.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

22 luglio, 2006

A present for you!

Ieri sera la notizia: "Fissato per il 26 Luglio un summit a Roma sulla crisi libanese, tra il segretario di Stato di Washington Condoleezza Rice e i leader dei Paesi arabi!!"...

Ho pensato: "Beh, se c'è la Rice allora la pace è assicurata"....

Questa notte, invece, ho avuto un incubo!

Un incubo TERRIFICANTE!

Ho sognato un cowboy, ma non tanto cowboy...sembrava più un rappresentante...aveva con sè una valigetta..

Una valigetta con una strana scritta all'interno ed una bella stella azzurra a sei punte.
Questa è la scritta che ho letto: "For my dear friend Ehud, George".

George?...nel sonno pensavo e ripensavo, ma non mi veniva in mente nulla...

Verso le 8:30 mi sono svegliato....un bel caffè....poi ho acceso la TV...

Una bella smanettata per i canali...poi come guidato da una forza oscura (non quella di Star Wars..) vado sul Televideo!

Leggo la notizia ed esclamo:" Ca..o!! Il cowboy!!!".

Come avevo fatto a non pensarci prima! Ecco chi era questo George...tutto torna!

Cosa c'era scritto sulla prima pagina del televideo?

Ecco qui (pag. 116 di Televideo):

"STAMPA USA: INVIATI ORDIGNI A ISRAELE

Gli Stati Uniti hanno deciso velocemente di inviare in Israele ordigni ad alta precisione che sono stati spediti via nave la scorsa settimana, dopo che era cominciata l'offensiva israeliana in Libano contro i guerriglieri sciiti hezbollah. Lo rivela il New York Times. Il quotidiano, citando fonti dell'amministrazione Bush, riferisce che l'invio delle armi è stato accelerato dopo un breve dibattito interno. Il giornale si dice anche consapevole che la notizia rischia di scatenare l'ira e la frustrazione dei paesi arabi."

Era lui l'omino della valigetta!

Il più grande "venditore" d'armi al mondo!!

Porca miseria! Come ho potuto non pensarci prima?

Mi sa che è ora di rivedere 9/11.....ho ancora molto da imparare da Moore!

P.s. ma secondo voi cosa c'era nella valigetta?

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se vuoi inparare davvero qualcosa, vediti il documenatrio su
http://www.loosechange911.com/
clicca su "Order" e poi su
"Click here to watch Loose Change for free"

22 luglio, 2006 15:43  
Anonymous Anonimo said...

senti se vuoi la distruzione di israele senza che questo stato possa fAR nulla per difendersi? ok ma almeno smetti di parlarne male un giorno si l altro pure, vorrei vedere te se gli attacchi quotidiani delle varie milizie palestinesi e di hezbollah fossero in italia..cambieresti idea di sicuro!!forza israele

28 luglio, 2006 01:08  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ma la smettete con questa meschina solidarietà nei confronti di Israele?

Vi sembra questo il modo per fronteggiare il terrorismo?

Io parlo male della guerra!

Io parlo male dei terroristi!

Io parlo male degli integralisti!

Io parlo male dei CRIMINALI che uccidono decine e decine di CIVILI (tra cui tantissimi bambini) e di chi non fa niente per fermarli!

Io condanno ogni tipo di violenza, dagli Hezbollah agli Israeliani quando si gioca con la vita delle persone!!

VI ASSICURO CHE SE FOSSI STATO ISRAELIANO NON AVREI CAMBIATO IDEA!!

W LA PACE!

28 luglio, 2006 09:15  
Anonymous Anonimo said...

no è inaccettabiile la tua posizione tu vuoi restituire a chi ti spara missili margherite..la realtà non è così, non si possono rapire soldati e poi pretendere la pace..non si possono fare continui attacchi kamikaze e poi pretendere di non essere attaccati..non sono forse civili quelli di israele uccisi dagli attentati terroristici?israele sconta colpe non sue dalla dichiarazione Balfour tra l altro trattato figlio della fine dell epoca coloniale, il pasticcio è stato fatto anche dagli inglesi non solo da israele che è una delle due vittime della situazione, ma fino a quando vi sarà hamas al governo e come alleati esterni hezbollah questa Siria e questo Iran sarà difficie arrivare alla pace perchè c è un integralismo difficile da sradicare al quale israele dopo piu di 50 di mediazioni e guerre sa che può solo opporvi la sua forza.

28 luglio, 2006 12:22  
Anonymous Anonimo said...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»

18 agosto, 2006 10:34  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it