.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

18 luglio, 2006

Gary è stato estradato!

Gary McKinnon, il giovane informatico che si sarebbe infiltrato illegalmente nei computer delle forze armate statunitensi e della Nasa causando gravissimi danni è stato estradato.
Adesso dovrà rispondere alle accuse mosse dal Dipartimento di Giustizia di Washinton: McKinnon rischia fino a 70 anni di reclusione.


Ma perchè tanto accanimento su McKinnon?

Non è il primo hacker ad aver causato così tanti danni!

Non è che le informazioni trovate da Gary siano reali?

Ecco cosa ha affermato di aver scoperto Gary nei PC della Nasa: "Solo" (questo era il suo nickname) sostiene di aver trovato nel suo girovagare nei siti segretissimi, le prove dell'esistenza dell'anti-gravità.
Proprio quello che cercava: un'energia enorme, che sarebbe disponibile per tutti. Prove però irriproducibili. Perché in una cartella, denominata "non filtrata" è riuscito a visualizzare un'immagine. Di qualcosa che era sopra l'emisfero terrestre ma non era terrestre. «Stupefacente, giuro stupefacente e bellissima». Assomigliava a un satellite. Aveva la forma di sigaro e aveva cupole sopra, sotto, e a tutte le estremità. Era "qualcosa" sospeso nello spazio, senza giunture.

Ed inoltre McKinnon afferma di aver scovato un progetto chiamato "Disclosure Project", dove sono raccolte 400 testimonianze, le più attendibili di persone ed esperti che raccontano dei loro incontri con gli Ufo.

Il programmatore ora rischia addirittura di finire nel carcere di Guantanamo Bay, la prigione di massima sicurezza che negli ultimi tempi ha suscitato la collera degli attivisti per i diritti umani.

Non lo trovate un pochino esagerato per un hacker?

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»

20 luglio, 2006 02:34  
Anonymous Anonimo said...

Forse ha detto delle baggianate così enormi (antigravità, UFO) per essere considerato inoffensivo.
Che ne pensi?

20 luglio, 2006 12:55  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Beh..mettiamo che siano tutte baggianate..mettiamo che sia il solito hacker rompiscatole..vada anche per i danni economici che ha causato..resta il fatto che GUANTANAMO mi sembra davvero eccessivo!

Ma lo sai quanti hacker hanno causato danni più grandi di McKinnon?

E quanti di loro sono stati assunti dal governo statunitense?

Qualche dubbio mi viene..tu che dici?

20 luglio, 2006 16:15  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it