allora il più fesso (o per dirla alla berlusca, il pìù co...) sono io, che non ho votato Berlusca, e per ricompensa rischio la galera.

28 settembre, 2006 15:44  
Anonymous Anonimo said...

Capisco la tua rabbia e perche persone nel tuo caso pensano a votare Berlusca tappandosi il naso... Quello che mi stupisce veramente sono quelli che lo votano con il cuore.

28 settembre, 2006 15:58  
Anonymous Anonimo said...

Francese in Italia, scusa se ho letto tardi il tuo messaggio, e ti rispondo tardi.
Io in queste elezioni non ho votato Berlusca nè col cuore nè col naso tappato.
Ho votato a sinistra perchè ci sono delle priorità, nelle scelte.
L'aspetto finanziario non mi sembrava preponderante, ed ero furibondo per la legge Fini sulla Droga, una legge scellerata che ho voluto punire votando rosa nel pugno.
Adesso però questo governo mi sta letteralmente disgustando.

05 ottobre, 2006 09:42  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it