.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

17 luglio, 2006

MEDIAWORLD HA TOPPATO!

ATTENZIONE: QUESTA MATTINA HO RICEVUTO DUE COMMENTI CON INFORMAZIONI IMPORTANTI PER QUANTO CONCERNE LA FAMOSA PROMOZIONE DI MEDIAWORLD "TIFA ITALIA E VINCI".

Questi sono i commenti, leggete attentamente!

Da un anonimo: ATTENZIONE!!!!! UN PROBLEMA PER MEDIAWORLD CI SAREBBE , INFATTI CHI HA ACQUISTATO UN LCD O UN PLASMA CON IL SOTTOCOSTO HA DIRITTO AL PREMIO LO STESSO, NON AVEVANO SCRITTO NEL REGOLAMENTO CHE, IN CASO DI VITTORIA DELL'ITALIA QUESTULTIMI ERANO ESCLUSI DALLA VINCITA.PERTANTO MEDIAWORLD RICONOSCERA'LA VINCITA A CHI ENTRO IL 31/07/2006 PORTERA' LO SCONTRINO D'ACQUISTO, NEL PUNTO VENDITA.
(da falla-girare.blogspot.com - 17 luglio, 2006 00:59)

Da Salvatore: CIAO SONO SALVATORE, MI HANNO DETTO ANCHE A ME CHE SE PORTO LO SCONTRINO ENTRO IL 31-07-06 ANCHE SE ACQISTATO IL TV SOTTO COSTO AVRO' DIRITTO LO STESSO ALLA VINCITA.(TIFA I MONDIALI E VINCI) CIAO.
(da falla-girare.blogspot.com - 17 luglio, 2006 01:02)

Quindi, chi ha acquistato un TV LCD O AL PLASMA "SOTTOCOSTO" HA DIRITTO AL RIMBORSO!

PER ESSERE RIMBORSATI PRESENTATE IL VOSTRO SCONTRINO ENTRO E NON OLTRE IL 31/07/2006!

Cari amici Mediaworld questa volta HA TOPPATO!

FALLA GIRARE RINGRAZIA GLI AUTORI DEI DUE COMMENTI ;)

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»

20 luglio, 2006 02:34  
Anonymous Anonimo said...

Invece mi sa tanto che Mediaworld non ha toppato per niente...mai sentito parlare di assicurazioni per questo tipo di promozioni? Un'assicurazione per ogni paese in cui avevano una campagna "se la squadra vince" ti paghiamo il televisore. Chiedendo ai Loyds di Londra magari qualcosa sanno in proposito :-)
Saluti.

20 luglio, 2006 23:15  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Si so delle assicurazioni...ma i prodotti "sottocosto" non erano in conto..hanno TOPPATO nella stipulazione del regolamento!

Ed i clienti ne hanno approfitato ;)

P.s. avevo scritto un post sui Lloyd...leggi:


"Mediaworld ha scommesso sulla vittoria dell'Italia ai mondiali presso un apposito istituto autorizzato (forse i Lloyd) , senza usare il proprio denaro, cautelandosi così nel caso di vittoria della nazionale.

Inoltre Mediaworld, prima di scommettere, ha fatto un accordo con tutti i brand presenti nei propri punti vendita, facendosi dare una quota di denaro la cui entità è stata calcolata in base alle analisi delle vendite di ogni marca relativi allo stesso periodo dell'anno precedente.

Il totale, moltiplicato per la probabilità data all’Italia di vincere i Mondiali darebbe la somma da elargire a coloro che hanno acquistato il televisore.

Se poi contiamo che non verranno rimborsati i soldi, bensì buoni acquisto, allora l’operazione si presenta molto intelligente."

Ciao!

20 luglio, 2006 23:25  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it